Ebony eyes
di Karyon

27/10/09, ore 09:53

Ma noooo!!!! XOOO La fic è davvero bella, sai rendere bene le emozioni dei due, ma pensavo che alla fine facessero sessooo, intendo completoooo...! Però mi è piaciuta molto XD XD XD Davvero carina e originale!!!Complimenti!

29/08/08, ore 00:31

Interessante come storiella... quasi triste alla fine direi... però bella questa cosa degli amici quasi fratelli che si scoprono attratti l'uno dall'altro!

17/06/08, ore 03:31

Premetto che per un motivo molto assurdo e senza senso ho cominciato a leggere fanfiction yaoi su questo fandom (si alle 3 di notte... è brutto non avere niente da fareXD). Quindi è anche la prima che recensisco. Detto questo, cominciamo! Partendo da un punto di vista puramente tecnico è molto ben scritta, tranne qualche errori qua e là, cose facilmente corregibili ad una seconda ed attenta lettura. Solo due cose mi hanno disturbata: 1. Gli occhi cangianti di Sirius. Si perchè mi sembra impossibile che gli occhi mi passino dal grigio al nero per l'emozioni! Per le luci, il tempo, magari si. Ma per le emozioni... Va bè. 2. La scena di sesso (molto ben scritta e sensa stupidi eufenismi di sorta, si ma...), a mio avviso, è un pò fantasy. Cioè passano da una fellatio ad un rapporto anale senza che il lettore se ne renda conto... O sono io? (forse è colpa mia... sono le 3 di notteXD ho sonnoXD) Conclusioni: per essere una James/Sirius mi piace (e stai sicura che per dire che qualcosa mi piace... ce ne vuole paracchio), ben scritta, assolutamente non patetico (forse un tantinello Sirius, ma io sono acidaXD), con una buona caratterizzazione dei personaggi (non eccessiva, ma c'è!). In oltre mi piace da morire il finale, davvero: "Fu quasi doloroso come ultimo bacio". Devo dire che mi ha uccisa.

17/04/08, ore 17:11

che dire?...beh...WOW!! E' divertente, eccitante e struggente! Complimenti per la trovata degli occhi di Sirius! ^__- e complimenti in generale per la ficcy!!