Fifty shades of Red and Black.
di Albicocca

06/11/13, ore 22:07

Che cosa carina **
l'ho letta tutta e sono riuscita a immaginarmi le scene, sei stata molto molto brava. Spero di leggere altre fanfiction RedHook anche se Meghan è andata a fare Intelligence (felicissima per lei, ma che cosa triste, io la voglio ancora!) e ormai la Captain Swan è canon.
Scrivi ancora!
Un abbraccio,
Gaja.

13/10/13, ore 21:38

TU! Ti adoro u.u
Sono anche io una gran fan della RedHook e la shippo molto più della CaptainSwan di cui oramai la gente va matta oltre ogni dire. Mi fa piacere constatare che c'è ancora qualcuno che la pensa diversamente (?)
Comunque, nel leggere ciò che hai scritto, mi è sembrato di rivivere i momenti in cui ho ruolato con il mio partner di role -Sì, sono una roleplayer e faccio Ruby, se non si fosse capito c': -
A parte ciò, mi piace molto ciò che hai scritto, escludendo il fatto che amo ogni cosa che riguarda la Captain Wolf, ma dettagli ahahahahah
Mi piace il tuo stile e mi piace come hai impostato la Drabble -che come ti ho già detto, mi ha colpito u.u -
Spero che ti cimenterai nuovamente in questo fandom sempre con questa coppia :3

13/10/13, ore 21:10

Benvenuta, Miriam! :D
Ti dico subito di stare tranquilla: la timidezza andrà via con il tempo! Ed anche velocemente!
Mi piace il tuo stile: è chiaro, conciso, non si perde in divagazioni su chissà quali particolari superflui! Molto adatto, insomma, per una sfida come questa!
Adoro questo tipo di raccolte! *-*
Devo dire che non mi sono mai soffermata tanto a pensare alla RedHook (tra tutti i nomi proposti, è quello che mi piace di più xD), ma, essendo una fan dei crack pairing in generale, mi sono tuffata a leggere!
Che dire? Un esperimento assolutamente ben riuscito! Ogni prompt è ben scelto, ben elaborato. Rendi onore ad entrambi i personaggi in tutte queste cinquanta drabbles. Ruby è IC al massimo, Killian idem.
Mi è piaciuto molto il fatto che tu non abbia mantenuto la tematica del Vero Amore per tutte le creazioni: sono molto diversi, tra loro, e non sarebbe stato appropriato vederli costantemente insieme, senza un minimo di litigio. D'altronde, se bisticciano pure Charming e Snow, che sono gli sdolcinati per antonomasia, figuriamoci ciò che farebbero Ruby e Killian all'interno della serie! xD
Una cosa mi ha colpito in maniera particolare: il mare. E' bello ma allo stesso tempo triste il fatto che il pirata ami il mare: spesso questo sentimento va ad oscurare l'amore per la povera cameriera. In questo senso, il prompt che ho preferito è stato "Proposta": la svolta non tanto nel rapporto, bensì nell'anima di Hook. :D
Ti faccio i miei complimenti e spero di leggere altro di tuo in questo fandom! :D
Julie_Julia