Promesse rubate

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/07/10, ore 15:58

Non continui più?
Oddio...
Chissà cos gli chiede, per favore continuaa

13/01/09, ore 20:04

Gemellinaaa finalmenteeeeeee troppo bello questo capitolooooo!! Anche se jessi e tom sono un pò stronzini... Povero bill vieni che t consolo io!!! :p t voglio tanto tanto bene..

13/01/09, ore 19:54

no...ok mentre prima pensavo che Tom e Jessy facevano bene(in parte) a stare insieme, ora non me la sento di dire la stessa cosa, devono almeno parlarne così, povero...ci vado io a consolarlo!!xD..ok la smetto di fare la pazza, secondo me dovrebbero lasciare le cose come stanno, sento aria di casini, spero di sbagliarmi, ciauuu aggiorna presto!!bacioni^^

13/01/09, ore 14:51

povero Bill...

25/07/08, ore 14:44

sono curiosissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaa!!! aggiorna presto ok????????? mammamia ho già detto che tifo per tomi?? si l'ho già detto ... vabbè io tifo sempre per tom xd ... comunque aspetta che mi riprendo da questa crisi tokiohotellosa ... ok tutto bene passiamo alla tua storia ... ma che devo dire??? molto carina davvero ... non vedo l'ora che aggiorni!!! e perdona la mia pazzia!! ci sono nata così purtroppo ... !!!

25/07/08, ore 14:20

Ancora appresso ti stanno! (tipica costruzione della frase siciliana XD) e anche napoletana xd!! comunque bellissima sta storia!!! tifo per tomi! la metto tra i preferiti ... vabbè che devo dire ... bellissima!!!!!!! poi non le so fare le recenzioni quindi ... bellissima punto e basta!!! ciaoooo baci baci

25/07/08, ore 12:44

oddeooooooo...il cuore si è bloccato...madonna santissima ma mi vuoi far morire di crepacuore??!!no cmq brava mi piace questa ff...ma non fare + questi scherzi o mi avrai sulla coscenza qnd morirò di infarto!!bella cmq!*kussoli p.s.aggiornaaaaaaaaaaaaaa

25/07/08, ore 01:42

Ciao gemella! Che bello hai aggiornato! Oddio all'inizio pensavo la volesse violentareeee! Ma no! Il "mio" bibi non fa queste cose...!E quando ha detto che è stato solo un sogno ho tirato un enorme sospiro di sollievo! Fiuu!:-) spero riuscirài a postare il prossimo cap al più presto...Ti adoro gemi mia...Ci sentiamo un bacione... Buona notte dato l'orario:-)

25/07/08, ore 00:47

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <.< non hai internet uffy uffy e noi come facciamo senza di te ç.ç ç.ç..... bellissimo come sempre il capito.

24/07/08, ore 22:08

credo che sia una specie di sogno premonitore...povero Bill...bel capitolo anche se mi è quasi venuto un colpo...xD...ciao baci e aggiorna appena possibile!

24/07/08, ore 21:59

Oddio meno male,altrimenti povero Bill. Secondo me arriverà anche nella realtà questo momento perchè ancora non ne sa niente Bill.Tranquilla per il ritardo.Kussen^^ ps:è bello come sempre!

24/07/08, ore 21:06

ma ke bella questa fanfiction!!!!Povero bibi!!!!è troppo dolce!!!!spero che non si realizzi mai il sogno...anche tom comunque è stato molto delicato con lei....mi raccomando continua presto!!!baci july

24/07/08, ore 20:43

oddio era solo 1 sogno! mi sono presa 1 colpo!!!!povero Billy, non credo che la prenderà molto bene quando lo verrà a sapere!!!Aggiorna presto!By Billy

24/07/08, ore 19:51

Meglio tardi che mai. Pero povero Bill mi fa pena anche nel sogno. Continua cara, uun bashione grande Ah si e non dimenticarti di votare i tokio hotel a trl.Ti voglio bene

23/06/08, ore 14:05

Ciao come non è un gran ché! L'hanno fatto! Che bello!! È un capitolo bellissimo! Aggiorna prestissimo sono curiosa di sapere perché e come si complicano le cose tra loro! Baci alla prossima se vuoi il mio contatto è : billa483@live.it

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]