Bella notizia
di The Edge

08/12/13, ore 18:25

Come promesso, mi sono catapultata qui, e credo che non arriverò a domani... mi scioglierò davvero prima :')
Mamma mia ma quanto mi piacciono le tue storie! Sono così semplici e minimali, e nel frattempo così ricche...
E' proprio un piacere leggerle, nel vero senso della parola... Hai presente quell'unico gesto durante la giornata che ti fa sorridere e pensare "Ok, e anche oggi è un giorno felice?" Ecco, questo è l'effetto che le tue storie hanno su di me, grazie :)

14/10/13, ore 16:41

LA MIA GLICEMIA, SANTO SIGNORE.
Senti, tu non puoi venire qui e sballarmi gli esami del sangue come se niente fosse, hai capito? Ho già tanti problemi di salute senza pensare anche a questo, perché nella mia vita c'è bisogno di una quantità indecente di carboidrati, e il diabete non giova a questo favore.
Comunque, uhm, io so che il signor McKagan era tanto innamorato della Susan (e lo è ancora adesso, ci mancherebbe), però so anche che lei, quando le ha chiesto di ripetere, si è praticamente presa un coccolone. Giusto?
Insomma, considerando che stiamo parlando di Michael Andrew Duff 'sticazzi McKagan, non uno a caso, e che non erano nemmeno ancora sposati quando è nata Grace, può anche essere che si sia fatta mille filmini mentali del tipo "oddio adesso mi pianta perché non vuole i marmocchi". Ma, tesoro, stiamo parlando del re del diabete, you know!
Quanto ce lo vedo Duff a fare il dolciosissimo con gli occhi a cuoricino? E come fai a scrivere queste cose così diabetiche senza andare OOC? Me lo spieghi? Boh, lo sai solo te come fai... però hai tutta la mia stima, fratella!
Vedi di infestare questo fandom un po' più spesso, qua la gente grammaticata ha bisogno di te!
*se ne va fischiettando*

13/10/13, ore 19:12

la dolciosità :D credo non esista una gioia più pura di quella di un Duff diventato padre. Good work ;)

13/10/13, ore 18:02

Ciao! ^_^
Hai descritto un momento così bello della vita di Duff con una dolcezza incredibile! Ma Duff è la dolcezza! *:*
Non mi stupirei proprio se, alla notizia di Susan, avesse reagito veramente in questo modo!
Magari è corso fuori nudo dalla felicità, magari qualche donna veramente fortunata lo ha pure visto o magari sono solo io che ho gli ormoni in subbuglio!!!!! :D
Meglio che mi fermi qui! Brava! ;-)