They Don't Know About Us ∞
di Niall_ate_the_name

24/11/13, ore 12:13

Ciaooooooo volevo dirti che il primo capitolo mi piace moltissimo e non vedo l'ora che aggiorni...comunque so come ci si sente quando le attenzioni sono rivolte ai tuoi fratelli e a te a volte ti mettono sempre in secondo posto ;) quindi spero che continui e avvisami quanndo continuerai ;) se ti serve un aiuto sai dove trovarmi :)))

29/10/13, ore 13:56

La storia sembra davvero fantastica,Spero continuerai presto,By una directioner.
-Giulia

13/10/13, ore 20:28

Eccomi qui!
Allora, primo capitolo di una FF eh?
Da qui inizia tutto e penso che se riesci a creare il Primo in un modo eccellente, gli altri andranno bene.
Che dire? Non posso dirti molto, è il primo capitolo quindi capisco più che altri il rapporto tra Harry e la sorella che
è molto simile a quello tra me e mio fratello minore quindi capisco in parte cosa dice Harry.
Quando mancano le attenzioni o quando si riservano attenzioni a qualcun'altro davanti ai propri occhi, si sta male più
di quanto si possa pensare, ci si sente esclusi ed inizi a farti mille domande alle quali non riesci a dare risposta.
Bella, il mio giudizio per ora è positivo! Occhio ai verbi, ho visto qualche errore ma nulla di grave.
Vedi di non farmi cambiare idea perchè la storia mi piace, avvertimi quando aggiorni!
Un bacio carissima <3
Destiny:)

13/10/13, ore 17:48

ciaooooooooooooooooooooo
il capitolo è molto bello
sono tua amica quindi ti dirò tutta la verità sulla storia
va bene
io adesso devo andare
avvisami quando aggiorni il capitolo
giada_directioner :D