Eternal Years of Love • Chicago 1918 •
di _Natsuki_

03/07/09, ore 16:34

ciao,ti volevo chiedere di continuare la storia... l' avevi promesso! :-( baci

25/05/08, ore 18:54

Ciao! Scusa il ritardo. Come immaginerai, la scuolam lascia ben poca libertà, dunque oggi ne approfitto.
Mi piace! Bella è sempre la stessa! Sono scoppiata a ridere come una scema quando è caduta addosso a Edward. *me sogna di essere al suo posto*
Anche Edward, come hai già detto tu, è il ragazzo dolce e gentile di sempre... sìsì, mi piace questa fic! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

23/05/08, ore 18:03

Un capitolo dolcissimo, complimenti.
In più, ho trovato la situazione del sangue stranamente divertente. Per una volta è Bella quella a dover trattenere il respiro mentre Edward sanguina *-* Davvero molto, molto carina.
Lo stile è leggero, piacevole, e in più, il linguaggio con cui si esprimono i personaggi sembra davvero quello che si usava nel 1918. Articolato, quasi poetico, ritmato e affascinante. E per questo, ancora congratulazioni. ^-^
I personaggi rispettano in tutto e per tutto i loro caratteri, soprattutto Edward. Decisamente il mio amore per questo personaggio è cresciuto ancor di più [ cosa che ritenevo impossibile XD ] vedendolo così ben ambientato nel suo tempo. Davvero, bravissima.
Bella storia, buon registro linguistico, ed è anche corretta grammaticalmente. Perfetta, questa storia mi ha davvero catturata. Sorvolo sul fatto che aggiorni una volta ogni tanto, ma non posso essere proprio io a dirlo. Dopotutto la scuola è più importante.
Comunque, ancora brava *-*
un bacio
W.

22/05/08, ore 14:31

Occheccariiiiini!Lo sai che mi piace tantissimo il carattere di Edward?E' molto... affascinante!Bravizzima!

22/05/08, ore 14:13

Naturalmente Bella non poteva non essere una disgrazia ambulante anche qui!XD Ma non tutto il male vien per nuocere... Bellissimo pure questo capitolo, non ke mi aspettassi il contrario. E' bello vedere come il sentimento di Edward cresce piano piano e anche la sua confusione. Fa davvero uno strano effetto vedere un Edward così diverso da come lo conosciamo e che sanguina pure! Sono sempre più sicura che la storia promette davvero bene, continuala presto!

22/05/08, ore 14:10

o mio dio che bello!!!!aspetto con ansia il primo bacio,so che è prestissimo , ma non vedo l'ora!!!sei tra i miei preferiti comunque!bravissima posta presto.basi

22/05/08, ore 13:59

wow, bellissimo capitolo!!!! complimenti ^^

22/05/08, ore 02:28

Bravissima! Che dolci che sono *_*! Il tuo Edward mi piace molto! Ciao PenPen

21/05/08, ore 23:47

Bellissima fic, i miei complimenti! E sappi che non sei l'unica che adora, anzi, ama l'essere gentil uomo di Edward!*O* Aggiorna presto!XD Kiss,Bea

21/05/08, ore 22:44

BELLAAAA mi piace un sacchissimoooooooo*_* mi raccomando posta presto.clodiina

10/05/08, ore 19:42

Bella! Descrivi molto bene le emozioni. Aspetto inpaziente il prossimo capitolo^^ :*

08/05/08, ore 19:25

Davvero, Davvero interessante.
Mi piace il tuo stile, lineare, sottile, per niente stancante. In più la storia sembra avere una trama originale e intrigante. [ Edward nella sua epoca è affascinante *_* ]
Adoro il modo in cui muovi il nostro vampiro. Sentire i pensieri di Eddy è sempre qualcosa di strano, eppure tutti non vediamo l'ora di scoprire cosa ci sia dentro quella testolina bronzata *-* Tu esprimi i suoi pensieri in modo eccellente, complimenti.
Non posso dirti altro, se non brava! ^-^
W.

08/05/08, ore 17:43

Che bello! La personalità del nostro Edward si delinea sempre meglio. Le prime frasi mi hanno fatta rabbrividire, come anche il finale. Si tratta, per caso, di un colpo di fulmine a scoppio ritardato? xD!
Mi piace davvero tanto il modo in cui fai scorrere la storia. Bello lo stile, buona la grammatica, ottime le idee. Infatti prevedo che si rivelerà una storia dolce e romantica, ma anche sorprendente e piena di colpi di scena. Oppure sbaglio?
Complimenti,
Bella.

08/05/08, ore 15:43

Bravissima! Ciao PenPem

07/05/08, ore 22:20

Oddio che bella questa fanfic AU su Twilight *-* mi piace troppo vedere che si incontrano durante periodi storici diversi, davvero tantissimo *-* poi Edward essere umano non l'avevo mai visto *-* è stupendo *-* non vedo l'ora che la fanfic prosegua >.< nel frattempo la aggiungo tra i fav *-* a presto, spero *-*