Eternal Years of Love • Chicago 1918 •
di _Natsuki_

07/05/08, ore 22:20

Oddio che bella questa fanfic AU su Twilight *-* mi piace troppo vedere che si incontrano durante periodi storici diversi, davvero tantissimo *-* poi Edward essere umano non l'avevo mai visto *-* è stupendo *-* non vedo l'ora che la fanfic prosegua >.< nel frattempo la aggiungo tra i fav *-* a presto, spero *-*

14/04/08, ore 20:15

Woh,woh che bella che è questa storia Natsuki.Così originale.Davvero l'idea di Bella ed Edward entrambi nel 1918 non può non affascinarmi.E poi tu sei cos brava.Hai uno stile molto accattivante,intenso e conciso che mi fa adorare le tue storie.A proposito..Non è che ti sei dimenticata della tua altra splendida Fiction su Twilight?Eh per favore a me quella storia piaceva così tanto..Aggiornala presto mi raccomando.Ritornando a questa invecie.Non posso non farti tutti i miei complimenti.Come primo incontro tra Bella ed Ed è molto speciale.Davvero mi ha colpito tantissimo.Ora però sono curiosa di vedere come svilupperai il resto della storia.Quì Edward è umano..Ma poi verrà trasformato in vampiro vero?E l'epidemia di spagnola?Colpirà anche Bella?Sto morendo di curiosità.Ancora bravissima.Un bacione Locke

08/04/08, ore 21:37

Ma è fantastica! Bellissima! Mi piace molto sia la storia che il tuo modo di scrivere che già ho potuto apprezzare e apprezzo in only my wings! complimenti perchè è veramente un'inizio stupendo! Non vedo l'ora di leggere come s evolve la storia! un bacio!

07/04/08, ore 22:15

bello..mi piace..è isolita una ff cosi ma mi piace molto l inizio...posta presto..

07/04/08, ore 19:16

Finalmente qualcosa che si ambienta in questi tempi, che bello. Sono sempre stata curiosa, più che sapere come andrà a finire la loro storia (argomento molto gettonato - che alla fine diventa quasi monotono, anche se ci sono le sfumature..), di come avrebbero potuto incontrarsi in passato Edward e Bella. E la tua storia mi incuriosisce davvero, mi raccomando continuala! (ps. complimenti per le frasi, davvero molto belle!)
baci, frozen. ^^

07/04/08, ore 09:11

Brava posta èpresto! Ciao PenPen

06/04/08, ore 22:08

Ciao! Oddio che bella! Mi piace proprio come inizio, soprattutto le parole di Edward, quando si paragona al cielo stellato!
E poi è davvero originale farli incontrare nel 1918! Ho un po' paura per la spagnola che, prima o poi credo, arriverà... Va bè, non faccio previsioni affrettate^^ Posta presto, mi raccomando! Questa storia m'intriga tanto!
BellaBlack.