The moment I said it.
di Hipatya

03/10/09, ore 01:30

mannaggia a me che ti ho trovato solo ora. complimenti hai un ottimo stile e poi è raro trovare una bella sasusaku anche perchè capisco che sasuke è praticamente ingestibile... concordo a pieno con eleanor89 continua così!=)

28/09/08, ore 14:01

E' bella da mozzare il fiato. Così cruda, vera. Sakura tanto simile a Tsunade, l'ho vista alla perfezione, col carattere che avrebbe esattamente se le cose andassero in quel modo. Naruto che sorride, anche se non credo lo faccia per davvero, che è diventato Hokage ed anche più astuto, sa che loro sanno che lui sa e ne è interessato. Ogni tanto si fa vivo con Hinata per tirarla su, ma ha altro a cui pensare come capo del villaggio, specie dopo una guerra orribile come quella, che ha portato via i migliori. Ino e Shikamaru (e ti pareva, quei due sanno di gente che muore!)e per questo il povero Choji è l'ombra di se stesso, Hinata sempre chiusa in casa, altra scelta azzeccata, e Tenten come Anko, e ho adorato quel descriverla come furiosamente innamorata di Neji che non c'è più. I migliori sono caduti, e a loro non resta nulla. Del resto la guerra è questo, e la metafora del cancro in metastasi era bellissima nel suo "orrore".
Ma la persona che mi ha più stupita è Sasuke, così perfetto da essere quello vero. E' rarissimo, quasi impossibile, mantenere l'I.C. con Sasuke, perché quando si vuole mandare avanti una storia gli si deve pur far provare qualcosa verso l'altro o farlo agire in modo insolito, dato che è troppo apatico e fissato con la vendetta. Invece tu no. L'hai saputo gestire e non hai mai sforato nell'ooc, Sasuke è rimasto sempre e solo fine a se stesso. A vendetta compiuta, la storia del vendicatore è vecchia, lui è rimasto così com'era, anche se svuotato di uno scopo, ma comunque indifferente ai sentimenti del resto del mondo, stanco, senza un posto in cui tornare. Il modo in cui hai rapportato lui e Sakura era fantastico, lei rabbiosa e che probabilmente avrebbe pianto volentieri dall'inizio anche solo per reazione al dolore, lui che non nota e se nota finge di non aver visto, come quando la sente piangere e si convince che il suo richiamo sia solo vento. Potrei stare quì per delle ore a scrivere della tua storia, che tra l'altro recensisco dopo seimila anni, ma penso tu abbia già capito che mi ha completamente catturata e l'ho amata veramente. Anche lo stile in cui è scritta come al solito è fantastico, sia per trame che per il resto è un vero capolavoro, mi inchino a te.
Una estasiata Ele.

05/05/08, ore 09:58

Oh mamma, ma perchè non ho letto rima le tue storie? Sono davvero favolose...questa è meravigliosa. Malinconica, drammatica ma così perfettamente equilibrata...che altro dire? Sasuke e Sakura sono davvero perfetti. E poi quella Konoha di "deboli", Tenten simile ad Anko...Hinata...non so che dire. Mi è venuta qualche lacrimuccia, confesso. Bravissima, semplicemente.

07/04/08, ore 11:30

semplicemente stupenda. intrisa di disperazione, malinconia, forza, tristezza, disillusione. una di quelle fic che rimane davvero impressa. complimenti

07/04/08, ore 01:09

Mi è piaciuta u.u.Mi hai lasciato una sorta di malinconia alla "alla fine devo finire sempre così e con quella parola" Brava davvero XDDD la sakura poi l'ahi descritta profondamente e quell'emo, bhe è il solito emo codardo. un bacione

06/04/08, ore 22:32

Malinconica,certo, ma semplicemente stupenda. Stupendo il modo in cui hai descritto Sakura nel dopo-Sasuke, stupende le contraddizioni di Sasu-kun, stupenda l'ambientazione estranea da tutto...Mi ha colpito davvero molto perchè la sento molto vicina, perchè il gesto di Sasuke è davvero inspiegabile e crudele, e lui pur sapendolo lo compie lo stesso, facendo del male a se stesso e alla persona che non sa di amare...e a volte questo accade anche nella realtà. Davvero molto bella continua così