My esistence, my destiny...
di SoraRoxas

15/05/11, ore 00:57

Hai ragione! Non hai scelto un personaggio troppo semplice da trattare inuna fic, anche perchè, come hai detto tu stessa, nei giochi rimane sempre avvolta dal mistero. Ciononostante la fic è stata gestita bene, alla tua maniera, insomma, con un risultato eccellente! ;)

28/04/11, ore 07:19

aaww! Complimenti, bellissimo e intenso! Mi piace moltissimo questa namine.. non è una dei miei pg preferiti ma la sto rivalutando! Ti faccio tanti tanti complimenti, è stupenda anche questa ficcy! ^^ Ne scriverai altre vero? Ti metto tra i miei autori preferiti, così appena pubblichi sarò la prima a commentare! ^^

30/06/08, ore 21:47

Complimentissimi...^^ sembri saper dar vita ai pensieri e ai sentimenti dei personaggi in tutto ciò che scrivi^^

14/04/08, ore 22:13

Davvero stupenda,non c'è che dire!!!!!!Mi piace davvero molto, soprattutto perchè io adoro il personaggio di Naminè...anche per quell'alone di mistero che gira sempre attorno a lei...è così piccola,fragile,indifesa, e al contempo forte e determinata.Mi sa tanto che io potrei essere la sua versione emo XDDDDDDDD Comunque...bella davvero, complimenti!!!!!

09/04/08, ore 17:33

Che bella complimenti!Io mi rispecchio molto in Naminè. Non solo caratterialmente, ma anche nei gesti che compie quando è triste. Anche io come lei prendo un foglio di carta, una matita e disegno finchè non mi torna il buon' umore. Veramente bella. Quindi ti rifaccio i miei complimenti. Bacissimo Yunie

07/04/08, ore 04:19

Povera Namichan. Già, prima Marluxia, poi Diz. Ma io dico...
Bella, mi è piaciuta. Qualsiasi cosa su namichan mi piace (se poi non è la donna di marluxia magari è meglio, eh >_>)
...commento un po' stretto...è che è corta ò.o ma sono felice che ti sia venuta l'ispirazione in poco tempo, così di botto. quelle sono le migliori, davvero.
Ciao. Edward (e vista l'ora...buon...a giarnata?)

06/04/08, ore 22:05

Bella fic, mi piace come l'hai scritta. I pensieri sembrano davvero appartenenti a Naminè, complimenti e a presto!!!