ADDIO IMPOSSIBILE
di Yumi_Slyfox483

11/10/08, ore 14:32

sigh sigh sigh ... sono peggio di una fontana ! non so se nell'e-mail ke ti ho mandato ho messa qst ff nella "lista" , visto ke non me lo ricordavo , ho voluto recensirla per dire ke è veramente bella e triste , infatti ho pianto mooolto ... continuo a dire ke mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e adoro le tue ff ! ciao e 1000 kussini von eleonor483

09/08/08, ore 11:51

che carini!!! "sicuramente ci saranno già delle persone che approfitteranno di quello che sto dicendo per inventare delle dicerie false sul nostro conto" giàgià ... ogni volta che c'è qualche intervista in cui bill e tom [ma soprattuto bill xd] esprimono i loro sentimenti reciproci c'è sempre qualcuno pront a dire che è tutta una messa in scena ... ma passiamo alla tua storia!! mi piace molto! non hai dedicato molto tempo alle riflessioni dei du protagonosti, ma sei ugualente riuscita a far capire come si sentivano ... continua così!!! grande!!!

23/06/08, ore 20:53

ehm.... scusa se non ho recensito prima.... comunque è stupenda, Tomi è stato troppo dolce!!! sei bravissima! un bacione!!!

16/06/08, ore 22:48

EVVIVA!! W I FINALI DIABETICI!!! Lo sai che adoro questo tipo di finali!! Questa è stata la prima fic dei TH, o forse la seconda... Comunque, è stato il mio primo incontro con Saki, non capivo chi fosse!!! XD WOW!! CHE BELLO!! ALLA PROSSIMA!! UN BACIO SHUN

16/06/08, ore 22:42

Io propongo di mettere Tom in una gabbia e isolarlo dal mondo... Si caccia sempre nei guai, ma stavolta rischia grosso. E rischia di perdere tutto! HEHE!! Ora me ne manca solo uno!!! CIAO CIAO AL PROSSIMO!! UN BACIONE SHUN

16/06/08, ore 22:20

Ed ecco che arriva il mitico Andreas!!! Uno degl iangioletti custodi dei Kaulitz!! Chissà perchè me lo immagino bene con la tunichetta e l'arpetta e le alucce.... UAUAUAUA!! Il mio cervello sta andando a ruota libera!!!!! HEHE!! UN BACIONE!! SHUN

16/06/08, ore 22:18

Lo dico e lo ripeto, le ragazze portano solo guai a Tom!! Ragazze facili, Tom sta in guardia, che poi potresti pentirtene!!! Sai a cosa mi riferisco, vero? (Si, lo so... ndtom)(allora non fare cavolate!!ndme)(ma a me piacciono le ragazze!!!ndtom)(ma poi le ragazze fanno soffrire tuo fratello, a volte tentano anche di ucciderlo!! TESTA VUOTA! ndme). Dopo questa illuminante discussione, ti saluto e vado a leggere il prossimo!! CIAOCIAO UN BACIO SHUN

16/06/08, ore 22:14

Ogni volta c'è di mezzop qualche ragazza! Certo che Tom si va a cacciare spesso nei guai! Una bella cinturina di castità? Ci risparmieremmo tutti i guai!! XD XD Cmq, molto brava Fede!!! Devo commentarli tutti quindi io ti saluto qui, ci vediamo al prossimo!! UN BACIO SHUN

05/05/08, ore 16:39

Ciao! La tua fanfiction mi piace molto, l'ho seguita fin dall'inizio, ma ho aspettato fino all'ultimo capitolo per recensire. Scrivi bene e leggere le tue storie (perchè ho letto anche le altre) è davvero piacevole. Complimenti! =) baci!

03/05/08, ore 22:56

Che dire... Non ci sono parole... A parte che adesso sembro la cascata del Niagara per quanto sto piangendo! XD è stato un finale bellissimo, estremamente dolce e commovente; non ho parole per descrivere la bellezza di questa FF, ed ora che è finita posso veramente dire che è un capolavoro! Complimentissimi! Grazie per aver dato vita ad una storia così bella e per avermi comunicato così tante belle emozioni. Ed inoltre, aspetto con ansia il seguito di quell'altra bellissima FF, "BILL. WO BIST DU?" che mi è piaciuta tantissimo! W TE! E danke mille per avermi ringraziato alla fine! Sei fantastica!^^ Ciao, alla prossima FF! ;) *Kuss*

03/05/08, ore 22:28

scusa nn sono la prima...è ke la recensione è lunga e allo le altre hanno fatto prima di me... Taukxseo..

03/05/08, ore 22:27

Ok...mi hai stupito..anke io mi sono messa a fare un fiume cm Bill!! Mamma mia...ti prego nn faremela mai più...stavo morendo disidratata... sono andata in cucina a prendere dell'acqua perchè sennò morivo sul serio!! Troppo bella..nn so spiegare... è stata un'emozione dietro l'altra... paura..agitazione..tristezza...e infine la più bella... GIOIA... perchè i 2 gemelli sono di nuovo insieme... grazie per le bellissime emozioni che mi dai!!! Taukseo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s:evviva sono la prima!!! La tua ♥.¸¸.·´¨`sEkU¨`·.¸¸ .♥

03/05/08, ore 22:22

Ommiodio, è bellissima. Sto con la lacrimuccia all'angolo dell'occhio, quindi mi sbrigo a recensire, prima di scoppiare in lacrime. Mi è piaciuto (tantissimo) che Tom sia riusciato finalmente a esprimere i suoi sentimenti per Bill davanti alle telecamere... dovrebbe farlo anche nella realtà. Comunque è scritta benissimo ed è davvero commovente. Baci!

30/04/08, ore 17:45

ok,vuoi sapere ke ne penso? ke è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa...davvero in questo momento non ti converrebbe vedermi perchè sto piangendo cm nn so cosa... lo so sono stupida..ma la tua ff mi ha fatto capire molte cose... sei stata bravixima tesoro..davvero brava..nn so se riuscirei io a sopportatare tutto se fosse vero... Danke di avermi fatto sognare ankora!! Taukxseo...

29/04/08, ore 19:11

ç___ç Oddio, questo capitolo era meraviglioso... Forse sono io che non sono normale, ma l'ultimo pezzo mi ha commosso tantissimo, ho pianto come una fontana. Ma no, la verità è che tu sei troppo brava e comunichi un sacco di emozioni attraverso la tua storia! Tu sei fantastica e questa storia è meravigliosa!^^ Spero che aggiornerai prestissimo, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire. Ciao! <3 *Kuss* P.S.=Gustav e Georg sono stati grandissimi, hanno messo in atto un piano infallibile! XD W loro! XD