I don't need him
di Vanisher

15/10/13, ore 18:52

POVERAAAAAAA!!!!!!T-T T-T mi dispiace per te, ma ricordati gli uomini sono idioti!!!!(EM....chiedo scusa a tutti i lettori eautori maschi di questo sito...tranne a coloro che stanno facendo, ho hanno fatto, soffrire dele ragazze!><)comunque anche se un po' cortina è molto bella, e poi è vero! noi donne non abbiamo bisogno di nessuno!!!! ricordatelo sempre!!!! pensa una volta un ragazzo diceva di amarmi, mi aveva perfino rubato il primo bacio!!!io avevo cominciato ad amarlo,poi non si è più fatto vedere...in seguito venni a sapere che mi aveva baciata per na scommessa...ma anche se non glho mai detto i facia quell che pensavo,l' ho superata! ti auguro di farelo stesso...e magari di dargli anche unbel ceffone!><
ancora complimenti,CIao e filtriamo il mondo in colori esposivi!!!

Kira^^

13/10/13, ore 21:03

Ok...
Bè, ora sarai felice immagino...
...
Ciao, io sono _Rainforest_ xD, l'ideatrice del progetto Recovery pro DxG, e vorrei lasciarti una recensione *-*
La storia è carina, anche se priva di "fatti", cioè che non mi dice nulla... Nel senso che a parte il litigio, di riflessioni interiori ce ne sono, ma è un argomento già visto, e secondo me potevi allungarla un pochetto, aggiungendo qualcos'altro... Che so, qualche inserto CxS... Ma sono sono consigli, del resto...
Ah, poi non mi è chiara la frase:

"Voleva mollarmi per messaggio vocale, ma io l'ho preceduto tirandogli una bella sberla in pieno viso. "

Perchè se voleva mollarla mandando Scott, Courtney avrebbe dovuto rincorrerlo, fermarlo e tirargli uno schiaffo, situazione un po' illogica e inverosimile...
Ma sono sciocchezze no?
Per queste "sciocchezze" però la bandierina non può essere verde, ma neanche rossa del resto, perchè come ho detto la storia è carina in se... Menomale che esiste una bandierina di mezzo ^^
Shiau, baciottoni e non prendertela :3 !
_Rainy_

13/10/13, ore 20:59

Allora, ho appena letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta. E' carina, è particolare, mi piace soprattuttoil fatto che tu sia riuscita a dire esattamente ciò che volevi dire, in modo netto e delineato. Hmm... forse troppo netto e delineato.

La storia, in se e per se, è molto carina, ma per me non ci hai messo abbastanza enfasi: la trovo eccessivamente rigida e schematica, non voglio criticarti, ma ci tengo che tu sappia che per me, dovresti dare molto più sentimento alle frasi e alle parole. E'... sì, l'ho trovata un po' povera, ecco. Vedrai che facendo in questo modo, la storia verrà fuori anche mooooolto più lunga e anche un po' più piacevole.

A proposito, mi dispiace moltissimo che tu abbia provato un emozione del genere (Nessuno se la meriterebbe), ed è proprio per questo che ti stò dicendo tutto questo. E' esattamente per questo motivo che ti stò scrivendo questa recenzione, perché una storia così semplice se la si può aspettare da una persona che non sa che cosa significhi soffrire per amore. E non voglio assolutamente offenderti, dicendo questo, non mi permetterei mai, ma proprio perché sai come il cuore può fare male questa storia dovrebbe essere la migliore mai scritta. Mi segui?

Spero solo di esserti stata abbastanza, non so, chiara. Se tu avessi bisogno di qualsiasi altra cosa, puoi sempre scrivermi :)

Non avere paura di metterci l'anima in ciò che scrivi, posso assicurarti che più si riesce a scrivere meglio, più è facile sfogarsi. (Questo perché c'è una descrizione più accurata dei sentimenti, che aiuta a sentirsi più sicuri di se stessi).

Continua a scrivere, sono sicura che andrà sempre meglio :)

AnonimaKim

(Recensione modificata il 13/10/2013 - 09:00 pm)