Ciò che potrà nascere
di yukoxyaoi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/01/18, ore 23:21

Spero di vedere il seguito vorrei sapere come si evolvono le cose fra quei quattro certo che shisui e' un diavolo tentatore

19/05/17, ore 22:35

Povero Naruto, sempre quella bagascia di Sakura lo fa finire nei guai!! Anche se Naruto h detto di voler prendere il suo posto !! È stato da ammirare per avergli salvato il culo a quella ingrata, adesso le cose sono così . Ma Sasuke saprà fargli dimenticare tutti i ricordi brutti che lo assalgono . Ma la cosa carinissima sono itachi e Shisui tutti pucciosi♥️♥️♥️♥️ Aspetto il prossimo capitolo presto ♥️

30/06/14, ore 21:45

asdfghjkl!!! ** Itachi e Shisui sono troppo perfetti insiemeeeee! :') sembra proprio interessante questa storia! e povero Na-chan! :( che brutta situazione per lui! ma ci sar¨¤ Sas'ke-chan ad aiutarlo e a sostenerlo, spero finir¨¤ per il meglio questa vicenda! :D comunque io spero di trovare moooolte altre ShisuIta! ahahahahahhahaha! adoro questa coppia, peccato non ci siano molte ficcy su di loro.. :( comunque complimenti, bel capitolo! ;)

20/11/10, ore 21:52

ma non la aggiorni più?? peccato era molto bella :((

30/04/09, ore 22:36

Mwahahahaha!! Chissà cosa tramano i due Uchiha supremi di lì in cucina *^* Non vedo l'ora di leggere il resto... anche perchè questa ficcy mi ha preso in una maniera incredibile!! La adoro! Kisu Kisu ^^

27/09/08, ore 13:34

ciao! che bello finalmente hai aggiornato! ma quanto sono pucciosi, certo che se ogni volta uno ha paura che l'altro sia arrabbiato e viceversa facciamo notte! però sono davvero teneri! cmq chissà cosa avrannon in mente quegl'altri due! sono curiosa, aggiorna presto kiss

15/06/08, ore 22:38

Cm sempre bella e andiamo di bene in meglio!! Naruto così audace mi piace trp!! Sn trp pucciosi... *ç*... Li adoro!! Cmq anke Itachi e Shisui sn davvero carini!! Cmq aggiorna presto!! Kiss

12/06/08, ore 20:06

E' una storia semplicemente bellixima!! Come le altre del resto!! Ti seguo spesso e volentieri!! Cmq tornando alla storia è piena di romanticismo e di comicità... Un "duetto" perfetto!! Mi piace un kasino!! Sei grande yukox!! Kiss TVB

11/06/08, ore 13:46

Bellissima quasta Fiction *commossa* Itachi è così puccio quando arrossisce...già m e l'ho immagino ^////^Coomunque Itachi & Shisui sono due amori insieme...sono coshì teneri ^/-\^ (quanto vorrei essere al posto di Shisui >////<) Please continuala xkè è un amopre di fiction e per trovarla prima l'ho aggiunta ai preferiti^^ Ora vado a controllare se c'è altrimenti la metto il più velocemente possibile... Baci Baci

01/06/08, ore 18:31

Che dire...wow? Non trovo altro da dire, solo wow.BACI

01/06/08, ore 15:29

finalmente si sono dichiarati! che bello ma quanto è timido Sasuke, qui il più audace è Naruto, bellissimo il capitolo aggiorna prestissimo! kiss

03/05/08, ore 17:09

nooooooooo non puoi interrompere sul più bello, cmq a me è pieciuto molto coem hai scritto questo capitolo, scorrevole divertente, con dei momenti di tensione non vedo l'ora di leggere il seguito aggiorna presto kiss

02/05/08, ore 11:53

Quanto è carina questa ficcy!! ^///^ E poi Shusi e Itachi sono davvero carini insieme XD!! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ciu!

01/05/08, ore 14:16

Oh si che carini! Itachi che arrossisce! Miracolo! domani nevicerà! Mi piace tanto questo chappy, anche se in effetti hai proprio interrotto sul più bello! Mamma, mamma mi viene un nervoso a pensare a quello che sarebbe potuto succedere! Accidenti! Aggiorna presto! BACI

16/04/08, ore 16:51

ciao! bellissima la lemon! povero il mio Naruchan, tu nn potrai mai far ribrezzo a nessuno tanto meno a Sasuke, troppo dolci! davvero bravissima aggiorna presto kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]