Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

12/02/23, ore 22:12

sto rileggendo questa storia a 19 anni dopo averla letta quando ero alle medie, e solo ora mi viene la domanda: ma james baxter come l'animatore?😭😭😭

16/08/15, ore 18:02

La tua storia è bellissima..ho cominciato a leggerla oggi è missa Che continuerò. .a volte penso a questa ragazza..povera Valéry..oltre ai suoi problemi si aggiunge pure Alexander..Ah Ah..spero che continuerà a lungo perché sono troppo curiosa

30/03/15, ore 21:56

Cara Chris Andreini
...Cavolo, sembra che stia per scrivere su un diario anche io! Hahaha!
Anyway! Ho letto la tua storia in qualhe giorno -ammetto che uno/due capitoli anche oggi a scuola .-. - e l'ho trovata un'idea davvero carina la tua ^^
Grazie al Diario (con tanto di D maiuscola!) Vale è cresciuta
tantissimo e se ne è resa conto anche lei. Ho notato un paio di errori piuttosto ripetuti (la virgola tra soggetto e verbo, errori di battitura ecc.) ma si possono correggere facilmente e velocemente. Ho notato che ti scusavi spesso per la lunghezza misera del capitolo... Ti avrei dato ragione se fosse stata una storia dove sei a tu a raccontare e non la protagonista, ma visto che scriveva Valery non vedo perchè ti debba scusare. Anche io ho avuto un diario (come quasi tutte :P ) e spesso e volentieri scrivevo il minimo indispensabile.
Per quanto riguarda la storia di Lily... Secondo me sarebbe bella una OS su di lei e sul rapporto che ha con la madre he va migliorandosi con la crescita che ha con Valery. Oppure potresti narrare di una serata romantica tra Alex e Vale, con un sacco di romanticismo da cariare i denti :P
Mi piacerebbe leggere altre tenere storie sulla loro vita di coppia, devo essere sincera ^^
Allora, dopo aver detto ciò posso dileguarmi in pace e andare a leggere *-*
Buonanotte Chris ^^
Gabriella

Salve!
É stata la long piú long che abbia mai letto. Una cosa fantastica! Cioé, nessuno pubblica piú di 20 capitoli... Ma 90! Sono entusiasta.
Le ho lette tutte in un giorno, sono scritte benissimo.
Continueró a leggere le tue storie, le amo tantissimo. Mi dispiace non aver recensito prima :c
Un saluto pandoso,
Aileen <3

SERIAMENTE? OMG STO SCLERANDO ASDFGHJKL
Valery, impara da me a esternare la gioia.
Apparte tutto: Valery e Baymax nella stessa storia? Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!

ahahaha,ando su wikipedia ad informarmi su big hero (1-2-3-4-5-6),ma segno da subito questa tua nuova storia tra le seguite,perchè adoro valery!!
una domanda però...i personaggi di questa storia comparirannoa nche lì ??

27/11/14, ore 18:08

Io ti giuro, ti giuro che non riesco ad esprimere quanto abbia adorato questa storia! L'ho trovata stamattina alle 03.24 (quando non ho sonno divento una cacciatrice di ff) e non me ne sono più staccata. I personaggi sono caratterizzati alla perfezione, ognuno ha quel particolare, quell'elemento che ti colpisce! Inoltre credo proprio che tu sia riuscita ad adattare benissimo il tuo modo di scrivere a quello che si addice ad un diario, non tralasciando emozioni e opinioni, ma anzi ampliandole e analizzandole. Non saprei veramente cos'altro dire se non ringraziarti per la bellissima storia, complimenti! :D
Fu

28/10/14, ore 18:41

Ciao Chris, questa storia mi incuriosisce davvero molto!! Credo sia davvero molto interessante, ti faccio i miei complimenti:)
Usi un linguaggio molto giovanile , semplice, azzardiamo pure un "azzeccato" ;)

Perfetto. Complimenti ancora, ti seguirò:)

Potresti inviarmi un messaggio personale quando aggiorni? Perché poi mi dimentico ox

ciaooo:))))

13/06/14, ore 12:47

Oddio ! Sono identica a lei ! nel senso , che anch'io ho una nemica e ho progettato tutto il mio futuro ! ( ho 11 anni )
Farò le medie , il liceo linguistico e università , facoltà lettere . Diventerò giornalista scrittrice , avrò 2 gemelli , un maschio e una femmina . Scriverò libri per ragazzi .

25/05/14, ore 17:07

Ciaooo, una mia amica mi ha consigliato di leggere la tua fanfic, e dopo tanto mi ha convinta ha leggere nella sezione comico, perché di solito leggo solo delle fanfic con dei personaggi già da me conosciuti, ma leggendo di tutto ho provato e leggendo la tua storia ammetto che mi pia e anche questo genere. Mi è piaciuta tantissimo la tua storia e mi hai fatto venir voglio di scrivere un diario. Davvero complimenti, scrivi davvero molto bene! Ciaooo😘

23/04/14, ore 14:57

che bella storia! :) sai scrivere molto bene e mi piacciono molto le tue idee!

11/04/14, ore 04:23

Per Alexander ti sei ispirata a Louis Tomlinson? HAHHAHAHA, castano, occhi azzurri, risvolto ai pantaloni, il carattere è IDENTICO :0

La smetto, la storia è bellissima :3

31/03/14, ore 23:07

Ohn che dolce patatina. Lily sei simpaticissima. Okey chi sa come finirá. Complimentii amo la tua fic. Mi dispiace solo di non averla letta prima. Sorry.

31/03/14, ore 23:01

Lo dicevo io. Poverina mi dispiace per lei forza bellissima tifo per te. Mi chiedo come amdrá a finire certa gemte proprio non capisce nulla.

31/03/14, ore 22:57

Beh mulan è mulan. Okey portare il proprio diario a scuola? Grosso no anzi grossissimo errore. Beh ne vedró delle belle.