i giorni perduti
di MalecForever

24/07/14, ore 01:44

Ciao Sakura, Finalmente sono qui a ricambiare il favore che mi hai fatto un po' di tempo fa recensendo la mia FanFiction ^^ Beh, a dire il vero, quando ho iniziato a leggerla non ci stavo capendo un granché, ma poi, leggendo, ho dato la giusta interpretazione al testo, e devo dire che l'idea è davvero originalissima, già....quanto tempo e quante occasioni giorno dopo giorno perdiamo via? Spesso non riflettiamo su queste cose, o ci pensiamo in modo superficiale, e quindi, anche se questa FanFiction presenta tanti errori grammaticali ed è narrata in modo molto veloce, ti meriti una recensione positiva per aver ricordato a chi ha letto il tuo testo una cosa davvero molto importante.... u.u Inoltre, complimenti per l'originalità, spero di leggere al più presto qualcos'altro di tuo! ;) Un saluto, see you soon! ^^

30/01/14, ore 12:22

Rieccomi! Ho letto le tue storie, e confermo quello che ti ho scritto nell'altro commento a proposito di ampliare il discorso, davvero è una bella storia, potrebbe avere notevoli sviluppi perchè è davvero molto molto interessante! Please, non concluderla così, cerca di andare avanti! Sei brava e puoi migliorare ancora, basta solo un pò di impegno! in bocca al lupo! Un bacione, Monica. Ti voglio bene!

08/11/13, ore 18:11

ok ...
1 grazie , è una bella storia
2 hai fatto un paio di errori
3 ma,...è la parabola di gesù , quella su l'uomo ricco che ha perso i giorni ... ?
4 perchè mi hai dedicato un ff su i giorni perduti
5 ti voglio bene , grazie comunque , anche se non è perfettissima , però sei la prima che mi dedica una ff
6 ti dico questo solo per migliorarti e crescere , perchè io credo in te .

§ maria1122

28/10/13, ore 22:03

Ciau Saku, sono in ritardo.. Lo so..
Allora l'idea è carina, decisamente originale!
Però ci sono alcune cose che dovresti correggere
La grammatica: Mancano le maiuscole , la forma verbale è scorretta...
Con un po' di esercizio riuscirai a migliorare, ne sono sicura!
Sei un pozzo di idee, non finirai mai di stupirmi.. Insomma, la trama è surreale ma è riuscita a coinvolgermi!
Inoltre dovresti aggiustare il testo.. E' tutto attaccato, non è bello leggerlo così...
Comunque, spero seguirai i miei consigli!
Beh.. Alla prossima, con affetto
Hattori <3
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 03:10 pm)

16/10/13, ore 17:31

Ciao Saku-chan!
Scusa per il ritardo ma non avevo ancora visto la tua storia.
Comunque l'idea è carina, un po' surreale, ma carina.
Devi solo correggere la grammatica nel senso che mancano in alcuni casi degli apostrofi e accenti e devi mettere le maiuscole. Cerca di non usare frasi troppo brevi, d'accordo?
Una puntualizzazione: prima della punteggiatura non serve lo spazio, non è bello da vedere.
Tu continua ad esercitarti e vedrai che migliorerai sicuramente.
Alla prossima
Kazuha95

16/10/13, ore 14:09

Ok,
secondo me potevi fare meglio, in quanto:
1) Manca la grammatica giusta, nel senso che metti troppe frasi con i punti, dai più punteggiatura.
2) Mancano le maiuscole.
3) Essendo tutto un blocco è molto difficile da capire, cerca di scollegare le frasi.
Per il resto è piuttosto carina, anche se sovrannaturale,
migliora che puoi riuscire a diventare più brava di ora,
alla prossima
ciao