Credere in ciò che si ama
di Tenera Avril

19/10/13, ore 17:04

Ciao, oltre ad aver postato nella sezione sbagliata ci sono altri errori in questa storia e ti consiglio di correggerli (e cambiare sezione) se non vuoi che la storia sia rimossa.
Se ti scrivessi tutte le correzioni si farebbe notte, quindi ti scrivo solo le cose che mi hanno più colpito xD
Punteggiatura: oltre a doverla controllare in generale ti ricordo che la virgola si mette subito dopo la parola, senza spazi, e con uno spazio prima di quella successiva, stessa cosa per tutti gli altri segni; i puntini di sospensione sono tre, non due, e non dovresti usarne così tanti perché appesantiscono molto la storia.
Dialoghi: evita lo stile copione, fa risultare il tutto piatto, e frena molto l'immaginazione.
Poi dai una controllata generale alla grammatica, perché ci sono evidenti errori -spero- di distrazione. Tipo "po" senza l'apostrofo.
Ultima cosa, gli avvertimenti: la tua non è una drabble visto che ha ben più di cento parole e ti consiglio di aggiungere l'avvertimento OOC quando la sposterai nella giusta sezione :)
Bye,
Lyeb

17/10/13, ore 14:59

Direi che i personaggi di Saga, Kanon, Aioria e compagnia bella non sono assolutamente inventati, bensì fanno parte dell'opera Kurumadiana di Saint Seiya.
Così come l'ambientazione, il Grande Tempio.
Se vuoi pubblicare storie nel fandom "Storie Orginali" ti consiglio di usare "Personaggi Originali" di tua invenzione, o potresti avere dei problemi.
E, parlando di Kanon -il Kanon di Kurumada, senza dubbio- non credo che si lascerebbe rimbecillire da due occhi dolci ed un seno, e dubito anche del fatto che si poterebbe una sconosciuta in casa, per quanto la voce di questa possa essere strepitosa.