Di nuovo insieme, e stavolta per sempre!
di _cercasinome_

05/04/15, ore 23:48

quand è che la continui?? aggiornala per favore questa storia mi piace molto!

05/03/15, ore 18:59

che aspetti a continuarla, non ce la faccio più voglio sapere che succede in seguito *-*

15/02/15, ore 11:22

Ti prego continualo prestoooo, la tua storia e bellissimaa e ogni capitolo e ricchissimo di suspance.
Ma adesso gli alieni partiranno per ritornare sul loro pianeta o le aiuteranno?
Baci chiaretta
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 10:57 am)

06/02/15, ore 18:22

questo capitolo mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia!! Spero che sia un lieto fine in futuro!!!(te ne prego!!)....aggiorna al più presto please!!

28/01/15, ore 21:29

Si, che bello hai aggiornato e questo capitolo è bellissimo e spero che come altra coppia ci sará Strawberry x Kish. Comunque aggiorna presto che aspetto molto volentieri.
Baci e Abbracci,
Diana.

28/01/15, ore 01:47

OH SÌ, SEI VIVA! Ok, non sono tipo che commenta capitolo per capitolo, solitamente mi limito ad un commento finale, ma qua urge un'eccezione <3
Felicissima che tu abbia ripreso, continuerò a seguirla e quindi aspetto trepidante altri capitoli. <3

27/01/15, ore 14:41

che bellooooooooo non-ci-credo che hai aggiornatoooooo, é stupendo come gli altri del resto.
per favore aggiorna presto bacie abbracci da chiaretta
p.s. ma le mew mew riavranno i loro poteri?

26/01/15, ore 22:25

evvaiii finalmente.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ho sclerato un sacco sai???? ^.^

12/10/14, ore 09:40

Ke bell'idea che hai avuto, di mettere la pianta quando sboccia solo al ritorno degli alieni, spero molto che ricomincerai ad aggiornare questa storia bellissima, fatta benissimo secondo me e poi chissà cosa è successo a Paddy e dove saranno gli alieni, sprevo che ricomincerai. Baci e Abbracci Diana

29/07/14, ore 01:14

Ok, non solo stavi scrivendo su due delle mie OTP (che per la cronaca, sono Tart/Puddy e Pie/Pam), ma hai reso questa storia in appena due capitoli qualcosa di grandioso. La saspence che lasci alla fine di ogni pagina è qualcosa di lacerante, perché non puoi non sentire dentro la curiosità di leggere un seguito. Per non parlare poi della sintassi che risulta scorrevole e adeguata, per niente pesante e con errori al 99% inesistenti.
Ho visto però che è quasi un anno ormai che non la continui; in realtà spero ancora vivamente che tu non ti sia arresa così e che presto possa arrivare un nuovo emozionante capitolo <3

02/02/14, ore 16:55

continua ti prego stavo tutta applicata a leggeerlo e stupendo pero continua non fermarti connettiti e fammi sapere

21/10/13, ore 22:42

Ok questo non me lo aspettavo per niente, voglio sapere immediatamente cosa sta succedendo. Chi sono questi due e cosa vogliono?
Mi sono già fatta una mezza idea di come sia sparita Purin, ma non ne sono molto sicura quindi vedremo al prossimo capitolo D:
In più non scusarti perchè non sei affatto lenta negli aggiornamenti, questo mi piace :D (detto da una che non aggiorna da anni poi...)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli haha ciaooo.
Mizuiro

19/10/13, ore 00:20

Ciao, scusa se recensisco solo adesso ma di solito leggo le fic dal cellullare e mi viene male scrivere con quello. Ma basta con le scuse e passiamo alla recensione.
Inizio dicendo che ho letto prima questo capitolo e poi " Mew mew - L'inizio di tutto", mi sono piaciuti entrambi, solo una cosa, come ha già detto la ragazza che ha recensito prima di me, magari, cerca di non accellerare troppo. Mi spiego, la prima fic mi è piaciuta moltissimo, solo che secondo me è stato tutto troppo veloce, voglio dire, sembra che sia successo tutto in tre giorni: il primo giorno si incontrano, il secondo si innamorano, e il terzo combattono e se ne vanno.
La mia non vuole essere assolutamente una critica negativa, perchè come ho già detto mi è piaciuta molto ù.u prendilo come un consiglio, sei brava a scrivere e trovo che se magari ti soffermassi di più sui particolari e sugli avvenimenti uscirà sicuramente una bellissima storia.
Ti assicuro che recensirò tutti i prossimi capitoli, non vedo l'ora di leggerli!
Alla prossima :D
Mizuiro

18/10/13, ore 18:57

Beh insomma, mi sembra giusto recensire questa bella intro!
Intanto, piacere, Heavenly :)
Ho trovato questa storia oggi e devo dire che ha un bel potenziale! Mi chiedo spesso cosa sarebbe potuto succedere dopo la serie, e perciò questa fanfiction sembrava fare al caso mio!
Come ho già detto, l'inizio mi piace molto. Volevo solo suggerirti di non correre troppo quando racconti: prenditi tutto il tempo per descrivere luoghi, persone o situazioni; risulterà tutto molto più armonioso e meno frettoloso! :)

Per il resto, nulla da dire. Spero caricherai il prossimo capitolo a breve, perché questa storia va dritta nelle seguite :)
A presto,
Heavenly.