Recensioni per
Please, please me
di LittleMissMaddy

Questa storia ha ottenuto 7 recensioni.
Positive : 7
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
06/07/09, ore 22:41
Cap. 1:

Che puccio Dracucciolo innamorato... *-* Anche se tifo Dramione a vita, ammetto che Pansy e "Dracucciolo" li vedo bene insieme, hihi... ^^ Massì, Pansy, tu non lo sai, ma... Non ti preoccupe! sarà per la prossima volta ;-) prima o poi cederà... muahahah... Baciottolo. Lady Style

Recensore Junior
11/08/08, ore 23:45
Cap. 1:

devo recensire di nuovo. è veramente -- oddio, bellissima. giuro. vorrei poter fare qualcosa di più che non metterla nei Preferiti <3 è stupenda <3 la amo. complimenti davvero davvero davvero <3

Recensore Junior
26/05/08, ore 20:04
Cap. 1:

oddio, ma questa fic è veramente bellissima- sta nei miei Preferiti, è proprio meravigliosa. Oh, perché Draco non l'ha rincorsa, perché lei non ha aspettato un secondo di più? ma perché sono perfettamente IC *___________________________________* oddio, è proprio bellissima *_____* la consiglio subito ad una mia amica *_____* posso linkarla in un forum d/p?

Nuovo recensore
11/04/08, ore 13:34
Cap. 1:

Brava Brava!! A me piacciono molto le ff "brevi e concise" ma sono veramente poche quelle profonde, che non sono sintetiche e banali. è uno "sprazzo di vita" perfetto, proprio in character,hai preso in pieno i personaggi! Scrivine altre!

Recensore Veterano
07/04/08, ore 18:29
Cap. 1:

molto bella...strano vedere Pansy così...così...non mi vengono neanche le parole...molto piacevole...complimenti...continua così...un bacione
daph

Recensore Junior
07/04/08, ore 16:16
Cap. 1:

carina davvero!!! scritta bene e l'idea è molto originale^^

Recensore Junior
07/04/08, ore 16:07
Cap. 1:

< si inchina di fronte alla sua Dea >

Non credo di poterti esprimere chiaramente a parole cosa ho pensato di questo bellissimo spaccato delle vite, per niente facili, di Draco e Pans.
Lei è così viva, così vera, che mi sono sentita sul serio come se stessi per ritrovarmela di fronte, col suo caschetto e la sua espressione smarrita, e sembra strano, però avrei provato l'impulso forte di abbracciare la nostra Pans.
Quanto a Draco, è incredibile il modo in cui riesci a calarti nella sua parte, la parte di un ragazzo che deve sempre celare le proprie emozioni e i propri sentimenti, e quando essi si fanno troppo enormi per essere nascosti ne è spaventato.
Lo stile chiaramente è impeccabile come sempre.
Quindi non mi ci dilungo.
Baci.