Please, please me
di LittleMissMaddy

06/07/09, ore 22:41

Che puccio Dracucciolo innamorato... *-* Anche se tifo Dramione a vita, ammetto che Pansy e "Dracucciolo" li vedo bene insieme, hihi... ^^ Massì, Pansy, tu non lo sai, ma... Non ti preoccupe! sarà per la prossima volta ;-) prima o poi cederà... muahahah... Baciottolo. Lady Style

11/08/08, ore 23:45

devo recensire di nuovo. è veramente -- oddio, bellissima. giuro. vorrei poter fare qualcosa di più che non metterla nei Preferiti <3 è stupenda <3 la amo. complimenti davvero davvero davvero <3

26/05/08, ore 20:04

oddio, ma questa fic è veramente bellissima- sta nei miei Preferiti, è proprio meravigliosa. Oh, perché Draco non l'ha rincorsa, perché lei non ha aspettato un secondo di più? ma perché sono perfettamente IC *___________________________________* oddio, è proprio bellissima *_____* la consiglio subito ad una mia amica *_____* posso linkarla in un forum d/p?

11/04/08, ore 13:34

Brava Brava!! A me piacciono molto le ff "brevi e concise" ma sono veramente poche quelle profonde, che non sono sintetiche e banali. è uno "sprazzo di vita" perfetto, proprio in character,hai preso in pieno i personaggi! Scrivine altre!

07/04/08, ore 18:29

molto bella...strano vedere Pansy così...così...non mi vengono neanche le parole...molto piacevole...complimenti...continua così...un bacione
daph

07/04/08, ore 16:16

carina davvero!!! scritta bene e l'idea è molto originale^^

07/04/08, ore 16:07

< si inchina di fronte alla sua Dea >

Non credo di poterti esprimere chiaramente a parole cosa ho pensato di questo bellissimo spaccato delle vite, per niente facili, di Draco e Pans.
Lei è così viva, così vera, che mi sono sentita sul serio come se stessi per ritrovarmela di fronte, col suo caschetto e la sua espressione smarrita, e sembra strano, però avrei provato l'impulso forte di abbracciare la nostra Pans.
Quanto a Draco, è incredibile il modo in cui riesci a calarti nella sua parte, la parte di un ragazzo che deve sempre celare le proprie emozioni e i propri sentimenti, e quando essi si fanno troppo enormi per essere nascosti ne è spaventato.
Lo stile chiaramente è impeccabile come sempre.
Quindi non mi ci dilungo.
Baci.