Somewhere
di Kiki75

07/07/14, ore 19:19

Se ti dico che sto piangendo mi credi?
Cosa non hai scritto! E' meravigliosa grazie grazie grazie

03/11/11, ore 21:15

E si, non cambieranno mai... non sai quanto mi sarebbe piaciuto che il film andasse così invece che in quel modo così triste...
Anche questa vola subito nei preferiti (farò la collezione delle tue ff se vado avanti così!! Ahahah!!)

Baci, Krestèn

19/04/11, ore 16:02

La storia si fa sempre più interessante! Mi è molto dispiaciuto per Jack picchiato dal padre, per fortuna che c'è Ennis al suo fianco a proteggerlo. E bello immaginare una loro vita insieme in cui affrontano i piccoli e grandi problemi della vita di ogni giorno beandosi l'uno della presenza dell'altro. Complimenti, è molto bella!

19/04/11, ore 16:02

19/04/11, ore 16:01

19/04/11, ore 16:00

04/02/10, ore 20:43

bhè...bellissima anche questa...:)...un po' triste...però indubbiamente bella...:)...i complimenti continuano alla grande ;P
Kobito

07/07/09, ore 21:22

e' BELLISSIMA. oGNI VOLTA CHE LA LEGGO MI COMMUOVO.

26/06/09, ore 16:29

Beh, che dire se non che è davvero splendida? Complimenti.