french kisses & chocolate -
di grenade_

15/10/13, ore 19:16

Liam e Zayn sono la dolcezza, in tutti sensi. lool
Ok, davvero amo questa one-shot, è scritta divinamente e tu sei davvero brava.
Hai creato il contesto e il momento esatto, tutto perfetto.
Questa os è senz'altro una delle mie preferite.

- ineedahug :3

14/10/13, ore 19:22

Il diabete.
Ecco cos'è questa os! Ahahah :3
Mi è piaciuta tantissimo, in tutti i suoi particolari. Innanzitutto è scritta perfettamente, e poi la storia è qualcosa di... aw aw aw.
La descrizione ed il comportamento di Liam sono tenerissimi, mi veniva voglia di abbracciare lo schermo ahah così come Zayn, che sembra tanto un rompiscatole ma infondo è un romantico ritardatario **
La scena finale è stata il colpo di grazia, overdose di dolcezza!
Speriamo che Helen non torni per un bel po', eheh :p
Ancora taaaanti complimenti ♥♥ ciaociao!

14/10/13, ore 19:06

Sarebbe troppo banale definire questa ff dolce??? Forse si visto tra dolci vari e cioccolata e soprattutto con Zayn e Liam credo mi sia salito il diabete...sappi che se fossi stata incinta avrei avuto un bambino pieno di macchie perché con la passione per i dolci che ho mi è venuta voglia praticamente di tutto... cmq apparte gli scherzi mi è piaciuta davvero tanto la storia, è carina, originale, divertente ed è pure scritta bene..complimenti..alla prossima :):)

14/10/13, ore 18:48

E' bellissima e molto cioccolatosa. L'idea di Liam pasticcere è wow. No seriamente sono a corto di aggettivi per descriverlo. Zayn... gli occhi d'oro sono stati una pugnalata al cuore. Adoro gli occhi di Zayn sono splendidi e quindi concordo in pieno con Liam.

14/10/13, ore 17:58

Complimenti mi è piaciuta tantissimo questa storia, davvero.
Gli Ziam sono bellissimi e tu sei molto brava a scrivere.
Se ti va ho scritto anche io qualcosina e mi farebbe piacere che tu passassi, se ti va certo.
Un bacio
-GaMalik

14/10/13, ore 09:27

mi é piaciuta davvero tanto questa os, davvero originale complimenti c:
a presto, continua così xx