Behind the scene
di _Dark_Angel_22_

15/08/14, ore 22:12

Ho notato la tua fr solo adesso visti che stavo sfogliando le tv cm i nuovi personaggi e volevo chiederti se si poteva fare un seminario figlio di Gea e Urano (in pratica una [visto che la oc, che ti inviò è una femmina] sorella dei titani) ti mando l'OC appena posso Kiss gaia

29/03/14, ore 15:28

Ciao! Ho scoperto questa storia solo ora e mi incuriosisce molto...
Ho visto che non aggiorni da tanto quindi te lo chiedo... posso ancora prenotare un personaggio? Se sì, allora vado con una figlia di Demetra... se è libera...
Ti mando un messaggio privato appena mi dai la conferma di un continuo della storia.
Grazie in anticipo,
Zawa chan

18/10/13, ore 14:30

Non vedo l'ora che Zafrina prenda vita nella tua storia :)

16/10/13, ore 21:21

Allora, ti consiglierei di mettere un prologo e non solo una scaletta per la scheda.
Nel mio fandom (Hunger Games) si fa così, di solito.
Comunque vorrei prenotarmi una piccola satira, se possibile.
Beh, cercherò di inviare prima possibile!

15/10/13, ore 20:36

Ciao! So che ci sono già tanti partecipanti (sono addirittura la quindicesima!) ma non è che ci sarebbe anche un posticino per il mio personaggio? Se sì, te lo mando subito.

15/10/13, ore 14:40

Idea originale e divertente non vedo lora di farne parte

14/10/13, ore 19:07

So che sono già in tanti, ma, sempre che tu lo voglia mi vorrei prenotare per un posto. Posso?

14/10/13, ore 19:04

Ciao!!  Vorrei partecipare anch'io, mi prenoto una figlia di Apollo o se non è disponibile di Ares. Il MP lo manderò tra poco, appena tornata a casa

14/10/13, ore 17:52

Partecipo anch'io, con una figlia di Estia...
Ti mando il messaggio tra un po' perché in teoria dovrei ancora finire di studiare... Stupido diritto -.-"
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo, anche perché io adoro le storie a oc!

14/10/13, ore 17:03

Eccomiiii!!!
Sono un amante delle storie interattive, quindi non potevo non esserci!!!
Prenoto una figlia di Ermes:) se ti va bene!!!! Ti mando l'OC per MP (ho visto che non sapevi cos'era: è il messaggio personale!!)!!
Spero ti piaccia!!
                           r_s

14/10/13, ore 16:08

Ti scrivo subito per posta chi sarà il mio fantomatico personaggio ^^ è la prima volta che partecipo ad un'iniziativa del genere! Sono Lulu, e hai avuto un'idea meravigliosa! Al più presto ti scriverò chi sarà la personaggia xD
xoxoxox Lulu :)

14/10/13, ore 15:24

Ehiiilà!! :D Ci terrei moltissimo a partecipare, soprattutto perchè io AMO le storie a OC *-* È un problema se ti invio la scheda di una figlia di Caos? Ti pregotipregotipreeeego!!!!! Poi vabbè, se è un problema mi piacerebbe essere una figlia di di Zeus ^^ Intanto ti invio la scheda per Caos, nel caso fammelo sapere! (tanto dovrei cambiare pochissime cose xD) Speriamo ti piaccia ^^ Bacetti, Wings

14/10/13, ore 13:57

Yay!
Adoro questo tipo di storie! :3
Ma ho un piccolo problema... La mia merda di telefono non mi fa inviare gli MP, potresti inviarmene uno tu e poi ti rispondo con la scheda, se ti va bene.
Beh, ci si vedeeeee! ;3
Giorgia<3

14/10/13, ore 07:45

Ti ho inviata l OC del personaggio, il quale è un figlio di Ade
Grazie della disponibilità
chiarellamixer_percy

14/10/13, ore 07:17

Ciao sono Channel . Piacere. All'ora vedo che mia cugina Nali ha prenotato per me il mio figlio di Efesto. Ti invierò presto la scheda. Ciaoooo