L'uccello.
di Goten87

29/04/13, ore 14:39

ciaoo ^^ volevo dirti che non fa affatto schifo questa OS, anzi è davvero carina e fa anche ridere ^^ ne ho lette di OS cosiddette "comiche" o "demenziali" che non avrebbero fatto ridere nemmeno una iena ridens (?) ^^ questa invece è graziosa e divertente ... e poi è molto "furbetta" la parte del venirmi in mano :P
Secondo me se bravo, continua così ^^
Lynn^^

04/07/09, ore 14:50

ahaha BELLISSIMA! che ridere! dai non è vero che fa schifo!! a me è piaciuta molta ahahah grande!

12/05/09, ore 22:20

hahahahaHAHAHA è una delle cose più divertenti che abbia mai letto!!!

14/04/08, ore 15:24

Ciao mi chiamo Vegetina! Devo ammettere che questa fic mi ha strappato un sorriso, e credici che in questo periodo sono pochi a riuscirci!!^^ scrivi davvero bene! Fossi stata in Bulma anch'io avrei capito malissimo! Hihi complimenti e conto che ne scrivi altre! ciao baci

07/04/08, ore 18:29

è carina...^^

07/04/08, ore 18:14

venirmi in mano... hahahahahahaha! povera bulminaaa!!!!!

07/04/08, ore 17:21

Trp simpatika!!!!! Karina e divertente!!!! Kiss e abbracci Elvis'93 ^_^

07/04/08, ore 15:48

ih ih...simpatica.......!povero uccellino però...peccato che sia finito arrosto...!Eh eh Bulma è proprio maliziosa...però anch'io forse mi sarei un pò preoccupata,dopotutto Vegeta ha sempre in mente Karoth,quindi forse forse il dubbio poteva anche sovvenire!

07/04/08, ore 15:32

Carina dai!! Mi hai messo allegria per qualche minuto!! ^^ Hai fatto bene a buttarla giù! ^^ Bravo!

07/04/08, ore 14:37

ahahahah carinissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bb by maky