All lives end, all hearts are broken.
di plateau_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/12/14, ore 01:20

Questa storia è meravigliosa e, come penso la maggior parte delle persone che l'ha letta, ho pianto tantissimo. È scritta molto bene. Brava:) spero tu faccia un seguito perché ne vale davvero la pena!

30/06/14, ore 12:26

O MIO DIO , NO.NO...NO......NOOOOOOOOOOOOOOOO!! T_T . IO TI ODIO BRUTTA PUTTANA MAIALA T_T . TU *points finger * NON PUOI FARE QUESTO AI MIEI CUCCIOLI, NN PUOI TROIA NOOOO!!!! GIURO CHE VENGO A TROVARTI , TI STRAPPO LE OVARE TE LE FICCO NEL CULO TE LE FACCIO VOMITAREPOI TE LW FICCO NEL NASO ,TE LE FACCIO USCIRE DALLE ORECCHIE E POI TE LE FACCIO MANGIARE. E QUANDO SARAI QUAASII MORTA TI DARO FUOCO ALLE TETTE POI RI STRAPPERO UN RACCIO E TI SCHIAFFEGGIERO A MORTEE!!!!!!!!! ok, di solito dopo una marea di insulti lascio un " love you ^^<3 " pero a te lascio un caloroso FOTTITININ.INFERNO TROIAA!! ..

.............

nn ce la faccio sei troppo brava <3 love youuuu!!^^

30/06/14, ore 01:27

E ufficiale , AMO Dani! e la mamma di liam! Ahahahaha! 2 pazze scatenate ahaha xD

29/06/14, ore 20:04

Ok...ho gia paura...ti prego fa che nn muoia nessuno dei ziam. T_T

21/03/14, ore 18:54

Ciao! Io... non so nemmeno se leggerai mai questa recensione, che in realtà è più un giudizio finale(?), ma sappi che ho scoperto questa storia un paio di giorni fa e ho trascorso l'ultima notte a leggerla, e siccome mi sono emozionata per tutta la durata della storia mi sembrava giusto dare la mia recensione, per quanto inutile possa essere a questo punto.
Più o meno dalla metà, ho cominciato ad avere un deja vu: c'ero io che mi appassionavo a una storia, e mi man mano che mi appassionavo si faceva strada in me la consapevolezza che non sarebbe finita con fate e farfalle (ma ok, lo avevi preannunciato per cui ero preparata). Poi ho letto il penultimo capitolo, e con quel "è solo tempo" mi hai quasi uccisa, sappilo. Non so se la citazione sia presente in più cose e venga da un'altra parte, ma comunque non ho potuto fare a meno di pensare all'ultima puntata di Queer as folk... indipendentemente dal fatto se proviene davvero da lì o meno, è stato un colpo al cuore. E il deja vu continua con me che sbatto la testa contro uno di quegli odiosi finali aperti che mi perseguitano ovunque guardi. QaF, Mr Ripley e chi più ne ha più ne metta! Ma lascerò perdere i miei vaneggiamenti e passerò a un giudizio obbiettivo: splendida, appassionante, commovente (nonostante io non sia una che si commuove, capisco che qualcuno di appena più sensibile possa aver consumato un certo numero di fazzoletti). Quando ho leto che non sarebbe stata una storia a lieto fine, mi ero aspettata di arrivare a uno struggente finale dove tutti muiono tranne uno che rimane a piangere sulle loro tombe per l'eternità - della serie, cose realistiche e sensate - e che alla fine mi sarei odiata per aver iniziato la lettura. Invece no. Nella mia mente contorta e totalitaria, il finale aperto è peggio della disgrazia immutabile, ma non mi pento affatto di aver letto. Nonostante io sia una fan dei Lieto Fine e dei matrimoni e dei fiori e delle farfalle, trovo che la trama abbia uno sviluppo piuttosto realistico e maturo. Perchè no, nella realtà non ci sono molti leto fine. C'è solo una crescita continua, che ci lascia con un finale aperto ad ogni nuovo cambiamento che facciamo. Quantomeno io la vedo così, come se tutto fosse determinato dalle circostanze e dalle scelte che facciamo, senza che ci sia un disegno preciso. Non so se mi spiego, ma trovo che la tua storia esprima bene tutto questo. I personaggi sono stati segnati da avvenimenti spesso imprevedibili, che hanno modificato il corso delle loro vite. Meraviglioso il percorso di Louis: da come era partita, quell'ultimo gesto, quello di riuscire finalmente a guardare Harry negli occhi senza paura, credo che quello dica tutto. Ed è bello, davvero... Anche se non smetterò mai di sperare in un "diciannove anni dopo" alla Harry Potter dove leggerò che i Larry si sono sposati, hanno avuto dodici splendidi figli e comprato una fabbrica di Mars(?), che Liam è resuscitato con la Pietra della resurrezione(??) ed è felice con Zayn, e che Niall e Dani gestiscono un orfanotofio per bambini bisognosi in Congo(???). O qualcosa di meno assurdo, andrebbe ugualmente bene!
Ok, ora smetto di tediarti con le mie follie. Al tuo posto avrei smesso di leggere questo mio delirio dopo "Ciao! Io...", ma spero ugualmente che possa in qualche modo farti piacere questo ritardatario e confusionario parere! E che dire... adoro come scrivi, adoro la suspence, il modo in cui distruggi le speranze e le riaccendi con delle piccole cose da fangirlizzazione folle. A presto, spero, e sappi che continuerò a seguire le tue ff.
Baci *-*

07/03/14, ore 17:56

Ciao, da poco ho ricominciato a rileggere qualche ff su efp e subito mi hanno consigliato questa. In un primo momento ero un po' restia nel leggerla ma poi ho detto che cavolo leggine una diversa. Avevo sopravalutato il tutto, questa ff è magnifica e non scherzo. Sai scrivere davvero benissimo, mi sono immedesimata completamente nei personaggi sopratutto durante la morte di Liam. Potrei dire un finale a sorpresa perchè davvero non mi aspettavo la sua morte. Io subito mi emoziono e non ti dico come piangevo quando ho letto gli ultimi capitoli. La mia "scusite" continua... mi dispiace di non aver recensito tutti i capitoli ma mi annoio e preferisco scrivere una sola recensione alla fine.

20/02/14, ore 20:33

Sono ancora sconvolta.
Con le lacrime agli occhi e il magone in petto! Ho letto tutta la storia oggi e volevo farti i complimenti, veramente! Mi sono sentita vicina in modo incredibile a Zayn e Liam, la dolcezza dello scoprirsi, la difficoltà nel perdersi proprio mentre la vita stava regalando una seconda occasione ad entrambi... Ho perso vent'anni di vita quando Liam è morto, sono ancora provata da questa cosa!
Ci tenevo a lasciarti una recensione e farti sapere il mio parere!
Ora mi dileguo, complimenti ancora!

Serena.

15/02/14, ore 22:27

ciao, scusa se troverai errori ma non è facile scrivere con le lacrime agli occhi. la tua storia, si è triste, ma penso sia una delle più emotivamente coinvolgenti che io abbia mai letto. Sono stati i 20 capitoli più intensi che abbia mai letto, carichi di emozioni e parole che sembrano voler venir fuori ma che non sono mai state dette. Di storie ne FF perché vorrei davvero sapere come va a finire tra Lou ed Harry tra Dani e Niall e vorrei anche sapere come se la caverà Zayn. Spero che terrai conto di questa mia richiesta.
continua così, un bacio
esti_directioner xx

14/02/14, ore 23:18

Sto piangendo a dirotto... È una delle storie più belle che io abbia mai letto...ma ti distrugge completamente. Dio, non riesco a smettere di piangere, mi dispiace. Non ho parole, e mi dispiace un casino, siccom questa fan fiction ne merita tante. Sei stata grandiosa, una scrittrice concisa e splendida. Sei riuscita a trasmetteri le emozioni dei personaggi, e secondo me lo scopo delle fan fiction è proprio questo. Scusa, ora vado a vedere se è rimasto qualche pezzo del mio cuore intatto...magari lo ricompongo. Ciao, grazie per le emozioni regalate, Anche se fanno tremendamente male.

12/02/14, ore 00:03

Ciao Erica! :) .. Ho trovato la tua storia un po' di tempo fa e l'avevo messa nei preferiti della mia cronologia per ricordarmi di andare a darle un'occhiata,dal momento che l'introduzione mi aveva colpita. Ho iniziato a leggerla solo ieri sera e in un paio di ora l'ho finita. Sinceramente non so perchè sia così poco conosciuta qui su efp,perchè non sia tra le preferite o quelle più popolari almeno; io l'ho trovata bellissima davvero: il tuo modo di scrivere è assurdo,in tutta la storia non ho trovato un minimo errore. E' bellissima nonostante il finale e nonostante io ti odi per avermi fatto piangere dal capitolo 12 in poi. Erano le 4 di mattina e non riuscivo più a veder nulla a causa delle troppe lacrime! Ritornando alla storia,non credo ci siano pecche. L'unica cosa che ho ritenuto un po' assurda è stato lo svilupparsi fin troppo accelerato delle due relazioni: si sono innamorati dopo quanti giorni dall'essersi conosciuti? Ma va benone,è un particolare che passa assolutamente in secondo piano per la meraviglia che è il resto. Mi hai fatto tanto emozionare,ripeto,la personalità dei ragazzi e di ogni altro personaggio non era descritta nè in modo troppo dettagliato,nè è stata lasciata al caso; questo per farti capire che,nonostante il finale,il tuo modo di scrivere è leggero e scorrevole, e la lettura della storia diventa una boccata d'aria fresca. Vorrei davvero ci fosse una seconda parte; insomma,non tanto per i Larry,per loro mi sono inventata già un lieto fine a modo mio,ma Zayn tutto solo mi ha lasciato a bocca asciutta. Ultima cosa: il personaggio di Niall era esilarante,ad ogni parola mi faceva sorridere! :D ..Non vedo l'ora di leggere qualcos altro di tuo,un bacio e ancora complimenti! <3

07/02/14, ore 17:37

ti odio con tutto il mio cuore. sto piangendo come una cretina. mio dio, perchè? perchè liam? comunque scherzo ti voglio bene anche se non ti conosco perchè nonostante tutto questa storia è fantastica, complimenti, ora vado ad asciugarmi le lacrime u.u baaaci <3

05/02/14, ore 23:13

Sono le cazzo di 23:11 e sto piangendo come se non ci fosse un domani ti giuro che questa me la paghi
Io
Non
Aiuto non smetto non ce la faccio, sto letteralmente morendo aiuto aiuto aiuto
Sto amando la ff ma essendo dal telefono non posso recensire tutti i capitoli appena ho un pc decente aspettati i miei scleri
Vado a piangereee
Arteda_

05/02/14, ore 12:36

spazio, spazio! c'è la toledo girl xD
parto subito.... non può essere finito! no, davvero, tu non puoi farmi questo T-T e io come faccio adesso??? dio, a mio parere i finali aperti sono sempre i migliori perchè appunto, uno la fine se la immagine, se la rigira come vuole, e io me li immagino tutti verso i trent'anni, radunati ancora attorno alla tomba di liam a rievocare antichi ricordi TvT oh, my feelings T---T
beh, ti dico che avevo programmato una larry disastrosa, della serie che harry restava a trastullarsi in carcere, mentre louis per tirarlo fuori, strisciava dal padre reclamando le sue grazie e obbligato a maritarsi con - non chiedermi il perchè - eleanor, riusciva a conseguire una laurea in legge grazie alla quale anni e anni dopo, tirava fuori un harry completamente tatuato e pompato di prigione, e la loro non sarebbe rimasta che una vecchia storia d'amore da ricordare una volta diventati vecchi.
diciamo che PREFERISCO DI GRAN LUNGA LA TUA haha! almeno la speranza c'è, racchiusa in quell'ultimo sguardo, e minuscola come una scheggia di vetro.
povero zayn. non saprei proprio cos'altro dirgli. liam rimarrà sempre un bellissimo ricordo per tutti, il collante che li ha uniti irreparabilmente.
ma dove sono finiti niall e dani?? haha credo siano a figliare in irlanda :') good for them (Y)

beh, ti ripeto che amarti alla follia non sarebbe un termine appropriato.
adoro come scrivi, come fai espreimere i personaggi, le situazioni che crei.. tutto, insomma, e la notizia che stai lavorando a un'altra storia, mi ha fatto partire un sorriso che mi è andato da un orecchio all'altro *che impressione xO*
quindi, appena ti capiterà di postare qualcosa, FAMMELO SAPERE, okay?
non voglio perderti *suona davvero melodrammatico.. uh xS* come scrittrice e come oggetto di stalkeraggio *ecco, così va meglio :D*
sooo, ricordati della tua toledo girl TvT
un bacio ENORME e ancora un casino di complimenti.
*momento filosofico-mestruale* la parola fine determina per forza un nuovo inizio. non disperare per loro; quello lascialo fare a noi lettori ;)

emma

05/02/14, ore 02:28

Ok sto piangendo come una 14enne dopo la fine della sua prima storia di amore!! Ok no! Hahaha sto piangendo tantissimo e non devo far sentire niente perché è tardissimo, massimo le due di notte e non devo far sentire i singhiozzi!! La storia è bellissima, strutturata magnificamente e fai entrare molto facilmente nel,vivo di essa! Le emozioni sono forti e non ce nessuno che non pianga alla fine della tua storia!! Maledetta te!! Brava, bravissima, super!! ❤❤❤❤

04/02/14, ore 20:15

aww *--* la tenerezza:
tu, l'epilogo e, sì, anche io perché non sto recensendo nessuna storia (per motivi personali), ma questa non posso non recensirla. sarà perché questo è l'epilogo o per altro, ma devo farti sapere che ho amato questa storia e amo te perché l'hai scritta. sei bravissima punto e basta.
come ti avevo già detto mi dispiace che sia finita ma ne è valsa la pena perché questo epilogo è stupendo secondo me u.u
un bacio :* ciao <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]