Dream high
di amu hinamori

29/04/21, ore 21:03

Ciao, questa è una storia bellissima, emozionante... la avrò letta 100 volte.

02/11/14, ore 09:01

Spero che continuerai ad aggiornare, voglio arrivare fino alla fine di questa storia se è possibile, è bellissima e continua cosi. Baci, Diana

19/08/14, ore 15:41

Per gli dei dell'olimpo povera Amu se metto le mani su sta lisa la prendo a pugni, spero che continui. Good job ♥️👍

18/08/14, ore 21:22

Continua al più presto non vedo l'ora di leggere il seguito la storia diventa intrigante!
Spero che Diego si rifaccia vivo non so il perchè! Muahaha!
Rochy❤️✌️

10/08/14, ore 09:58

come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
È elettrizzante, adrenalinico e mi ha fatto immaginare tutto quello che è successo e ho sentito le stesse sensazioni di Amu! ;-)
Allora ... sono contenta che Ikuto stia bene e quando tutti hanno chiesto ad Amu che cosa ne pensava della gara annullata e lei gli ha risposto alla fine che gli inglesi sono dei conigli, mi sono messa a ridere! XD
La biblioteca è il mio luogo preferito nella storia e, ti volevo chiedere, se Ikuto l'ha presa in braccio prima che cadesse e tu hai scritto che c'era un grosso dislivello tra i suoi piedi e il terreno mi chiedo quanto è alto Ikuto?
Sono rimasta anche io un po' sbigottita quando Ikuto ha detto che non avrebbe fatto niente! O.O Ma quando ha spiegato il vero motivo ho capito tutto! ;-)
Io odio da morire quella Lisa! È lei alla fine che ha mandato il messaggio anonimo ad Amu! Se io fossi stata nella rosa quando l'avrei incontrata che le ha ricordato il messaggio, una bella denuncia ci sarebbe stata! ^*^
Ma pure Ikuto che bacia le ragazze a scemo via, un po' di intelligenza no? Non è una critica! ;-)
Quindi quella stronza di Lisa le ha anche d'atto cadere in testa un vaso di vetro?! O.O Questo è il colmo!
Ti prego aggiorna presto, se ci riesci ti faccio la richiesta o alla fine di questo mese, oppure a inizio settembre. Non posso aspettare troppo entro il prossimo aggiornamento! Ti prego di accogliere la mia richiesta!
Allora cara ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Ciao ;-)
Bacioni ed abbracci ;-)
Cry ;-)

O mio Dio, sinceramente non si che altro dire.
Ciao Amu,
la tua storia, come dire, mi è entrata dentro. È una cosa particolare la trama, ma coinvolgente.
Mi piace tantissimo anche il modo in cui scrivi.
Spero che aggiornerai di nuovo, è da un po' che non lo fai, e mi dispiace molto dato che la tua dic è bellissima.
Ciao e spero a presto. =D
Ale

Ciao sono ombralievedineveviene! Sono nuova e probabilmente la mia opinione non ti interesserà ma volevo dirti che é una storia fantastica! Adoro Amu e Ikuto ma anche le storie che hanno a che fare con la musica! Non vedo l ora di leggere il resto! Scusa se ti ho annoiato baci!♡

Bè che dire sul capitolo *^* .......è molto bello :) come tutta la storia del resto u.u , continua così ;) ,
Per quanto riguarda gli inglesi avevo sperato di poter leggere della loro sfida contro Amu e il resto della classe e che Amu con la sua furia avrebbe massacrato Diego e gli altri, per poter vendicare Ikuto!!
3:D poi non so te come hai deciso ma va bene così uwu a me va bene anche un finale così senza emozioni e suspance :3

Ti mando tanti bacioni <3 e abbracci ;3 <3 <3 <3 <3 <3
E al prossimo capitolo ;3 ( Aggiorna presto <3 )
§ Alice §

Ciao la tua ff mi piace tantissimo è molto carina e mi piacerebbe leggere il seguito

che teneriii!! Quel Diego mi sta sulle scatole in una maniera arg! Non ho termini per descrivere il mio disprezzo verso questo personaggio. Come ha osato picchiare Ikuto! Mi sarei aspettata più resistenza da parte di quest'ultimo, ma credo che tu lo abbia fatto apposta perchè altrimenti la scena di Ikuto ferito e Amu che lo cura non sarebbe venuta. Forse mi sbalio, non lo so. Comunque Amu e Ikuto sono così carini e sono così contenta che gli inglesi se ne siano andati e si siano ritirati dalla sfida. Non vedo l'ora che tra Amu e Ikuto succeda qualcosa e che si fidanzino.
Mentre leggevo il capitolo ho sperato che finisse con un bacio, ma a quanto pare mi sbagliavo. Ritornando alla struttura del capitolo è fatto bene, non ho riscontrato errori grammaticali, forse perchè sono troppo occupata a leggere. Aggiorna presto e continua così
Un saluto da kris99
Ah! Quasi dimenticavo. Buona Pasqua!
(Recensione modificata il 20/04/2014 - 08:49 pm)

come va?
Ho letto questo capitolo e mi è piaciuto molto!!! ;-)
Allora l'Utau che hai descritto all'inizio è molto comica, in quanto nel manga venera suo fratello e quindi non si permetterebbe mai di rispondergli in quel modo! ;-)
Mi è piaciuta la battuta di Amu "Vi lascio in pessime mani."Ahahahahahahahah ;-)
Alla fine si è fatto vedere questo Diego e devo dire che sin da quando me lo hai descritto mi è stato sul gozzo.
Il nostro Ikuto è innamorato folle di Amu e voglio sapere come continua la bellissima situazione con la quale hai concluso il capitolo! ;-)
Povero Ikuto, chissà che male, ma in un certo senso ha avuto fortuna, eh?
Bene, ho finito di annoiarti.
Ciao e buona Pasqua.
Un bacione e un abbraccio.
Cristie13.

04/04/14, ore 23:42

Bellissimo! È tutto ciò che riesco a dire,mi hai lasciato senza parole.
La storia è bel strutturata e mi piace molto quando si usa il tema della musica come uno tra gli argomenti principali.
È una delle mie storie preferite e non vedo l'ora di poter continuare a leggerla :)
È scritta molto bene e riesce a non far annoiare mai il lettore. Ti ringrazio per avermi dato la possibilità di poterla leggere c:

19/01/14, ore 13:15

Bellissima, brava, come sempre del resto. Finalmente dopo tanto penare Amu, Ikuto e i suoi genitori sono riusciti a far trovare ad Utau il vestito giusto, poi non solo lei, ma anche Ikuto e Amu ci sono riusciti e solo grazie all'atelier della famiglia di quest'ultima, eh eh. Attraverso l'altima parte, si piò dire che Amu ha un piccolo problema con chi le ha mandato quel messaggio anonimo. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh.

17/01/14, ore 17:08

Per Zeus sta FF e la fine del mondo forza Amu faccio il tifo per te e la tua classe di canto. Infine un grazie all'autrice di sta FF sei stata brava continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo CAP.

05/01/14, ore 21:29

Bella questa storia mi piace tantissimo.
Sono curiosa di sapere come continua. Volevo dirti che nell'ultimo capitolo non si leggono i due messaggi finali e sono troppo curiosa di sapere cosa dicevano?!?!?
Al prossimo capitolo
Kiss