Sorcerers' Dreaming
di Shark Attack

24/09/14, ore 16:56

Visto che hai scritto un capitolo di congedo, perché non congedarsi qui? (momentaneamente, certo, perché una seconda parte mi attende).
Innanzitutto ti chiedo scusa oltre che per il ritardo imperdonabile, anche perché le mie recensioni ultimamente non sono state lunghe come quelle di un tempo… spero che lo stesso tu non ne sia rimasta troppo delusa :(
Beh in ogni caso, da parte mia, se devo dire una cosa che questa storia certamente non ha fatto è stato deludermi.
È un racconto di cui devi andare fiera, di cui (sono sicurissima) vai fiera, e che meriterebbe di stare tra le pagine stampate, su uno scaffale di libreria.
Che altro posso dire se non ringraziarti ancora una volta per le emozioni provate durante questi lunghi capitoli, e per la compagnia che mi hanno tenuto Annah e Neh? Sperando che continuino ad essere in due, ma di questo non posso essere certa. A meno che… sì, ora forse intravedo un filo. A meno che la storia non continui proprio nel Regno dei Morti! Diamine, finora ho dato per scontato che Annah tornasse tra i vivi cosicché potesse ancora prendere parte alla storia, ma non ho mai pensato che potesse essere la storia ad andare da lei, senza necessariamente che lei ritorni.
La cosa si fa sempre più intrigante.
E con i miei soliti pronostici che ti faranno una volta sorridere e un’altra infuriare, io ti saluto!
E mi auguro che molto presto ritroverai le mie noiose ramanzine tra le recensioni dei primi capitoli di Sorcerer’s dreaming – La Missione.
Dunque a presto, Shark!

Tua solita, ritardataria,