The price of the wings
di L_aura_grey

24/01/14, ore 17:08

Questa storia è davvero intrigante. *^* Credo di averla messa tra i preferiti già dal primo capitoloXD Di solito sono più "cauta", ma mi ha conquistata subito!

Riguardo al capitolo in sè, presenta qualche errorino di battitura e di distrazione qua e là, ma è un capitolo infinito, è umanissimo che ti sia scappato qualcos qua e là.
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire la sfida!
Ma è tornato Djbril, cacchio è tornato Djbril! ** Colpo di scena finale fantastico!
Dovrà fare il doppiogioco? Uhm, chissà cosa succederà. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa comporterà il ritorno di Djbrill. **

Ciao e alla prossima^^

P.S: Martha Rulez!!!XD

22/12/13, ore 13:29

Perdindirindina! Questo capitolo è davvero avvincente. la trama si fa molto, molto interessante. Mika mi ha sorpreso a livelli epici O.O
È diventato il bello e dannato.

Mentre Djbril non si sa che fine ha fatto di preciso. Lo scopriremo.

A livello tecnico, ho da ridire su certe virgole prima delle congiunzioni, le d eufoniche ma le cose più eclatanti te l'ho segnate qui.

Ti da la forza per guardare avanti
Ti da la forza se ne hai bisogno

ti dà. La terza persona presente del verbo dare vuole l'accento per distinguerla dalla preposizione da.

“Ehi campione!”
Vocativo, quindi ehi, campione!

Infondo siamo così cari amici…
In fondo

A parere di Mika era un’idiota.
A meno che Adam non sia donna... un idiota.

adolescienti
adolescenti

qualcun’altro
senza apostrofo

Over
essendo un termine particolare, per la tua trama, la prima volta lo metterei in corsivo o tra virgolette.

“Avanti Pecora nera!
Vocativo, la virgola prima di Pecora Nera

Mika si voltò per fine che no
O.o Credo che ci sia qualcosa che non torna. Forse era per dire che no?

“Perchè?!”
Perché

un’inferno
maschile

Della freccia. per colpa
La maiuscola dopo il punto.

considderazione
considerazione

Mika si chiese cosa fosse una pecora, ma tenne per sé la domanda.
Ma se lo hanno chiamato tutti Pecora Nera O.o

Grazie Capitano Shan
vocativo, virgola dopo grazie

Continuò però a chiedersi cosa fosse una pecosa
una pecosa... deve essere qualcosa legato alla cosa del furetto... XD

“Scusi boss, mi è scappato.”
vocativo, virgola dopo scusi

“So che quando ho visto il buio mentre si chiudeva su di me, e lo sguardo del mio Compagno che diventava sempre più distante e spaventato, ho desiderato con tutto
me stesso di potergli stare di nuovo accanto
Non so perché, qui c'è un "a capo" nel bel mezzo del dialogo.

Credo ci siano anche un altro paio di vocativi verso la fine, ma è da controllare per bene.

Ti chiedo scusa per il ritardo con cui ho letto ç__ç
Continua!
Mikateam, tifavo per lui dall'inizio u.U

02/12/13, ore 13:49

Lo sai, adoro questa storia. Mi piace come intrecci le vicende, quella continua suspence, lo svelare a poco a poco...
Lasci indizi qua e là, lievi, piccole gemme che spuntano timide, ma tutte assieme formano un immenso tesoro.
La trama mi avvince, incuriosisce, e spinge a volerti chiedere "E adesso?"
Bellissimo il passaggio del disegno con il risveglio delle emozioni, la foglia che apre la memoria al passato, lo spirito battagliero che dimostra. Mika è un persaonaggio multisfaccettato, complesso ricco, come piace a me, e lo stai rendendo, secondo me, benissimo.
In fondo al capitolo, finalmente, vediamo Dji.
Lo avevamo lasciato... "morto"... e ora sappiamo cosa gli è successo, almeno in parte.
Sappiamo che è vivo, non è esattamente un prigioniero, pare, e ha trovato degli... amici...? Un flash che lascia più domande che risposte, invogliandoti, lasciandoti in sospeso, sperando tu scriva presto il prossimo capitolo.
Scrivi in modo fluido e scorrevole, lasci spazio alle emozioni, agli ambienti, descrivi senza perderti mai troppo nel superfluo, pennellate vivide e incisive anche se mai troppo "violente".
Insomma non sei logorroica come me XD <3
Grazie per questa storia, non lasciarla incompiuta però, o te magno! XD
Un abbraccio

17/11/13, ore 16:06

Ed eccomi! ci ho messo un poco, ma ce l'ho fatta!

La scena dell'attacco mi ha spiazzato sai? soprattutto il come hanno fatto allo spiedo il povero Djbril!
e com'è che improvvisamente Martha è così altruista?
E cosa vogliono i rapitori? Ci lasci con un sacco di domande!
Aspetteremo i prossimi aggiornamenti, per vedere che ne sarà di Mika, Djbril e, perché no, anche di Martha, Clara e James.

08/11/13, ore 22:48

** “Bene Djbril. Vediamo di diventare amici, perché ci aiuterai, che tu lo voglia o no.” **
Ok dove è il terzo capitolo?
Mi lasci così? davvero? e poi sono io la cattiva? EH?
Ho molto da imparare da te su come si chiudono i capitoli facendo venire attacchi e crisi ai lettori.
Ma passiamo alla storia.

Prima un consiglio pratico, evita il corsivo, almeno, secondo me è faticoso da leggere, poi sai, ho una età, magari è quello....

Poi che dire, mi piace moltissimo come la storia si sta evolvendo con fluidità, e si intuisce chiaramente che non tutto è come sembra. La scena del volo è stata spettacolare, la completa fiducia e l'amore che hanno uno nell'altro.
Martha mi sta antipatica ma ho il dubbio fosse nelle tue intenzioni XD
Bravissima cara, ora scrivi il terzo capitolo, scendi dal trespolo e crea! :D

Un abbraccio

02/11/13, ore 11:08

Finalmente ce l'ho fatta a leggerla! Mi garba assai come trama, sai? I tempi, i colpi di scena, sono un susseguirsi in questo prologo che alimentano la mia curiosità. Aspetto il seguito e, se ti va, su drive ti segnalerò qualche svista che ho trovato. Qualche accento mancante, un indeterminativo maschile con l'apostrofo e qualche typos. Nulla di eclatante comunque.
Forse solo qualche passaggio è un poco confuso, ma non appesantisce lo scorrere della storia. Magari, in futuro, potrai sistemare al meglio.
E comunque, adesso aspetto il seguito eh!
O faccio come Kamar con Lucas è_é

14/10/13, ore 14:25

Bene, bene bene...
Mi piace, e lo sai!
Come stai trattando la storia, giostrando i personaggi, come li delinei, mi piace moltissimo.
Hai un modo di scrivere che mi piace, sei particolare nella scelta della costruzione delle frasi, scegli le parole e il loro accostamento in un modo che, onestamente, mi ispira moltissimo.
Sai evocare emozioni, contorni, ambienti e situazioni con poche pennellate, e mi piace moltissimo!
Ancora complimenti!