La mente contorta di una bestia
di Yumeji

25/12/14, ore 20:00

Non puoi capire che gioia quando mi capita d'imbattermi in questo genere di storie, mi è piaciuta un sacco! ** Va dritta dritta tra le mie preferite u.u
Shizuo, nonostante l'OOC, in questo ruolo mi piace moltissimo, lo vedo tra i due il personaggio più incline a farsi mandare in confusione dai sentimenti e ho sempre immaginato una situazione di questo tipo, nella quale si instaura un forte legame tra odio-amore. Ho apprezzato molto anche come hai reso Izaya, paragonandolo all'oscurità ed ho adorato specialmente la frase in chiusura dove afferma chiaramente quanto trovi divertente osservare Shizuo che precipita nell'oscurità.
Per non parlare di quando Shizuo comprende che a forza di stare vicino all'informatore sia divenuto un mostro egoista e possessivo, bramoso di ottenere ancora il suo corpo a tal punto da fingersi così stupido da non capire che sia tutto uno dei suoi soliti giochetti.
Questa ff mi è piaciuta tantissimo, quindi non posso far altro che rinnovarti i miei complimenti! :3

16/10/13, ore 13:57

Eilàààààà!!! Mi piace la tua fiction, nonostante l'OOC! In genere, io credo che sia Shizuo il più forte fra i due ma non mi dispiace ogni tanto leggere versioni alternative. Anche perchè, in ogni caso, qui si parla di un sentimento di amore-odio molto forte e anche ben descritto, che non contrasta del tutto con quel che è il rapporto fra i personaggi. Bello anche il passaggio nel quale descrivi Izaya, le cui "tenebre" si confondono con il buio dei vicoli in cui si nasconde. Lui è l'oscurità, con la quale solo una persona come Shizuo riesce ad averci a che fare, anche se il rischio di "precipitare" è forte. Si si, mi è piaciuta assai! A presto, ciao ciao!