Di milkshake all'anice e alla ciliegia (ma soprattutto vaniglia)
di Kastel

Non conosco la serie da cui è tratta la fanfic, ma devo dire una cosa:
una bella, dolcissima storia d'amore tra due donne. Una storia normale, due persone che si vogliono bene e desiderano avere un figlio.
davvero emozionante :)

Questa storia è un mix di emozioni.
Inizialmente stupore: non credevo fossero adulte, pensavo che fossero ancora delle ragazze alle scuole superiori, e invece!
Poi amore: una scena affettuosa di una coppia che sembra unita.
La scena della gravidanza poi! Oh mamma, chi se lo sarebbe mai aspettato! Di nuovo stupore e tanto tanto MA TANTO fluff. A palate. Sono l'amore queste due! E non mi sarei mai aspettata di definire Akashi "un amore". Insomma, stiamo pur sempre parlando di un sadico bastardo, anche se con il seno e un bel pancione. ❤️
Ho provato anche tanta amarezza. La scena in cui narri del matrimonio di facciata è demoralizzante. Mi ha fatto sentire atterrita, ho pensato "Cazzo, questa non è la finzione, è la realta. Il mondo non ci accetta." ed è stato come ingoiare un sacchetto di chiodi.
Anche io sono lesbica, posso capire cosa si prova, ed è frustrante.
Proseguendo c'è quella piccola scena di sesso appena accennata, che non guasta mai. *3* ❤️
E infine anche una bella risata, la bastardaggine di Akashi è impareggiabile AHAHAHAHA :')

Ti faccio i miei complimenti per avere anche creato una delle pochissime storie shoujo-ai/yuri in un fandom che abbonda di yaoi *w*
Apprezzo sempre questo genere di cose u.u
Ti saluto, e spero scriverai ancora altre storie come questa! Alla prossima! ❤️
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 09:00 pm)