Drunk
di jawaad93

19/12/13, ore 23:20

Adoro questa FF e amo il tuo modo di scrivere, sei bravissima!!! Ti prego continua perché voglio sapere come va avanti la storia!
Diana x

16/12/13, ore 17:36

In 15 minuti ho letto tutti e cinque i capitoliiiiiiii ahahahahah DAVVERO, CHE CARUCCIA!
Spero che zayn non si intrometta tra liam e Leslie perchè altrimenti lo picchio!!!
Ti voglio bene,
A prestissimo,
Cally <3

16/12/13, ore 17:15

"sembrava una prostituta" hahahaha Dio mio quanto ti adoro! Hahaha anyway.. al solito.. BELLISSIMO.
Mi hai strappato un sorriso in questa giornata nera..
Dannato Liam, comunque! Voglio sapereee!
Ok,basta esaltazione! Hahahah
Baci, bacini, bacetti lol
Io finisco di commentare in privato. xD
Ti voglio bene:3
- l'ibrido HAHAHAHAH

16/12/13, ore 02:34

3...2...1...VIA!

"Stasera se baila". Jessie quella sera era su di giri più del solito.

Perchè parlo spagnolo!? HAHAHAH ok xD

Mi voltai dal lato opposto dando le spalle a Jes,un profumo familiare invase le mie narici,un profumo misto a fumo e vaniglia,il suo profumo.Nonostante la cameriera avesse cambiato le lenzuola,io sentivo il suo profumo,forse era solo il mio cervello che ormai dava i numeri,ma il mio senso olfattivo ne era sicuro,quello era l'odore di Liam.
Strinsi le lenzuola ed ispirai maggiormente quell'odore che per me era pura droga,tutti i momenti vissuti con lui in quella stanza,in quel letto,riaffiorano nella mia mente.Le sue mani calde che stringevano il mio corpo percorso da mille brividi,le sue labbra sulle mie,il suo modo di abbracciarmi durante la notte,quasi ad aver paura che io me andassi.Le frasi non dette,i pensieri sussurrati e i nostri cuori che battevano all'unisono,avevo sempre odiato la notte,troppi pensieri sinceri rivivono in te e ti fanno sentire sola,da quando Liam era con me,dormiva con me e mi cullava tra le sue braccia tutta l'ansia che provavo la notte era sparita,come se non fosse mai esistita.
Liam era la mia ancora di salvezza,Liam mi faceva sentire bene,per la prima volta in vita mia mi sentivo capita.
In quei giorni passati insieme avevo capito tante cose di lui,il suo modo di fare,il suo sembrare un duro a tutti i costi,erano solo una facciata,un modo per proteggersi dagli altri,ma con me,era il vero Liam.
"Sai credo di amarlo". Sospirai per poi voltarmi verso la mia amica.La vidi dormire come una bambina,erano le sei del pomeriggio,avevamo tempo per prepararci,cosi le poggiai addosso una coperta e scesi nella hall.

MA SUL SERIO?! NON ME N'ERO PROPRIO ACCORTA AMORE MIO xD
tì lo ami e pure troppo *rotea gli occhi al cielo*

"Jes vorrebbe sposarsi in estate,quando torneremo a Londra inizieremo a programmare". Mentre ne parlava i suoi occhi erano lucidi,conoscevo Harry meglio di chiunque altro e non l'avevo mai visto cosi preso,cosi innamorato di una persona.
"L'ami davvero tanto eh?".Alzò il viso e mi sorrise,un sorriso spontaneo che confermò le mie parole.
"Sono felice per voi".Ritornammo alla nostra partita e con facilità segnai il mio 4 goal.

AAAAAAAAAAAAAAAAH CREPO <3 sì lo so che si devono sposà ma oh fammi fangirlà dato che mi sposo Haz no?! :3

"Le cose con Jes come vanno?"

ma ci chiamiamo uguale?! AHAHAHAHAHAH
Oppure sto con entrambi?! AHAHAHAHAHAH

Eravamo nel pieno della partita io ed Harry stavamo in vantaggio di due punti,vedere lei cosi concentrata mi eccitava(?).Il suo corpo cosi sinuoso che si muoveva leggiadro accanto a quel tavolo era come una foglia che si lasciava trasportare dal vento autunnale.

WOOOO che poeta Leeyum <3 <3

Anche se per poche ore mi erano mancate come il respiro quelle labbra.

AWWWWWW AWWWWWWWWWWW AWWWWWWWWWWWWWWWW MIELE <3

"Andai in camera di Jes e iniziai a guardare tra le sue cose,alla fine optai per un paio di pantaloncini di jeans,una maglia bianca i suoi stivaletti neri tutto accompagnato dal suo giubotto nero rigorosamente di pelle.Presi tutto il necessario e uscii dalla stanza.Harry e Liam erano ancora li fermi a parlare ,li esortai a muoversi per poi chiudermi la porta alle spalle.
"Les devo ancora prendere i miei vestiti."Urlò Liam dall'altra parte.
Poggiai i vestiti di Jes sul letto ,che intanto si era svegliata, e mi diressi verso l'armadio.Avevo già in mente cosa fargli indossare ,cosi presi il suo giacchetto di pelle,una maglia verde che gli stava d'incanto e dei jeans chiari con le sue Dottor Martines.

WAIT!!!!
Hai deciso cosa avrei indossato io e cosa avrebbe indossato Liam?!
TU TI DROGHI!!! AHAHAHAHAHAH <3

"Ti va di ballare?."Sentii la sua voce calda sussurrare quelle parole al mio orecchio.Mi voltai verso di lui,eravamo vicinissimi,gli sorrisi e afferrai la sua mano.
Non amavo ballare,ma stare cosi a stretto contatto con Liam e farmi stringere dalle sue possenti braccia,era davvero qualcosa di puramente magico.

Ok all'inzio avevo capito fosse il ragazzo in pista che ti aveva chiesto di ballare, e invece no era Liam ok, ce la faccio xD

Bagnati i polsi e una volta sistemata,uscii per ritornare dai ragazzi,ma una figura,una ragazza che non avevo mai visto,era li intenta a parlare con Liam in modo del tutto volgare.
"Ehm..Les lei è Sophia,una mia vecchia compagna di scuola.Sophia lei è Leslie."Ero solo Leslie per lui?? La ragazza che si portava a letto,una cotta estiva?!Strinsi la mano a quella ragazza che sembrava davvero una prostituta e poi mi diressi al bancone per ordinare da bere.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH IO PARTO ALL'ATTACCO.
VEDI TI SEI DIMENTICATA UNA PARTE DEL CAPITOLO:
"Jes appena vide Liam parlare con quella patata con i piedi partì diretta con un pugno a colpirle in pieno il volto, facendola cadere esanime a terra con il viso sfigurato."
Ecco ora va meglio.!

Non capivo nulla,luci che pulsavano nella mia testa,odore di alcool e sudore ovunque,ed i miei amici,compreso lui erano spariti.Mi sentii prendere per i fianchi ed un corpo caldo si posizionò dietro di me iniziando a ballare.
"Sei molto bella sai?."Non conoscevo quella voce,cosi con un minimo di lucidità rimasta,scansai quel ragazzo per poi girarmi e scoprire chi fosse.
Era lui,era il ballerino che avevo visto prima.Da vicino sembrava ancora più bello col suo cappello da hip hop e i suoi occhi cosi intensi.
"Ehi ho notato come mi guardavi prima." Disse ammiccando.
"Guardavo il tuo modo di ballare non te."Risposi freddamente.
"Comunque io sono Zayn,Zayn Malik."Disse urlando al mio orecchio.
"Leslie Tucker." Urlai a mia volta.
"Beh Leslie Tucker,vuoi ballare con me?."Perchè non accettare?! Liam era chissà dove e chissà con chi,forse proprio con quella Sophia,per lui ero una delle tante, quindi perchè io dovevo farmi problemi? Ero io che mi ero illusa e credevo di essere la sua ragazza,ma lui tutto ciò non l'aveva mai confermato,la stupida ero io.
Iniziammo a ballare fin quando la musica divenne più lenta e i nostri corpi sempre più vicini.
"Non sei fracese giusto?."
"No sono spagnolo e domani torno a casa."
Mi piaceva quel ragazzo,non so perchè ma mi ispirava fiducia,sono quelle cose che senti a pelle.
"Beh noi,io e miei amici,stiamo facendo un viaggio e domani partiamo per la Spagna perchè non ti unisci a noi?." Non era da me offrire passaggi agli sconosciuti,forse era tutto l'alcool bevuto a farmi essere cosi.
"Non vorrei disturbare."
"Non disturberai,qual'è la tua meta?."
"Io abito a Matarò un paese vicino Barcellona."
"Noi siamo diretti li, a Barcellona...sono 7 ore di viaggio,verrai con noi deciso.Partiamo in tarda mattinata,dov'è che alloggi?"
Sorrisi al mio nuovo "amico" spagnolo.
"Grazie.Al Paguro è qui vicino".Rispose.
"Bene domani per le 11:00 fatti trovare pronto che passiamo a prenderti,più tardi avviserò io e miei amici,tranquillo."
Gli altri non avrebbero detto nulla e poi Zayn era in tipo okay o almeno cosi sembrava.

MA CIAO Zayn BLACK ANGEL Malik! ti amo lo sai? <3 <3 <3

"Hai già finito con Sophia?.Non mi ricordavo fossi cosi veloce."Tutta la rabbia e le parole non dette uscirò cosi senza volerlo.

*SPUNTA DA DIETRO A LIAM E LE FA L'APPLAUSO DANDO UNO SCHIAFFO DIETRO ALLA TESTA A LIAM*

E mentre Katy cantava "-Uncoditional,unconditionally i will love you unconditionally-",il mio cuore batteva all'impazzata perchè quella dannata canzone stava dicendo esattamente cosa io provavo in quel momento.

OHWWWWWWWWWWWWWWWWWWW <3 <3 <3 <3 <3

Ciao piccola tata <3
Brava <3
ti voglio bene <3
tua Sha <3

20/11/13, ore 21:03

Questo capitolo mi piace molto! Mi incuriosisce il tuo modo di scrivere e il carattere che hai attribuito ai personaggi, complimenti! Trovo il tuo modo di scrivere originale e anche la trama della storia sembra diversa da quelle tutte simili di alcune altre fanfiction! Complimenti ❤️

20/11/13, ore 19:34

Tre, due, uno....VIA!

Una volta sola,bussai alla camera di Harry.Venne ad aprirmi mezzo nudo e nonostante fossi "abituata" a vederlo cosi,ogni volta faceva un certo effetto.

*COLPO DI TOSSE* ehm... sai com'è è il MIO uomo!!!

"Se sei stanca ti do il cambio?" Disse Liam al mio fianco.I dolori mestruali continuavano a farsi sentire,ma potevo ancora farcela.
"Tranquillo un'altra ora reggo" Dissi sorridendo.
"Dimenticavo sei una dura tu"
"L'esatto opposto"
Risposi senza distogliere lo sguardo dalla strada.
"Siamo più simili di quanto credi" Mi girai a guardarlo  e i suoi occhi non erano mai stati cosi sinceri.
"Qualcosa di duro c'è in effetti" Sempre il solito maniaco del sesso.Per un attimo avevo creduto che si sarebbe aperto con me e invece? Il solito coglione.
"Sei un coglione" Dissi a denti stretti.
"Si ma questo coglione ti piace" Disse avviciandosi al mio volto per poi lasciare dei baci dalla guancia fino al collo.
"Mmm...non sai quanto" Risposi in preda al piacere.Il collo era il mio punto debole e Liam lo sapeva fin troppo bene.
Restò li minuti interminabili,minuti che avrei preferito non finissero mai.
"Smettila di distrarla se non vuoi morire" Ed eccolo Harry rompi palle Styles.
Liam lasciò l'ennesimo morso,prima di staccarsi dalla mia pelle e mostrare il dito medio a suo cugino.
"Educazione portami via. Dai Les accosta che continuo a guidare io,sono 5 ore che vai avanti senza riposare"
"Io avrei fame" Disse la mia amica ancora in stato comatoso.
"Tranquilla amore ora ci fermiamo a mangiare,c'è un autogrill a 2km fermati li Les" Disse Harry premuroso come sempre verso la sua dolce metà.

AHAHAHAHAHAHAHA ok stavo morendo in questo pezzo xD xD :3 :3

Sentire i vari aneddoti nella famiglia e sentire la risata di Liam,mi riempiva il cuore e mi faceva innamorare sempre più di lui.

si perché non lo sei già troppo?! pfff

Vedere il sole "toccare" l'acqua,colorare tutto di arancione,il crepuscolo era decisamente la mia parte preferita della giornata.
"Vorrei che questo momento durasse per sempre"Sussurrai accarezzando le sue mani.
"Puoi farlo" Rispose indicando la mia Polaroid.Scattai diverse foto,ma ne volevo una con Liam.
"Jes ci faresti una foto?"La mia amica,baciò il suo ragazzo e si avvicinò a noi,le porsi la macchina fotografia e raggiunsi Liam.
"Vorrei farla con il sole da sfondo"
"Io ho un'altra idea"
Si posiziò proprio di fronte a me,con il sole a farci da cornice,portò le sue mani su i mie fianchi,avvicinandosi.
"Avvolgimi con le tue braccia" Sussurrò con gli occhi che gli ardevano.Feci come disse ed ora eravamo stretti l'uno all'altra.
"Scatta Jes" Disse mentre i nostri occhi si univano.Mi guardava e mi faceva sentire bene,voluta,desiderabile...amata.

Ciao ciao io affogo nei miei feels *affoga*
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww <3

"Si va in spiaggia oggi" Disse sorridendo e saltellando come un bambino.L'idea di vederlo in costume tutto bagnato mi eccitava e non poco.

TU HAI LA MENTE PERVERSA!!!!

"Sai ci sono tanti modi per farti bagnare"

Come non detto *si sbatte la mano sulla fronte*

"Mmm tipo?" Mi sorrise malizioso e finalmente portò la sua bocca sulla mia in un bacio famelico.Scese lungo il mio collo,mordicchiando la mia pelle sensibile.Avvolse il mio seno tra le sue grandi mani,stringendo e palpando.Ero una bambola nelle sue mani,poteva fare di me ciò che voleva.
Scese con le mani lungo il mio corpo,portò una sua mano dentro i miei pantaloni e al di sopra delle mutandine iniziò a strofinare la mia intimità.Ansimi lasciavano la mia bocca incontrollata,sussurravo il suo nome e questo lo eccitava maggiormente.Sentivo la sua erezione sbattere sulle mie gambe e ciò mi eccitava,odiavo avere il ciclo i miei ormoni rendevano tutto più eccitante.Non ce la facevo più,Liam tolse la sua mano per poi riportare nuovamente la sua bocca sulla mia.
Amavo sentire il suo sapore,amavo sentire le nostre lingue muoversi insieme,amavo lui.
"Tipo cosi"Sussurrò sulle mie labbra.

O MIO DIO!!!! TU SEI MALATA xD
NO!non devi scrivere più la notte!!!
ODDIO NO IO DEVO CHIUDERE GLI OCCHI AI BAMBINI PRIMA DI LEGGERE LE TUE STORIE SU LIAM!!!!

Vedere Liam fare surf era la cosa più erotica al mondo.Vederlo uscire dall'acqua,portare i capelli troppo lunghi all'indietro e sorridermi era da star male,Liam mi faceva male.

Liam per te sarebbe erotico anche sul bagno mentre fa cacca!!!
tu sei malata!!!

Il sole stava calando,Jessie e Harry decisero di salire in camera per lavarsi io e Liam rimanemmo li a guardare il tramonto.
Restammo li seduti sul telo da mare,io seduta tra le sue gambe mentre lui mi abbracciava da dientro.Non parlammo per tutto il tempo,c'eravamo solo noi,i nostri respiri e i nostri battiti.
"Andiamo,altrimenti Jes e Hazza ci daranno per dispersi" Afferrai la sua mano,tolsi la sabbia dal mio telo e mi incamminai con lui.Era già notte e si iniziavano a vedere le stelle.
"Liam una stella cadente"Dissi indicando il cielo.
"Siamo polvere di stelle,senza le stelle noi non esisteremmo,tutto inizia da li" Restai li a sentirlo parlare quasi incantata.
"Quante cose ancora non so di te?"
"Le scoprirai piccola"
Disse afferrando la mia mano.
Restai li a fissare le nostre mani intrecciate,adoravo quel contatto con lui.Adoravo passare il mio tempo con lui...quello era amore?!Non lo sapevo , ma Liam era il perfetto concetto d'amore.

Lui:"Il concetto di amore"*

Addio affogo <3

Brava tata <3
ti ho già detto tutto <3
Ti voglio bene <3

20/11/13, ore 19:21

Cattiva Timon che mi fa piangere e ridere allo stesso momento!! lol
Come sempre: *si alza e applaudeeee!!* hahahah *-*
bah.. se piace anche a te è proprio sicuro che è un capitolo fantastico. Nelle recensioni divento di poche parole quindi..
Meno male che ci sono i ragazzi.. meno male che c'è Liam!

26/10/13, ore 14:58

Oddio.Oddio.Oddio!!!
Ti adoro!
Boh, io piango con questo capitolo.. è tutto fottutamente perfetto.

"Lei sapeva dei miei trascorsi,sapeva di quanto davo alle persone,fino a distruggermi." mi sono bloccata quì per un minuto.

Lasciando perdere me. Questi quattro mi piacciono un botto.
Scrivi mettendoci il cuore. E.. Mi piace tanto. Rimango incatenata sempre a quello che mi lasciano le tue storie. Lo dico trecento volte, però.. Mi piace troppo leggerti, lo sai. C'è una parte della tua vita (come le descrizioni di quando sei con la tua migliore amica), e poi c'è altro... Posso definirli sogni(?)! Si, credo di poterlo fare.
E.. forse mi faccio prendere dalla presenza di Lee o comunque di ognuno dei ragazzi in queste storie, ma sai che quando parlo lo faccio sempre con sincerità e tu mi porti dentro quelle storie, come se io fossi lì a guardare dall'esterno. br />
Guarda che fare emozionare (addirittura piangere!) una lettrice "seriale", non è una cosa da niente! u.u

In conclusione: capitolo bellissimo. <3

Baci, bacini, bacetti haha
Ti voglio bene <3 <3
-Pumba.
(Recensione modificata il 26/10/2013 - 03:08 pm)

26/10/13, ore 14:43

<<"U.N.I",quella canzone mi rilassava,la voce di Ed era pura melodia.Ero in uno stato di dormiveglia,ma sentii la mano di Liam accarezzare le mie gambe,lasciate scoperte da i miei pantaloncini.Milioni di brividi iniziarono ad attraversare il mio corpo ma non aprii gli occhi,volevo quelle carezze.Risali lentamente il  mio corpo,riuscivo a sentire il calore delle sue dita anche attraverso il tessuto dei vestiti,il suo tocco mi rilassava.Arrivò al mio volto,scostò le varie ciocche bianche sparse sul mio volto,e sfilò lentamente la cuffietta dal mio orecchio destro.Sentii il suo corpo più vicino al mio,circondò il mio fianco destro col suo braccio destro e appoggiò la sua testa sulla mia spalla.Il mio cuore iniziò a battere velocemente,non avevo mai condiviso la mia "musica" con qualcuno,tanto meno abbracciata con quel qualcuno.
Le note di "Skinny Love" iniziarono a farsi largo nelle nostre orecchie e sentii Liam avvinghiarsi maggiormente al mio corpo.Mi fece tenerezza,lui aveva solo bisogno di essere amato,di essere protetto.

Posso morire qui ora?! ti preeeeego <3
Voglio un Liam, oppure un qualsiasi ragazzo così!!!

<<ma la mia attenzione fu spostata alla mia amica che continuava a pizzicarmi.
"Jessie puoi smetterla?"
Era snervante.
"Voglio sapere cosa succede tra voi due" Disse portando lo sguardo su Liam.
"Cosa dovrebbe succedere? Nulla"
"Ti conosco meglio delle mie tasche e so che provi qualcosa"
Disse spintonandomi.
"Smettila di spingermi" Dissi ridendo era sempre cosi tra noi.Era il nostro modo di essere.
"Dai,ti piace eh?">>

*ALZA IL BRACCIO E SALTELLA* sono iooo siii sono prooooprio io :D *SORRIDE COME UN EBETE xD*

<<"Beh stai guidando,non credo sia il caso" Risposi imbarazzata.
"Piccola si possono fare tante cose mentre una persona guida,sai?">>

ahahahahah crepo xD Liam zozzone xD

<<"Svegliaaaaaa" Urlai ai due miei amici per poi indicargli la torre.Gli occhi di Harry e Jessie si illuminarono>>

se mai tu facessi una cosa del genere credo che farei illuminare te...ti darei fuoco!!!Con amore xò xD

<<."Chiudi gli occhi"
 "Mah..."

"Chiudili e basta"Obbedii e mi lasci trasportare da lui.
"Alza la testa verso il cielo e apri gli occhi" Feci come mi disse e lo spettacolo che mi si parò davanti mi mozzò il fiato.Praticamente la Torre Eiffel era sulle nostre teste,tutta luminosa.Liam mi abbracciò da dietro facendo aderire i nostri corpi perfettamente.
"Questa sarà la miglior vacanza di sempre." Disse sospirando tra i miei capelli.>>

vaffanculo okay?! <3 awwwwwwwwwwwwww

<<Ero cosi emozionato di essere a Parigi.Amavo quella città e amavo la persona con cui ero venuto,Jessie.
Stavamo insieme da 2 anni ormai,ma ci conoscevamo da sempre.Lei era la donna fatta per me ed io l'uomo adatto a lei,proprio per quello avevo deciso di fare il grande passo.Li a Parigi sotto la grande torre eiffel io le avrei chiesto di sposarmi.Lo so eravamo giovani appena 22 enni,ma per il momento volevo ufficializzare la nostra relazione,far capire al mondo che lei era mia.Poi la data del matromonio poteva anche aspettare.>>

sono praticamente morta e rinata...voglio Harryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *sbatte i piedi a terra*

<< "Io credo fermamente nel nostro amore,credo in te in me e in cio che siamo noi.Ti amo da quando eravamo piccoli ,ho sempre saputo che tu era la mia metà della mela,la parte mancante.Ti amo al mattino quando mi svegli con la tua dolcezza,ti amo quando metti il broncio come una bambina,ti amo quando facciamo l'amore e ti amo quando mi fai ridere.Ho mille dubbi,mille paure,ma tu sei la mia certezza.Accetta questo anello per ufficializzare la nostra promessa,non ti chiedo di sposarmi se non sei ancora pronta,ma sappi che un giorno sarai mia moglie" >>

vaffanculo ancora di più, sto piangendo come una bimba <3

Grazie per aver scritto questa meraviglia <3

ti voglio bene <3

21/10/13, ore 22:58

Oddio spettacolo e davvero splendida c: mi.piace tanto continua presto c:

17/10/13, ore 15:43

Ta-dà!
Rieccomi c:
Allora, scrivi bene e la grammatica, come ho già detto è ok.
Gli accetti non si sono istinti, dunque mettili ;)
Ma per l'amor di dio, i punti! mettili e poi staccali dalla parola
es:
"Caro diario ,come stai?" o "Caro diario,come stai?"
NON vanno bene, dovrebbe essere
"Caro diario, come stai?"
ok? ;)
non voglio sembrare maestrina ma certe cose bisogna farle notare per forza, sono parte della base e se non si sa quella.. non oso neanche immaginare! :'/
Comunque mi piace come l'hai continuata anche se mi sa di un racconto tutto sesso AHAHAH
comunque... *rulloditamburi* bandierina verde! ;)
Mi piace e spero che seguirai i miei consigli!
La FF è bella e tu scrivi MOLTO bene, spero che non sia tipo Dark ;)
con affetto, _Danger_
xx
P.S: sarei felice se passasti dalla mia ;)

17/10/13, ore 15:02

Hai provato a comparare i capitolo di quando scrivevi di Malik e questo?!?!
Se è questo l'effetto che ti fa Liam sulla scrittura allora ben venga :3
non che prima scrivevi male, anzi...ma sembri come maturata nel scrivere di Lì;
sarà che i sentimenti che provi sono veri ma mi hai stupito veramente tanto <3
Il modo in cui hai descritto le scene,
il modo in cui hai descritto lui...
WOW <3 <3 <3
E poi questa parte:

"Liam:Hai mai fumato?!" Io scossi la testa.
"Liam:Nemmeno provato?"
"Io:Una volta alle medie" Risposi a disagio.
"Liam:Vieni"
Mi avvicinai a lui,eravamo davvero troppo vicini.
"Liam:Apri la bocca" Io obbedii.Lui aspirò dalla sua amata sigaretta,per poi intrappolare il fumo all'interno della sua bocca.
Avvicinò le nostre labbra ,mi baciò e sentii il fumo entrarmi in gola e poi nei polmoni,quello fu il bacio più passionale della mia vita.
Ci staccammo ansimanti e accaldati.Restammo li a fissarci,vidi gli occhi di Liam addolcirsi,accarezzò la mia guancia per poi scendere sulle mie labbra,accarezzava ogni parte del mio volto.
"Liam:Mi piaci da impazzire" Fu un sussurro,un sussurro che riuscii a percepire.
Poi inaspettatamente mi strinse a se,mi strinse talmente tanto da farmi mancare il respiro...quasi come se avesse paura che scappassi da lui.

Restammo cosi fin quando Jessie e Harry non ci raggiunsero.
Rimanemmo li a parlare ma io non prestavo attenzione,i miei pensieri erano rivolti solo ed esclusivamente a lui,lui che ormai mi aveva stregata.

Io ero accanto a voi a fumare, sappilo <3
Ma poi il modo in cui l'hai scritta, sarò ripetitiva, ma l'hai fatto in modo maturo...
è come se stessi raccontando di una cosa che ti è accaduta l'altro giorno.

Mi hai reso orgogliosa <3

Ti voglio bene <3

tua Sha' <3

17/10/13, ore 14:32

Ehy, sono capitata qua per puro caso.
Le mie recensioni si dividono in 3 parti: estetica, grammatica e contenuto. E farò lo stesso con questa.

ESTETICA
Allora, non è male. Il carattere mi piace ed è anche originale, non è molto usato e non capisco il perchè, comunque spero di trovarlo per tutta durata della FF ;)
Mi piace anche il fatto di mettere in risalto le conversazione con il grassetto, molto bello!
Ti do un consiglio e spero vivamente che lo "ascolterai": quando metti il dialogo non mettere il nome e : , non serve assolutamente, ad esempio:
"JESSIE: Leslie...terra chiama Leslie..."
"IO:Ehm...."
"JESSIE:Ora capisco"
"IO:Hai mai visto qualcosa di più bello?!"
Quei nomi non li mettere, è un errore molto grave, puoi semplicemente scrivere: "Ora capisco" mi disse Jessie ecc.....
ok? :)
Un'altra cosa, che ne dici di mettere un banner? servono molto, attirano il lettore ;) (in caso ti servirebbe li faccio)
Spero che tu non ti stia offendendo, sono solo consigli ;)

GRAMMATICA
La grammatica è ok diciamo. Spesso non ci sono dei punti, virgole o altro che dovrebbero esserci per dare senso o espressione alla frase.
Ad esempio: "Io occhi color ghiaccio lei occhi color caramello"
Sarebbe molto meglio se avessi scritto "Io occhi color ghiaccio, lei occhi color caramello"
Sta anche attenta a mettere lo spazio tra punti, ci deve assolutamente essere! ;)
In questo ambito ti voglio fare i complimenti, non ci sono errori, solo pecche che ti ho "narrato" qua sopra, davvero, complimenti! ♥

CONTENUTO
Ok, inizialmente ho detto "Wow, mica male! mi piace!"
Poi ho continuato e ho pensato "No, ti prego no! Cos'è sta roba?!"
Come inizio è perfetto, molto bello ma la fine non mi sembra per niente adatta. Insomma, si conoscono da 2 ore?! Considerando che lei sa di lui che gli piace ed, va in palestra e che è il cugino di Hazza e lui di lei praticamente nulla.. E poi dice che non la da al vento.. WAT?!
Hai appena scopato con uno che non conosci, dici di amarlo, ci vai a letto e? No.. mi sei caduta dal pero.
Dopo sono arrivata alla fine e ho letto che è una OS e mi sono calmata.. no perchè una FF che inizia così non la legge nessuno se non pochi.
Dunque ti consiglio di scriverlo nello spazio autrice che inizialmente era una OS ma che hai deciso di ricavarne una FF ;) (lo so che lo hai messo nel capitolo successivo ma deve esserci qua)

Ammetto che mi è stato difficile scegliere la bandiera ma optato per quella neutra per ciò che ti ho detto, un pò mi preme ma devo lolz
Ora passo al prossimo sperando si dartene una positiva ♥
Spero che tu non ti sia offesa,
xx

17/10/13, ore 13:58

Già.. semplicemente "lui"
Basta per fare intendere tutto. Non lo sò.. rimango sempre senza nulla da dire davanti alle dichiarazioni d'amore e lo sai che per me questa lo è.
Mi piace.. la cosa si fa interessante. L'atmosfera si fa magica :
Come sempre.. complimenti timon! :) Baci bacetti <3 <3

16/10/13, ore 16:37

Oddio e uno spettacolo c: non è che riusciresti a crearne una fan fiction ?? Fammi sapere al più presto ancora complimenti ..
Giulia