I've waited here for you forever
di Ailis_

09/04/14, ore 01:48

Ciao,
questa tua breve storia mi è piaciuta molto, esprime bene ed in modo chiaro e semplice i sentimenti di dolore, arrendevolezza e vuoto provati da Sansa alla notizia di quanto era accaduto a suo fratello. Dopo tutto quello che era successo aveva sperato che la sua famiglia si sarebbe riunita ma non bastava aver perso il padre, toccava anche a Robb svanire, abbandonandola in quella prigione-fortezza insieme ai Lannister e ai Tyrell. Sansa vedeva in Robb l'unica ancora di salvezza rimastale ma alla fine perde anche quella e le sue speranze si affievoliscono. Ma anche nella tragedia una cosa è certa: il nord ricorda.
Un lavoro bello e drammatico al punto giusto, ben fatto.
Un saluto,

Amy

17/12/13, ore 11:26

Ciao sono il tuo babbo Natale segreto :D
Premetto che sto seguendo il fandom di Game of Thrones da poco ma che mi sta appassionando tantissimo; la tua shot è scritta davvero bene, scorrevole, intensa, si percepiscono forti i sentimenti di Sansa per Robb. Dai commenti (visto che sono ancora alla prima stagione del telefilm e non ho ancora letto i libri) ho capito che non ci sarà una bella fine né per gli Stark né per Robb e quindi questo rende il tutto ancora più commovente e doloroso.
I miei complimenti
Brava
Hime

27/10/13, ore 00:00

HIIIIIIII! Premetto che sei la vittima della mia strana voglia di recensire, di solito cerco sempre di non farlo sia per mancanza di tempo che di voglia ( ok.... solo per la seconda...). A me a te cosa interessa?!?
Ritornando alla storia... Mi ha colpita in maniera impressionante, forse per come sei riuscita a trattare un personaggio, a mio parere delicato,complicato e con un margine di crescita interiore maggiore, o forse per il rapporto che hai descritto, uno così intenso da riuscire a persistere anche dopo la morte di uno dei due, e tendente all'incestuoso.
Lo stile è scorrevole ed aiuta ad immedesimarti in questo tipo storia, triste e drammatico.
Spero di non averti annoiato ( o traumatizzato, ultimamente succede davvero facilmente, non ne conosco il motivo.........)
Cercherò di leggere altre tue storie poiché questa mi ha davvero colpita, naturalmente in modo positivo, nonostante di solito prediliga le fiction su anime e manga( ehehheh, e soprattutto le yaoi, tra chiunque sia!!!!!!!! (tranne Zoro e Sanji))
PS Davvero non traumatizzarti, giuro che di solito mi contengo( che bugia colossale, se fossi Pinocchio sarei già riuscita ad uccidere qualcuno con il mio naso ab-lungo! )
PPS Sansa e Rob sono davvero dei bei personaggi, ma Io adoro Arya, Jon, Jaime, Tyron, Daen(i classici cliché che non si possono non amar4e.... Però lo ammetto anche Gendry e Cercei mi piacciono..... Aspetterò con ansia che Martin li uccida, perché Valar Morghulis) e KIT , soprattutto Kit... (non so cosa centra ma volevo renderti partecipe sulla mia filosofia riguardante i personaggi).
PPPS Ciao ciao! questa volta per davvero!! Buona notta, buon risveglio ed ecc... a seconda dell' ora in cui leggerai questo sclero.
PPPPS Ci tenevo a dirti che se vuoi uccidermi capirei, e che se ci fossero degli errori questi sono causati dalla mia mancanza di voglia nel rileggerlo... (non si nota che mi sto annoiando, nooooo) (ci ho messo così tanto che è scaduto il login! LOL)

14/10/13, ore 19:43

Brividi, davvero, questa drabble mi ha dato davvero i brividi.
Hai descritto alla perfezione i sentimenti che deve aver provato Sansa alla notizia dell Nozze Rosse, la solitudine, il dolore lancinante di aver perso completamente tutti membri della sua famiglia e ancora aver perso Robb.
Non sei matta, anche a me sarebbe piaciuto vederli insieme, magari a governare sul nord, dopo aver ricostruito Grande Inverno, ok la smetto prima che venga l'ispirazione per scrivere anche a me.
Volevo dirti che sei stata davvero magnifica, in poche ma intense parole sei riuscita a descrivere un mare di sentimenti, a farmi quasi commuovere.
Bravissima tesoro!