Happiness can be found even in the darkest of times.
di Ambros

......... dios che parto questo capitolo!
Non prenderlo come una cosa negativa, anzi! E' stato il più bello davvero, perché non mi aspettavo sinceramente che le paranoie di Kurt fossero del tutto infondate e poi, cavolo, comincia e siamo tutti amore, unicorni ed ippogrifi e continua con.... ecco, quello.
Sinceramente è stato Angst e Fluff insieme, ed è davvero, ma davvero difficile riuscire a scrivere una cosa del genere. Complimenti!
Ancora mi domando come abbia fatto a non trovarti per tutto questo tempo! D:

Alla prossima, Asia.

Wow!!!!! Senza parole davvero!!!!
complimenti!!!!
Nella prima parte ridevo come una matta, nella seconda invece ho colto la tensione, sei stata bravissima!!!!
complimenti davvero!!!!
bellissima FF!!!!!!!

Ehi! c:
Questa OS mi ha distrutta, oddio. Parto subito col dire che però la amo tanstissimo, come amo anche il tuo stile. Hai saputo essere divertente senza eccedere troppo, ma nelle situazioni più serie invece mi ha fatto sentire chiaramente quello che provavano Kurt e Blaine. È stato... wow. Stavo per scoppiare a piangere. cwc
Naturalmente le citazioni di Harry Potter sono favolose, AHAHAH (potterhead anche tu? asdfh), ed è bellissimo che si siano conosciuti anche un po' per questo. Per quanto riguarda la parte seria, invece, è stata bellissima. cwc sono riuscita a immaginare benissimo Kurt e Blaine mano nella mano, accasciati al pavimento, in attesa che arrivasse qualcuno della polizia ad aiutarli. Poi, quando Kurt si è messo tra Blaine e l'uomo con la pistola mi sono rannicchiata sul divano, modi riccio, sperando che andasse tutto bene.
E alla fine è andata così! E la fine è anch'essa stupenda, complimenti! cwc
Ho scritto un piccolo papiro, lol.
Spero di leggero presto qualcos'altro di tuo.
A presto,

Ciao!!!!!

La tua è stata una one shot davvero originale, diversa dalle solite trame e mi è piaciuta molto!!!
Certo che Kurt è stato proprio sfortunato a beccare proprio il giorno di una rapina XD, anche se alla fine ha trovato la sua anima gemella!!!Che ansia mamma mia...Kurt che fa scudo a Blaine, che momento!!!
Tanti tanti complimenti e spero di rileggerti presto!! :)
Fede