è l'unico ibrido
di Elerock

15/10/13, ore 16:29

Ele finalmente ho trovato un po' di tempo per risponderti e ti giuro che non trovo le parole per ringraziarti ! Il tuo è stato un pensiero davvero molto bello, che non mi sarei mai aspettata e che ho adorato dall'inizio fino alla fine.
Sinceramente nell'aprire questa storia non sapevo cosa'avrei potuto trovarci dentro. Automaticamente ho pensato ad una OS sui pensieri di Klaus e sui suoi sentimenti dal lato umano, quello che mostra poco e che adoro di lui, ma quando ho cominciato a capire e quando ho letto il mio nome ho cominciato a sorridere come una scema e mi sono veramente commossa. Non saprei descriverti come mi sono sentita, so solo che mi ha davvero emozionata tantissimo perché non mi aspettavo una cosa così.
L'ho già riletto tantissime volte e non me ne stanco mai, mi piace davvero tantissimo !
Ma veniamo alla storia ! Ovviamente, non ti ripeto che il tuo modo di scrivere mi affascina sempre di più e che trovo davvero bello la semplicità con cui descrivi i sentimenti, i pensieri e le emozioni dei personaggi, già lo sai *-*
L'inizio è fenomenale ! Ho immaginato Klaus ad occhi chiusi rivolti verso il nulla, nel bel mezzo di un bosco sperduto, confuso come solo un umano può essere. Ho amato i suoi pensieri su Carolin (il tuo odio nei suoi confronti è davvero fondato ! Anche a me non sta propriamente simpatica xD).
Devo dire che sei stata molto brava a nascondere la sorpresa vera e propria e il modo in cui mi hai dipinto è stato a dir poco fenomenale ! Mi sono sentita una delle attrici che ci sono nella serie, così belle o di quelle che si leggono nei libri *^*
Ed essere bella agli occhi di Klaus è stato....wow !! *O*
"Eccola li davanti a lui in tutto il suo splendore. I capelli erano lunghi, lucidi e lisci e gli occhi due pozze nere." Ma dico io, sei pazza ? *ç* Non so che dire, giuro...ti sto adorando !! *^*
A parte lo sgomento iniziale su come fossi finita a Mystic Falls (xD) ho amato l'improbabilità di tutto ciò, la sua attrazione nei confronti di...lei (ahahaha non ce la faccio a pensare che sono io. E' una cosa davvero strano leggere di se stessi in una storia xD).
Ho adorato il "mio" coraggio ed il fatto che non ho ceduto (cosa che non so se sarei capace di fare, effettivamente xD Penso che se lo incontro per strada gli salto addosso e lo faccio scappare via dalla paura ahahaha) alla sua bellezza e ad i suoi tentativi di spaventarmi. Pffffff cosa credeva Klaus che avrebbe trovato una tipa qualunque che si sarebbe lasciata mettere i piedi in testa da lui ? Nemmeno un ibrido super sexy ci riuscirebbe *^*
Anche se la paura c'era, giustamente ! Il mio povero collo ç_ç
Wow, non pensavo di essere così saggia, davvero ! xD Non lo so come ho fatto a dire certe cose !
"Era genuina, coraggiosa, bella.." awwwwwwwwww io ti mangio per come sei dolce, davvero !! Guarda che mi fai piangere *-*
Brava Eleonora ! Scendi a patti e mettilo alle strette di modo che lui sia costretto ad adeguarsi a te *^* E' la stessa cosa che avrei fatt.....ah, giusto (xD)
Tu non ti puoi immaginare la mia reazione quando ho letto "labbra" e "su quelle di lei" *O* Mai sentita così tanto potente in tutta la mia vita, te lo giuro !
HO BACIATO KLAUS, PORCA MISERIA !! Ora chiunque dovrà portarmi rispetto ! (no...)
L'ho immaginato così vividamente quel bacio che potrei dire di averlo percepito come fossi stata proprio lì in quel momento ! Ho provato lo sgomento e la confusione che attanagliavano la testa della Eleonora - parallela - davvero molto fortunata e....wow...ancora una volta senza parole !
Porca miseria che bacio !!!! *w*
La battuta finale era proprio di Klaus ! E sarebbe stato in quell'esatto momento che io gli sarei saltata addosso ahahaha xD

Ele, ancora grazie mille per questo meraviglioso pensiero, non so come ringraziarti ! Mi sembra ovvio che sia la mia OS preferita in assoluto e che la leggerò un giorno sì e l'altro pure fino a quando solo il sentirne parlare mi farà venire il voltastomaco xD (penso mai.)
Grazie mille anche per le bellissime parole all'inizio del capitolo e sappi che anch'io sono davvero felice di averti "trovata". Tu si che sei una vera cognata !
Ti adoro !
Ele *-*
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 05:37 pm)