We'll be all right. Just not tonight.
di lamialadradilibri

04/11/13, ore 15:50

waooo.
Che figata**
Ryan è un nome in codice eh? AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH antisgamo bea!
Cooomunque, ora studio, a presto!
Brava! xD xD tunz tunz sono figa tunx tunx paraparatunxxx
Sxds.

14/10/13, ore 20:01

Cominciamo!
Per prima cosa: il piacere è tutto mio! u.u, Sono Vella, ma chiamami pure Mery.
Di solito, quando comincio a leggere una storia, cerco sempre di generalizzare, di non scrivere nessun tipo di recensioni, di nascondermi sotto forma di lettore silenzioso e critico contemporaneamente. Ma questa storia ha attirato la mia attenzione (anche perché un capitolo è lo standard perfetto) ed ho deciso di buttarmici senza alcuna certezza di risalirne a galla. Ebbene, sto affogando in diecimila emozioni contrastanti, di euforia e dubbio.
Dovrai spiegare per bene il fatto delle bande! Sono curiosa di capirci di più.
Poi, Ryan mi sta simpatico un sacco, è lo stereotipo perfetto e, se userai mai dei prestavolti, non andrò a cercarlo, tutto deve rimanere fermo ed immobile nella mia menticciola(?) °-° .
Ritornando alla storia, ho trovato qui e lì qualche errore grammaticale, di solito questo mi spedisce subito alla home, però il contenuto era così delizioso e... Ryan mi ha attirato così tanto (anche le parolacce, ne hai fatto abuso, ma la cosa mi è piaciuta particolarmente xD).
E poi? Poi l'html è magnifico quell' "io" in grassetto è stato il culmine che mi ha spinto a continuare eppure, d'improvviso .... ... il capitolo s'è concluso!
Ed io sono rimasta con l'amaro in bocca, pensando ad un'unica cosa: MJ deve tenersi alla larga nel periodo in cui Ryan starà a casa di Gwen! E' un ordine u.u (muahahahah).
Mi sto dilungando troppo vero? Ebbene, concludo dicendo che la storia mi ha colpito, e finirà nelle seguite, puntualmente mi troverai qui u.u (o quasi sempre, di solito non recensisco tutti i capitoli, ma si vedrà *^*, mi piace parlare e.e, sono logorroica quando voglio).
Aggiorna presto! Sono poco paziente, io! (muhahah)

Un bacione :*
-Vella