Same love
di ciabbina

21/10/13, ore 21:39

forse sarò ripetitiva ma continuo a dirti che sei veramente brava!!! scrivi in maniera eccellente e la storia anche se non originale mi piace tantissimo, adoro vedere un Draco così innamorato del moretto e non vedo l'ora di vedere come reagirà Harry quando scoprirà i sentimenti del biondino nei suoi confronti, un'altra cosa che mi piace è la complicita di Pany e Blaise verso Draco e anche se lo sfottono  con la classica ironia delle serpi, non mancano di aiutarlo per raggiungere il suo obbiettivo, la conquista  del moro!! alla prossima allora e bacioni enormi..

21/10/13, ore 20:23

WOW. Lo dico e lo dirò sempre. Sei bravissima! BAZINGA BAZINGA! Non vedo l'ora di leggere i capitoli seguenti e scoprire come andrà a finire tra Harry e Draco. Brava. Ti voglio tanto bene ♥ -B

17/10/13, ore 22:28

bè è carina (certo un po' corta) però devo dire che scrivi molto bene è scorrevole e senza errori e sei stata brava nel descrivere i sentimenti del biondino nei confronti di Harry, se continuerai credo che verrà fuori una bellissima storia, mi hai davvero incuriosito (io sono una patita delle Drarry) e credimi ultimamente sono poche le autrici brave a scrivere di loro, spero davvero di leggere presto il seguito, alla prossima allora e bacioni grandissimi

17/10/13, ore 12:34

Ciao Ciabby! ^_^
Che dire? Inizio decisamente promettente, non vedo l'ora di leggere il seguito! *>.<*

16/10/13, ore 21:36

Complimenti, hai una buona padronanza della grammatica e ti assicuro che non è una cosa da poco. La storia ha un buon ritmo e si percepiscono i sentimenti. In poche righe sei riuscita ad affrontare ricordi e dolore e descrivere la sofferenza di un amore non corrisposto. Brava continua così.

15/10/13, ore 17:28

Devo dire che sembra abbastanza molto interessante come prologo, e parlo da shippatrice sclerata e ossessiva con una ff in corso della Drarry xD, ok... Lasciamo stare, non oso provare ad immaginare cosa tu stia pensando di me in questo istante, e credo di far bene a non riuscirci... Comunque passiamo a cose più importanti, nonostante debba ammettere che come prologo è un po' corto non posso biasimarti... Anche nella mia ff (Drarry e prima di tutta la vita) è stramegasupercortissimo. Scusa se nn mi dilungo troppo con questaquesta recensione, ma sono col cellulare e la mia sanità mentale sta per andare a coltivare zucche giganti con Hagrid... Quindi ti lascio con l'augurio di tanto successo... Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Baci,
Laura
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 10:24 pm)

15/10/13, ore 16:02

Ciaoo! :D
Sono passata come promesso e già dal prologo la storia mi incuriosisce molto. E poi è anche la prima Drarry che leggo e sono molto curiosa di leggere come si svolgerà tutta la questione amorosa tra i due! c:
Continua presto! Baci xx <3

15/10/13, ore 15:19

Prima recensioneee! Allora, non leggo molte Drarry perché non mi hanno mai attirata tanto, ma devo ammettere che questa mi ispira proprio. Sei bravissima, continua così Ciabbi ♥