love will remember.
di its_bieber

09/02/14, ore 14:16

Ciao! Eccomi qua per lo scambio recensioni ^.^
Allora, ho deciso di lasciare una recensione positiva nonostante questo non sia uno dei fandom che mi fanno più impazzire, anzi, tendo abbastanza ad evitarlo.
Non ho nulla da criticare, non ho trovato errori - non visibili, almeno :D -, il che è un punto a tuo favore.
Non mi considero affatto una fan della Gomez o di Bieber, quindi non so se, effettivamente, tra loro ci sia stato qualcosa in più di un semplice flirt, chi abbia lasciato chi, cosa sia successo e così via, motivo per cui non sto a parlare dell'originalità della storia (anche perché mi sembra di aver già letto qualcosa di simile, ma forse era proprio questa fanfiction... non mi ricordo >.<).
Detto ciò, io avrei cercato di allungare il più possibile questa flash che che, a quanto ho capito, è una songfic, anche perché, così, mi sembra un po' troppo, uhm, "scontata", qualcosa di già visto, non so se mi spiego. Inoltre, ti consiglierei, magari, di cambiare la grafica. Non so perché, ma mi disturba (sono strana, sì u.u).
Riassumendo, la storia è carina, ma, con qualche dettaglio in più, potrebbe essere ancora meglio.
A presto,
Aqua_

18/10/13, ore 22:46

Semplicemente F A N T A S T O C O! Sono in lacrime, davvero. Adoro questa flash fic e poi è sui miei idoli, quindi la amoo. Sei davvero bravissima a scrivere! Continua così <3

17/10/13, ore 16:40

ciau!
mi piace questa flash fic, poi se è su jelena è ancora più bella.
se si ascolta love will remember sopra è ancora più romantica, ma anche un po' triste.
non ho trovato errori, quindi un punto in più.
ho amato la parte in cui justin abbraccia selena, mi è sembrata ancora più romantica di quella in cui le chiede di sposarlo perché lei piange ed è quasi come se justin dimostrasse che per lei ci sarà sempre.
dispiace che si siano lasciati, erano una coppia favolosa c:

-skiesarecrying_

16/10/13, ore 16:25

Di solito sono una stronza con le recenzioni, non mi piacciono tutte le fanfiction, pochissime su tutte quelle che ho letto si salvano, alla fine sono tutte allo stesso scopo e fine, ma questa è semplicemente magnifica, mi è entrata subito nel cuore, devi continuare, assolutamente, voglio un'altra flashfic così.

15/10/13, ore 19:12

Dio, sono in lacrime ç.ç
Sentiti in colpa e.e La prima volta per il video, è stupendo!
La seconda per ciò che hai scritto con love will remember in sottofondo, dio se li amo.
Rivoglio i miei idoli insieeeme. ç.ç
Ci sarà un continuo e una storia oppurre finisce cosi? :(

A presto. Katherine_ Selieber

15/10/13, ore 16:30

che cos'è un flashfic ? sono ignorante crepo
continuala però eheheh

14/10/13, ore 21:49

FAVOLOSAAAAAA COMPLIMENTI IO SONO UNA DAN DELLA TUA PAGINA SPERIAMO CHE ESCANO ALTRE NEWS DEI JELENAA APPENA NE TROVI UNA NETTILA TI SCONGIURO CONTANTO TUTTO PER ME NON CE LA FAREI A VIVERE SENZA DI SPERO VIVAMENTE CHE TU MI CAPISCA COMPLIEMENTI ANCORA :) UN BACIO JUSTINISMYHERO AND SELENAISMYQUEEN

14/10/13, ore 19:24

oddio ma questa cosa é la meraviglia sdrfyujo é fantastico<3 poi tipo che adoro quella canzone