Pà, mi sono innamorato!
di Prescelta di Poseidone

18/10/13, ore 17:30

Oooooh Coss ma è dolcissima *-* concordo con la recensone sopra di me: è una delle FanFic più originali che abbia mai letto!
E poi il piccolo Brix :3 è così tenero! Giuro che prima di morire riuscirò a strapazzarmi quelle guanciotte, assieme alla sorellina xD
Comunque il piccoletto è una Sex Bomb già da piccolo eh, ebbravo Brixton u.u (no, okay v.v)
Anyway, sei bravissima -come sempre- e... boh... SCRIVINE SUBITO UN'ALTRA! *prende la sega elettrica di Leatherface*
Complimenti Co$$ ♥
Rage&Nutella (che non posso più mangiare ç_______ç),
CiadaH

15/10/13, ore 21:40

Ma aaaaaaaaaaaw. -------> è quello che ho detto una volta finita di leggere questa meraviglia.
Questa fiction è senz'alcun ombra di dubbio una delle più originali che abbia mai letto.
Brixton, piccolo rubacuori che non sei altro, ma chi non vorrebbe rapirselo e mangiarlo di baci, uhm? Mi fa morire questa storia del "vero amore che va oltre le distanze eccetera" quando ha solo l'età di cinque anni. Eh sì. Aw, è adorabile. Un cascamorto proprio come il suo paparino. Piccolo Brixton, vedi soltanto di non farti crescere la barba, quando sarai grande. AHAHA. No, andiamo, quel bambino è un Mike in miniatura, in tutto e per tutto. AHAH.
Basta, l'ho amata. Amo le fiction nel quale coinvolgono i "cuccioli" della famiglia Dirnt ed, ecco, questa cosa incredibilmente *gnaw* l'ho adorata.
Mi dispiace solo che non abbia avuto molte recensioni e che questa faccia troppo schifo per compensare tutto. Sorry.
Complimenti, sei molto brava, ma davvero.
Alla prossima! (I hope)