Cold coffee.
di porcelain heart

16/03/14, ore 15:14

Ciao! Questa one-shot è stata pubblicata da parecchio tempo ed io l'ho trovata solo ora. July ed Harry. Il caffé caldo. I due ragazzi che sono entrati nel bar. Hai descritto tutto molto bene. Sono contenta di aver trovato questa storia, davvero. Scrivi davvero bene, ti faccio i miei complimenti. Alla prossima (: - marrymejawaad

23/02/14, ore 11:37

Ciao! Innanzitutto complimenti, questa OS è stupenda! Mi piace moltissimo! Non ho solo capito una cosa, questo è un Missing Moment di qualche tua storia? Se si, mi potresti dire il nome? Mi piacerebbe molto poter leggere ancora su di loro!

15/12/13, ore 14:37

Ciao :) Devo dirti assolutamente una cosa.. Io adoro questa storia, July ed Harry sono perfetti, li adoro insieme e non ti nascondo il fatto che ogni volta che accedo ad Efp rileggo questa OS che è assolutamente meravigliosa. Descrivi in maniera eccellente tutte le emozioni e mi è sembrato di essere io quella con Harry in quel bar. Davvero tanti complimenti :) a presto.
Ancora complimenti.
Baci
Yeli_
Ps. Se può farti piacere saperlo, ho aggiunto la storia alle preferite :) la adoro :)
E scusa se ho fatto qualche errore di battitura ma non sono ancora molto pratica con la tastiera qwerty e sono col cellulare ahha

22/11/13, ore 15:25

Mi piace, si mi piace tanto.
Riesci davvero bene a scrivere, e soprattutto a descrivere i loro sentimenti, e questa cosa dei diari mi piace un sacco, è molto originale, come tutto il resto.
Anche io scrivo..passa se vuoi, non so se ti possono piacere.
Sarebbe bello però sapere cosa ne pensi!
Ancora brava.
Ciao <3

17/10/13, ore 19:29

Mi piace davvero tanto, hai un modo di scrivere lineare ma complesso allo stesso tempo, si capisce perfettamente dove vuoi arrivare (: se ti va puoi leggere le mie storie? Grazie comunque xx

17/10/13, ore 11:04

Adoro July , adoro Harry, adoro la loro storia. Tutte le volte che leggo qualcosa dove loro sono protagonisti, penso costantemente che davvero sono successe queste cose.
Scrivi in un modo grandioso, coinvolgente.
Piu volte ho letto le tue fan fiction e più volte mi sono scoperta curiosa di leggere altre tue storie.
Complimenti, infiniti complimenti.

Xx

16/10/13, ore 19:45

Lo ammetto molto onestamente: non so se c'è un inizio degno, dopo una storia come questa!
Mi stupisce che non ci sia ancora nessuna recensione all'orizzonte, ma mi onoro di poter essere la prima!
Voglio farti davvero i miei complimenti, perchè non molte storie sono state scritte così bene in questa sezione, e addirittura meno valgono la pena di essere lette! La tua fa decisamente eccezione! :)
Ho adorato il fatto che nonostante la parte descrittiva sia abbondante e dettagliata, il racconto sia fluido e molto piacevole! :)
E poi, vuoi sapere una cosa? Finalmente due che parlano d'amore senza cadere in banalità e in luoghi comuni sono veramente una cosa fantastica! In poche pagina hai fatto arrivare forte e chiaro il carattere e le emozioni di July e Harry ed è una cosa che pochi sanno fare! (Tipo: è normale aver voluto di essere July?? :D)
Davvero, non posso che rinnovarti i miei complimenti, augurarti che le recensioni arrivino copiose e sperare che tu pubblichi qualcos'altro! ^^

Un abbraccio,
a presto!