Family of Asgard
di Lori Liesmith

13/11/15, ore 19:25

Potrei....Potrei sciogliermi! È la cosa più bella che abbia letto in questi giorni! È bellissima e dolcissima! Vorrei vedere com è il secondogenito! Me lo immagino maschio e dal carattere tipico di loki, ma meno complessato, e capelli biondi. Aaw che cosa adorabileee credo pure di star scrivendo cose senza alcun senso xD.
Comunque dovrei chiedere e fare un indagine sul perché tutti pensano che potrebbero avere una figlia e non un figlio (cosa che faccio anche io, ma non saprei come rispondere)
Comunque bella fan fic! Grazie per averla condivisa con noi!

02/11/13, ore 19:19

Ma che shot carina *-*
Ho trovato solo ora il tempo di leggerla, e me ne pento, avrei dovuto farlo prima!
È davvero bellissima, e nonostante la brevità esprime tutto quello che serve :) Poi io ultimamente ho un debole per Loki incinto, non posso farci nulla xD
il vomiglietto x3 E anche Loki x3
Basta, me me vadi prima di continuare con queste scemenze.
Complimenti e baci <3

14/10/13, ore 22:31

ammore, tantissimo ammore in questa storiella ^^
alla fine non si può non ritrovarsi un sorriso ebete stampato in faccia, tanto è dolce!
Lys poi già la adoro, chissa quanto dev'essere puccioso il secondo genito!!!
se te lo stati chiedendo sì, sono completamente rincretinata quest'oggi u.u e questa storia mi ha solo aggravato le condizioni u.u'''

ciao ciao
roby_lia

14/10/13, ore 22:22

Dolciosa! *^* è troppo carina e la figlioletta sembra un'amore! <3 davvero complimenti!