threads
di orocea

17/10/13, ore 13:57

Ti faccio tutti i miei complimenti perchè questo primo capitolo promette benissimo!Cas è dolcissimo e Dean.. bhè è Dean.Sono molto curiosa di vedere come si svilupperà il tutto e spero di leggere presto il proseguo!Adoro questi due alla follia e la situazione in cui li poni mi intriga molto! a presto!Bravissima!

15/10/13, ore 03:00

Di solito non ho mai il tempo di recensire una storia, a causa di lezioni all'università ed impegni vari, ma non appena ho visto che questo primo capitolo non aveva neanche una recensione ho deciso di rimediare perché in qualche modo qualcuno deve pur incoraggiarti a scrivere! Soprattutto se la storia è bella =D E' sempre tristissimo quando si inizia a scrivere una storia e non si hanno commenti (parlo per esperienza personale, anche se le cose si sono aggiustate xD) quindi ci tenevo ad incoraggiarti a continuare con questo mio commento ed a farti tanti complimenti per questa storia. La trama sembra molto interessante e già muoio letteralmente di curiosità! Io shippo Destiel praticamente da sempre (ossia da quando Dean e Castiel si sono incontrati per la prima volta) quindi leggo tutte le fanfiction che parlano di loro xD E quando dico tutte intendo proprio tutte! xD Ma questa mi ha colpito.. Abbiamo un Cas fragile e con delle visioni.. abbiamo il solito Dean che tanto amiamo.. Si, questa storia ha tutte le caratteristiche adatte per essere una grande storia, quindi continua così! Ti mando un bacione e spero alla prossima (impegni permettendo) =D Spero di trovare il tempo per recensire ma non te lo posso assicurare. Che legga i prossimi capitoli che pubblicherai però è sicuro xD Un bacione <3