This love is dangerous
di Imdreamer

15/10/13, ore 21:35

Allora, l'inizio è buono, però ci sono alcuni errori e ti suggerirei di controllare bene prima di pubblicare, anche solo nell'accordo dei verbi, prima parli al passato poi sempre nella stessa frase cambi tempo verbale, stai attente, perché questo potrebbe penalizzarti. Poi, ti suggerirei di non scrivere tutto in nero, perché se i futuri capitoli saranno lunghi da fastidio leggere il tutto scritto in nero. Detto questo, non ho nessun'altra correzione da farti, è solo per farti notare qualche minima cosa, che se non ci fosse, e se si riuscisse ad evitare nei prossimi capitoli renderebbe la storia ancora più interessante. Come ho detto, l'inizio sembra interessante, quindi avrai le tue recensioni per poter continuare, davvero, continua così.

15/10/13, ore 20:12

okay spero che aggiornerai presto perchè sono ansiosa e inoltre scrivi benissimo! :) voglio darti un consiglio: non mettere sempre il grassetto che mi confondo lmao alla prossima!sono incuriosita anche sui personaggi, chi sarà mai Jason? hehehe,secondo me Alice sarà bellissima :)