A new dawn
di Chidori_

10/09/14, ore 21:05

bello bello bello :) mi è piaciuto tanto il finale :) complimenti davvero :) sopratutto l'ultimo pezzo della promessa <3 <3 che carini :D vabbè aspetto la prossima storia ;)

04/09/14, ore 21:01

già l'epilogo?! O.O ma cavolo no :( mi stavo appassionando :( mi dispiacerà leggere la fine. ma vabbè spero che presto allora ne farai un'altra :)

02/09/14, ore 21:46

oh sono felice che hai aggiornato :D mi piace molto questa storia :)ma comunque volevo chiederti qual'è il tuo account ufficiale? :)

17/07/14, ore 20:48

ok ho notato che hai iniziato questa storia una marea di tempo fa però vabbè :) volevo solo dirti che adoro questa storia :) e che se leggi questo messaggio (lo spero) spero che esaudirai la mia richiesta di continuarla :) perchè è davvero fantastica :D

22/01/14, ore 23:44

ciao C: bellissimo capitolo, fantastico come sempre..
sono davvero curiosa di sapere cos' altro succederà nella tua storia.. quindi spero che metterai presto il prossimo capitolo!
baci xx

p.s. auguri, anche se in ritardo :')

11/01/14, ore 14:35

ciao :) bellissimo capitolo! mi dispiace tanto per il piccolo Ben.. e anche per Obi-Wan..
e adesso Ben odia quello che è sempre stato il suo eroe.. ma il consiglio ha deciso così, e le cose non possono cambiare..
spero che metterai presto il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà.. :)

06/01/14, ore 14:29

ciao, e buona befana anche a te!
bellissimo capitolo, la storia si fa sempre più interessante.. voglio proprio sapere chi sia il Jedi che l' ha aiutato, e cosa succederà dopo.. quindi spero che metterai presto il prossimo capitolo u.u

03/01/14, ore 21:35

Cara Chidori_
ho finito di leggere questo capitolo, dopo aver letto tutti quelli precedenti in un soffio! La tua storia è davvero originale.. Obiwan che si innamora e diventa padre, stupendo! Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia, aspetterò con ansia il prossimo capitolo, continua così e che la forza sia con te!

02/01/14, ore 22:14

weila C: auguri anche a te! :')
il capitolo è bellissimo.. mi hai messo addosso davvero tanta tristezza..
spero che metterai presto il prossimo, sono proprio curiosa di leggerlo..

01/01/14, ore 14:40

Awww *-*
Io amo questa storia :')
ti prego continuala presto sono stra curiosa:3
sei bravissima
Ciao :)

28/12/13, ore 15:39

weila C: che bello vedere tutto dal punto d vista di Ben adesso.. e lui vede Obi-Wan che combatte contro Anakyn.. bè, sono proprio curiosa di sapere cosa farà adesso.
spero che metterai presto il prossimo capitolo, io lo leggerò di certo! ormai mi sono affezionata (?) a questa storia u.u
buona scrittura e che la forza sia con te!

28/12/13, ore 15:17

rieccomi :) non preoccuparti se fai i capitoli corti.. perché quello che conta è ciò che c' è dentro. spero di essermi spiegata (?) xD
anche questo capitolo è fantastico.. la storia mi appassiona sempre di più..
mi dispiace tantissimo per Allya.. ma sono certa che Obi-Wan si prenderà cura di Ben..
sono ancora curiosissima xD quindi non mi trattengo a scriverti altro, e corro a leggere il prossimo :')

28/12/13, ore 15:12

Oh. mio. Dio.
ma quanto sei brava a scrivere? **
questo capitolo è spettacolare.. tutta la fan fiction è spettacolare, ma questo capitolo lo è ancora di più!
complimenti per la lunghezza.. così è perfetto, almeno secondo me :3
finalmente Obi-Wan e Allya si sono rincontrati.. e lui ha visto suo figlio ** aww
sei proprio un genio della scrittura! adesso corro a leggere il prossimo capitolo, sto morendo dalla curiosità!

28/12/13, ore 14:57

ciao :) la tua storia è davvero fantastica.. descrivi tutto così bene.. sembra di veder quello che succede come se fosse un film..
mi dispiace tantissimo per loro due.. e sono curiosissima di sapere cosa succederà dopo..
quindi corro a leggere, alla prossima!

28/12/13, ore 14:43

ciao :) ho iniziato solo oggi a leggere.. e già dal primo capitolo la tua storia mi piace molto!
sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ad Allya..
quindi non perdo tempo, corro a leggere il prossimo capitolo!