In that moment, I swear, we were infinite.
di niallsguitarsx

16/10/13, ore 07:28

Bea cazzus oggi devi mettere il terzo capitolo sennò vengo da te e ti uccido con le mie manine :3 ps: il capitolo e bellissimo ♥

15/10/13, ore 20:07

aw che bello scrivi bene solo un difetto non mi piace molto estenticamente,ma spero che tu possa migliorare alla prossima!

15/10/13, ore 18:52

Ed io quando devo aspettare per il continuo? Asjlufs mi piace tanto aafvlovd non farmi aspettare tanto beina(?) xoxo gossip girl ♥

15/10/13, ore 15:40

Hei sono zajnshug! c:
Sei molto brava, anche se la trama non mi piace molto, incontrare i suoi idoli ecc. ma sai scrivere davvero bene. Continua presto c:

15/10/13, ore 15:07

continua è stupendo non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo , sono davvero travolgenti ... davvero brava!

15/10/13, ore 14:31

E' solo l'inizio ma sembra davvero molto bella..assomiglia tanto alla mia ''storia'' non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo asdfgjkl

15/10/13, ore 14:00

Bea la tua ff è bellissima adesso sei contenta? Contina pls ps: i love u peipi

15/10/13, ore 12:53

È fin troppo corto come inizio.. La grafica è pessima forse neanche sai di cosa sto parlando se vuoi una mano per il banner ci sono.. Comunque come contenuti mi piace molto devi solo allungare tantissimo, sono molto curiosa di leggere il seguito.❤️

Baci, marty.

14/10/13, ore 23:45

Belloo , interessante , continua , spero di riuscirci anche io un giorno a realizzare il mio sogno

14/10/13, ore 23:22

Me piasa ja uu poi,il fatto che é rossa la rende awxkmlvs vabene,la smetto uu muoro ciao cuó. ♥