Our history
di Physics

07/10/14, ore 18:00

oh bhe se c'è ancora un posto vorrei farne parte ti posso mandare il personaggio stasera?
per quanto riguarda le case io vorrei andare a serpeverde se c'è ancora posto
a stasera

29/04/14, ore 19:02

Scusa se mi faccio sentire solo adesso, ma ho scoperto solo ora la tua fic!
Anche se è difficile a dirsi così presto, mi piace il tuo modo di scrivere!
In questo momento sono di fretta, perciò non ho il tempo di compilare tutta la scheda, l'unica cosa di cui sono certa è che sarà una Serpeverde!
Credo che mi farò sentire verso le nove di sera... ce la farò!
Non riguardo nemmeno gli errori in questa recensione perché la modificherò con calma appena finita la scheda, so.... a presto!
LunaDanzante
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 07:09 pm)

Ore 22:30... ecco il mio personaggio! xD
Nome: Altair Diana
Cognome: Bennett
Eventuale soprannome: Al
Data di nascita: 31/12/2005
Stato di sangue: Purosangue (appartiene a un Casato di origini americane)
Descrizione fisica (possibilmente abbastanza accurata): capelli biondi e lisci lunghi sino alle spalle e poco più che gli ricadono dolcemente intorno al viso, occhi grigi dalla forma leggermente allungata, sopracciglia sottili sempre inarcate in segno di sfida, naso leggermente a punta, fronte non troppo spaziosa, labbra rosa piene, pelle chiara e immacolata, collo da cigno, testa sempre alta (si ritiene superiore a chiunque), dal fisico longilineo, ma non troppo formoso (quanto basta)... insomma, una vera e propria pianta carnivora! Prima ti ammalia, e poi banchetta sul tuo corpo! xD
Descrizione caratteriale (abbastanza accurata): strafottente, estremamente sarcastica, scaltra, furba, ambiziosa, acuta, ammaliatrice e calcolatrice. Insomma, la tipica tipetta con il ghigno sempre stampato in faccia xD
Storia: Si è trasferita dall’America dopo che i pregiudizi sulla sua Casata, la più potente in America, avevano finito per mandare in bancarotta gli affari di famiglia, così hanno deciso insieme di trasferirsi in Inghilterra (certo, sono sempre ricchissimi, ma non nei canoni dei Purosangue).
In questo momento la famiglia vive in una villa nei quartieri più altolocati della Londra Magica nell’attesa che gli affari di famiglia si risollevino.
Altair sin dall’età di quattro anni ha dimostrato di avere un’intelligente fuori dal comune, oltre che a un potenziale magico non indifferente. All’età di otto anni ha scoperto di essere una Legilimens naturale e un anno dopo è stata costretta a indossare un orecchino che le impedisse di usare il suo dono dal Ministero Americano che la vedeva come una minaccia (sempre per i pregiudizi sulla sua famiglia): ovviamente la prima cosa che ha fatto appena messo piede sul suolo inglese, è stato toglierselo xD
Ah, ultima cosa... si è trasferita in Inghilterra lo scorso anno e durante lo Smistamento ha scoperto di essere una Testurbante (il Cappello era indeciso tra Serpeverde e Corvonero).
Patronus: Falco Pellegrino
Storia d'amore: promessa in sposa al maggiore degli Zabini, Alexander, 18 anni (posso? *^*)
Amici: tre Purosangue in Serpeverde (Nott, Zabini, Malfoy, Greengrass... non so chi vorrai metterci xD Basta che una sia femmina e due maschi ^^)
Migliori amici: nessuno in particolare
Famiglia: anche se sono sempre stati malvisti per il loro senso di superiorità, per le sue tradizioni all’antica e la loro fissazione sul Sangue Puro, i Bennett non si sono mai uniti a combriccole stile Mangiamorte (soprattutto perché si sentono troppo superiori per inchinarsi davanti a un pazzo MEZZOSANGUE), anche se sono appassionati in Magia Oscura e affini
-Padre: Maxwell Bennett, uomo d’affari
-Madre: Diana Merion, non lavora
-Fratelli: fratello maggiore di 25 anni, Jeremiah Bennett, bassista, disconosciuto per aver sposato una Babbana e aver formato una band “da straccioni”
Altro: Legilimens naturale
Animale da compagnia: nessuno

Spero in un tuo aggiornamento! :D
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 10:34 pm)

22/03/14, ore 20:00

Ehi, ciao! Ho trovato per caso la tua storia, trovo l'idea molto carina, e sperando che la continui ti lascio un personaggio:

Nome: Verity Elysia
Cognome: Allen
Eventuale soprannome: Lysia
Data di nascita: 23/03/2005
Stato di sangue: Mezzosangue
Descrizione fisica (possibilmente abbastanza accurata): E’ di altezza media, poco sopra 1.65, ed ha una corporatura molto snella. Ha lunghi capelli color miele, molto ondulati, e gli occhi verde chiaro grandi e luminosi, incorniciati da lunghe ciglia scure. La pelle è chiarissima, il naso piccolo e all’insù, la labbra rosse vagamente a forma di cuore. Ha le dita lunghe e affusolate.
Descrizione caratteriale (abbastanza accurata): Innanzi tutto, Verity odia i suoi nomi, ma fra i due preferisce il secondo, da cui deriva il soprannome. E’ una Serpeverde un po’ atipica, anche se sicuramente possiede molte delle caratteristiche della sua Casa: è ambiziosa, e possiede una sottile intelligenza e astuzia, nonché molta abilità nelle arti magiche. Nonostante cerchi di raggiungere i suoi obiettivi a qualunque costo, evita sempre di danneggiare le altre persone, perché non le piace. E’ gentile e disponibile, sebbene tenda a non dare molta confidenza. E’ una persona pratica, precisa e ben organizzata, dotata di una buona parlantina che convince sempre le persone. Quando vuole, sa essere tremendamente sarcastica. Ama molto i libri, il freddo e l’inverno. Non sopporta la gente rumorosa ed esibizionista.
Storia: Nasce in Irlanda del Nord e vive lì fino agli otto anni. I genitori John e Izabelle sono entrambi maghi, ma nell’albero genealogico ci sono diversi Nati Babbani, perciò Verity non è Purosangue. Quando ha otto anni i genitori si separano in seguito all’ennesima furiosa litigata, e lei si trasferisce a Londra con la madre. Ad undici anni riceve la sua lettera per Hogwarts, dove viene smistata in Serpeverde, anche se diventa una Testurbante perché il Cappello era indeciso fra Serpeverde e Corvonero.
Patronus: Volpe artica
Storia d'amore: Fred Jr. Weasley si può?
Amici: Albus Potter, Scorpius Malfoy, gli OC attinenti
Migliori amici: Rose Weasley e un’OC femmina
-Padre: John O’Connelly
-Madre: Izabelle Allen
-Fratelli: Nessuno
Altro: E’ tricomane: si attorciglia sempre un ciocca di capelli attorno al dito.
Animale da compagnia: Gatta siamese di nome Hazel

Cognome: Hunter
Eventuale soprannome: //
Data di nascita: 17/04/2005
Stato di sangue: Purosangue
Descrizione fisica (possibilmente abbastanza accurata): L'altezza di Shawn è nella media, anzi forse è un po' più basso della media. Infatti molti pensano che abbia anche meno di sedici anni, età che invece gli appartiene pienamente. E' magro, nonostante possa tranquillamente permettersi di mangiare così tanto da essere obeso. Ha la pelle molto chiara, in pieno contrasto con occhi e capelli, che sono invece scuri. La bocca è piccola e rosea, anch'ella contrasta abbastanza la pelle del ragazzo. Questa tanto citata pelle chiara è la cosa che Shawn preferisce di più del suo aspetto fisico, nonostante gli crei non pochi problemi con il sole e la fotosensibilità. Sulla pancia ha una scura voglia a forma di fragola. Molto spesso ha le gambe piene di lividi, causati spesso da mazzate prese a Hockey (durante l'estate, si intende) sport babbano di cui è appassionato, oppure, altre volte, da cadute da alberi o cose simili, vista la sua passione per "l'arrampicatura". Il più delle volte, però non riesce nemmeno a capire l'origine di queste ferite. Dietro la schiena ha una cicatrice che percorre tutta la schiena, appunto, causata da un incidente stradale.
Descrizione caratteriale (abbastanza accurata):Il suo non è il carattere da classico e presuntuoso Serpeverde ambizioso. Non è un pazzo scatenato che da un festino in Sala Comune, invitando addirittura quelli di altre Casata, ma niente Grifondoro. Shawn è un ragazzo estremamente calmo, e gentile. Lo stupore infatti non è poco, per molti, quando scoprono qual'è la sua vera Casa di appartenza. In lui, però, prima della calma viene l'intelligenza, eccessiva intelligenza, e piena consapevolezza di essere una persona intelligente. E' presuntuoso solo con questa, sostenendo semplicemente che a volte la natura è gentile, e che con lui lo è stato. Per certi questo fatto risulta non poco fastidioso, anzi, lo trovano a dir poco seccante, dicono che è semplicemente vanità, agli occhi di Shawn quella si tratta di invidia. Ma sotto questo leggero velo di presuntuosità si nasconde un ragazzo leale che farebbe di tutto per gli amici, darebbe anche la vita.
E' molto studioso, e ci tiene molto alla buona condotta e ai buoni voti.
Non si può dire che odi o ami qualcosa. Dopo tutto sono due parole assai molto grosse. Infatti, lui questo lo sa, dice "non mi piace" o "non sopporto", oppure "mi piace molto". E' un amante dei dolci, ma non delle gelatine tuttigusti + 1, e sopratutto della cioccolata. Non sopporta la verdura, infatti la sua dieta è a base di dolci e carne, perché sì, Shawn è un carnivoro.
Storia: Nasce nelle Highlands scozzesi, in una villa di famiglia. E' una famiglia Purosangue molto ricca ma tollerante. Viene istruito non sapendo niente dei  Babbani. A undici anni va a Hogwarts e diventa Serpeverde.
Patronus: Aquila
Storia d'amore: Un'OC
Amici: OC attinenti, Scorpius  Malfoy.
Migliori amici: Lorcan & Lysander Scamander, un'OC e un OC
-Padre:  Skandar Hunter
-Madre: Miriam Hunter
-Fratelli: Nessuno
Altro: //
Animale da compagnia: //

Spero vada bene C:
(Recensione modificata il 17/10/2013 - 05:59 pm)

15/10/13, ore 19:01

Ehilà :)
Allora l'idea mi piace molto e sono curiosa di vedere come la svolgerai.
Spero di non essere in ritardo per consegnarti il mio OC

Nome: Abigail
Cognome: O'Neill
Eventuale soprannome: Uisce (in irlandese significa acqua)
Anno scolastico: Quinto
Età: Quindici
Data di nascita: 26/11/2006
Stato di sangue: Mezzosangue
Descrizione fisica: Abigail è una ragazza all' apparenza fragile. Bassina e minuta, ha due grandi occhi innocenti di un particolare color grigio-azzurro. Il suo viso è dolce e pulito e cosparso di lentiggini che si concentrano soprattutto sulle guancie rosee e sul naso. I suoi capelli leggermente mossi sono color mogano e lunghi fino alle spalle morbidi. Ha delle mani, come le orecchie nascoste dai capelli e i suoi piedi, molto piccole ma allo stesso tempo aggraziate. La sua pelle è olivastra e le sue labbra, sempre aperte in un sorriso, sono rosate e morbide. Possiede un' espressione ingenua e trasognata che non l'abbandona mai.
Descrizione caratteriale: Abigail è una ragazza molto timida, a cui risulta difficile aprirsi con altre persone e per questo motivo viene spesso considerata la strana della situazione. Quando però qualcuno ha la fortuna di riuscire nell'impresa, diventa la persona più fedele che possa esserci, capace a tutto pur di aiutare i suoi affetti. E' una ragazza leale, come la principale caratteristica della sua casa, molto intelligente ed affettuosa. E' curiosa come una bambina e si entusiasma ognivolta che si parla di arte, la sua passione. Abigail è una sognatrice ad occhi aperti, un pò troppo ingenua ma sempre allegra e disponibile. Abigail è inoltre una convinta femminista. Le viene difficile tenere il broncio ed è molto creativa. Non sopporta i bugiardi e le persone che si contraddicono. I suoi hobby preferiti sono la lettura (non per niente il suo rifugio personale è la Biblioteca), la scrittura, il disegno e il suo adorato violoncello. Adora stare con i più piccoli a cui dà sempre una mano. La sua frase preferita in caso di necessità è "Santa Tosca,aiutami tu!" Le sue materie preferite sono Erbologia, Trasfigurazione, Incantesimi, Cura delle Creature Magiche e Astronomia. Non sopporta Storia della Magia e Pozioni, in cui però riesce bene lo stesso.
Storia: Abigail nasce a Dublino da padre Babbano e madre Purosangue, prima di quattro figli. All'età di sette anni si trasferisce con la famiglia in Scozia da alcuni lontani parenti paterni, tra cui una moltitudine di cugini. La sua infanzia trascorre serena ed allegra grazie alla compagnia dei parenti, specialmente di Eileen e Connor, i suoi cuginetti preferiti. Il suo primo incontro con il mondo magico avviene a otto anni e mezzo quando durante una gita in montagna scorge in lontananza un folletto. A nove anni, invece, compie la sua prima magia: durante uno dei suoi rari attachi di gelosia nei confronti di suo fratello Andrew desidera così tanto intensamente di poter appenderlo al lampadario della cucina da riuscirci senza rendersene conto. Quando riceve la sua lettera per Hogwarts ad undici anni è talmente felice da non riuscire a crederci. Entusiasta come non mai, convinta di vivere una favola, si catapulta negli acquisti magici assieme alla madre ed acquista così la sua prima bacchetta (ciliegio, pelo d'unicorno, otto pollici e flessibile) e il suo adorato Nebbia, un gattino pezzato. Arrivata ad Hogwarts viene smistata nella casa di Tassorosso, anche se il Cappello aveva preso in considerazione Corvonero. All'inizio fa molta fatica ad inserirsi ma piano piano riesce ad ambientarsi e trovare degli amici. Abigail è molto felice ad Hogwarts e le dispiace sempre molto doverla abbandonare per l'estate.
Patronus: Foca ( a Dublino ci sono, per cui anche se sembra strano mi piaceva farle avere un collegamento con la sua città.)
Storia d'amore: Frank Jr Paciock si può?
Amici: Lucy Weasley, Dominique Weasley, i gemelli Scamandro, OC della sua Casa
Migliori amici: Alice Jr Paciock (se possibile, mi piacerebbe fosse anche lei una Tassa ^^) e Albus Severus Potter (posso osare chiedertelo?)
-Padre: Trevor O'Neill, Babbano, Insegnante di Lettere
-Madre: Ginger Griffin, Purosangue, Casalinga
-Fratelli: Andrew O'Neill, terzo anno, Grifondoro
            Margareth & Grace O'Neill, secondo anno, Corvonero
Altro: Metereopatica, mancina, nata prematura (questo la rende suscettibile a certi argomenti delicati)
Animale da compagnia: Nebbia, il suo gattino pezzato

Spero possa andare bene :)
Un bacio,
Ebe moltocuriosa

(Recensione modificata il 15/10/2013 - 07:02 pm)
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 07:04 pm)

15/10/13, ore 15:22

hola! che bello,  tantissime fan fiction interattive! yeeeee
comunque sia: passiamo alle cose importanti, la storia mi piace, è davvero ben scritta e... niente, spero che il personaggio ti piaccia

Nome:  Beth
Cognome: Kenson
Eventuale soprannome: Beth
Casa: grifondoro
Anno scolastico: settimo
Età: 17
Stato di sangue: mezosangue
Descrizione fisica: capelli chiari, molto chiari... riccioluti e e ribelli, che le vanno poco più giù delle spalle, occhi che vanno dal verde, all'azzurro al giallo, belle molto chiara, labbra chiare, naso piccolo e ben fatto, altezza media e lentiggini sul viso e un sorrisino storto
Descrizione caratteriale (abbastanza accurata): è uno spirito libero, divertente e fresca, adora stare con i propri amici e divertirsi. non le piace molto studiare le teoria della magia, più che altro i fatti. è una tipa "passionale" se si arrabbia lo va con energia, se è felice lo dimostra al mondo, magari blaterando o parlando ad un volume troppo alto... le piace incantesimi, è la materia che più di tutte l'affascina, è testarda e dalla risata facile, è molto ingenua, i doppi sensi li capisce raramente, e quando lo fa inizia a ridere come una matta spiegandolo, anche se non ce n'era alcun bisogno, dato che chiunque ci sarebbe arrivato prima di lei, al contrario di quel che si pensa non è affatto stupida, è davvero molto furba, mente, mente per tutto, ma viene sempre beccata perchè non reagisce sotto pressione, è ancora una bambina nella sue testa e crede che questo sia il suo miglior pregio. alla fine della storia maturerà molto perchè a metà del settimo anno morirà il padre e verrà catapultata nella realtà rendendosi conto che il mondo in cui credeva di vivere è pura fantasia.
Patronus: orso polare (si, è strano... ma ho fatto un test e mi è uscito questo...)
Storia d'amore: con James Sirius Potter, ti preeeeego
Amici: beh, la maggior parte dei Weasley :D
Migliori amici: Fred Jr Weasley e come migliore amica magari un oc
-Padre: deceduto Albert Kenson
-Madre: Addison Makclane medimago
Altro: ha una sorella di un anno più piccola molto simile a lei ma con un carattere più forte
Animale da compagnia: gufo di nome owl
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 03:46 pm)

15/10/13, ore 15:10

Eccomi qui! Come sarei potuta mancare ad una storia ad OC?
Ecco il mio personaggio!
Nome: Melanie
Cognome: Lean
Eventuale soprannome: Mel
Data di nascita: 12/06/2005
Stato di sangue: Nata babbana
Descrizione fisica: bassa, magra, corporatura fragile. Capelli lisci, neri lunghi fino alle spalle, sempre in disordine, per questo Melanie li tiene sempre legati in una treccia laterale tranne un ciuffo più lungo che tiene sciolto a mo’ di frangetta. Occhi grandi, espressivi, molto dolci, scuri quanto i capelli. Pelle bianco latte, molto in contrasto con il colore degli occhi e dei capelli. Sopracciglia sottili, naso leggermente all'insù, labbra sottili, pallide.
Descrizione caratteriale (abbastanza accurata): molto timida con le persone che non conosce, ma aperta e socievole una volta che si diventa suoi amici. Melanie è gentile, sincera paziente, dolce, leale e affettuosa, a volte un po' ingenua ma non stupida, odia litigare con i suoi amici. E' un'ottima confidente e amica, cerca sempre di tirare su il morale alle persone. Aiuta chiunque, anche se non lo conosce. E' abbraccio-dipendente. Se litiga con qualcuno potrebbe essere facile preda delle lacrime, ma è altrettanto semplice farla calmare (basta un abbraccio). Non è raro vederla arrossire quando parla con uno sconosciuto o se le si fa un complimento (complice anche la sua carnagione chiara su cui spicca bene il rossore che le tinge le guance in questi casi). E' molto intelligente e se le chiedi di aiutarti con i compiti non dirà di no (alcuni ragazzi utilizzano questa strategia per passare un po' di tempo con lei).
Ama stare all'aria aperta, ama passeggiare, ama volare, ma soprattutto, "ama giocare a Quidditch sotto la pioggia, quando l'acqua ti fa appiccicare i vestiti al corpo, quando vedi che le persone sugli spalti sono ancora lì, nonostante tutto, per te, quando senti che nemmeno il vento potrà coprire gli urli dei tifosi che scandiscono il tuo nome, perché sei tu la loro speranza. Quando senti il boccino umido tra le dita e ti accorgi del fischio di fine partita, quando senti la tensione lasciarti respirare e finalmente trovi il fiato per urlare al mondo la tua vittoria." (santa Tosca, mi piace questa frase!) Ama i muffin alla follia. Odia le gonne in una maniera esasperante.
La maggior parte dei suoi amici sono maschi. Non sa neanche lei perché ma con le ragazze le riesce più difficile socializzare. La maggior parte delle persone le vuole bene, grazie al suo carattere dolce e gentile. Molti ragazzi restano incantati dai suoi occhi dolci e dalla sua espressione tenera.
Storia: nasce il 12 giugno in un ospedale babbano di un piccolo paesino dello Yorkshire. Sua madre muore di parto, suo padre era morto alcuni mesi prima a causa di un infarto. Viene affidata ad un orfanotrofio, ma appena imparata a camminare è solita uscire dall'orfanotrofio per passeggiare. E' così che molti abitanti del piccolo paese si ritrovano a conoscere quella piccola bimba dal cuore gentile, è così che alla fine viene cresciuta un po' da tutti gli abitanti. Per questo molti sono tristi quando lei viene chiamata ad andare a Hogwarts.
Patronus: gazzella
Storia d'amore: Un OC maschio
Amici: tutti i ragazzi appartenenti ai Weasley/Potter/Scamandro, Molly Weasley jr, Lucy Weasley, tutti gli OC maschi compatibili e uno o due OC femmine.
Migliori amici: Louis Weasley, un OC maschio, un OC femmina.
Famiglia:
-Padre: Robert Lean, capo della polizia locale, deceduto.
-Madre: Miriam Lincoln, insegnante di inglese, deceduta.
Altro: gioca a Quidditch come cercatrice (è molto brava), ama Rune Antiche ed è una frana in Pozioni.
Animale da compagnia: piccolo rospo di nome Luny.
Spero che il mio OC ti piaccia!
Un bacio,
Fire

15/10/13, ore 11:05

nome: Mallory
cognome: Grace
eventuale soprannome: Mal oppure Lory. Lei preferisce il secondo.
casa: Grifondoro
anno scolastico: sesto
età: sedici anni
data di nascita: 17/08/2005
stato di sangue: figlia di due magonò
descrizione fisica: è bella, la sua nella media ed è magra, con le curve al punto giusto. La sua pelle è candida e liscia. I suoi capelli sono neri e ricci, le coprono tutta la schiena e tra di questi, la ragazza è solita tenere alcune trecce sottili. I suoi occhi sono grigi e a volte sembrano neri, a seconda del suo stato d'animo (diventano più scuri quando è arrabbiata o nervosa o qualcosa del genere). Le sue sopraciglia sono arcuate e e sottili. Il naso piccolo e delicato, la bocca carnosa, gli zigomi scolpiti e le ciglia lunghe. Ha le dita affusolate.
carattere: non dice mai molto di se stessa, è raro che racconti qualcosa di sé ma quando lo fa, è sempre certa di potersi fidare di questa persona. Le piace informarsi degli usi e costumi babbani ma alcuni non li capisce molto bene, infatti a volte se ne esce in una conversazione dicendo un detto. Il più delle volte, quando lo fa, il detto non c'entra affatto oppure si dimentica come finisce. Quando succede, i suoi amici non perdono occasione per prenderla in giro e lei si arrabbia all'istante, finendo per minacciare di fatturarli. Subito questi smettono di farlo, perchè sanno che lo potrebbe fare, infatti, al suo terzo anno, Mallory è finita proprio per questo in punizione, per via di un Mezzosangue di Corvonero che aveva sentito il suo errore. Da quel momento, ha dichiarato guerra ai Corvonero saccenti. E' una ragazza molto orgogliosa e testarda, inoltre è coraggiosa ed impulsiva. Capisce all'istante cosa provano gli altri ma non molto bene i suoi sentimenti. Si porta sempre dietro una sacca di cuoio senza fondo (come quella di Hermione) in cui ci tiene di tutto e di più. E' molto difficile capire cosa pensi e ride difficilmente, solitamente si limita a ghignare. Difficilmente qualcuno può metterla giù di morale ma quando accade si sa benissimo cosa farà. Odia il Cappello.
Amici: Fred Weasley e tutti gli oc che vuoi (scusa se l'ho messo qui ma non sono con il cellulare)
storia: è figlia di due magonò e tutti quelli della sua famiglia davano per scontato che sarebbe stato lo stesso per lei. Ma quando si è rivelata capace di fare magie, è stato uno shock per chiunque, specie per i suoi genitori.
patronus: un colibrì.
storia d'amore: *si mette inginocchio* ti preeeeeeego!!!!!!!! con Albus!!!!!!! Please!!!!!!!
Migliori amici: Roxanne Weasley.
famiglia:
-padre: George Grace, lavora al giornale del padre di Luna Lovegood
-madre: Eleonor White in Grace, fa da manager ad una squadra di Quidditch
- fratelli: ha due fratelli gemelli, terzo anno, Serpeverde.
altro: è la cercatrice di Grifonodoro.
Animale da compagnia: meglio che non ne tenga più uno, li perde sempre tutti.
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 11:07 am)
(Recensione modificata il 15/10/2013 - 01:10 pm)

15/10/13, ore 11:00

Ciao! l'idea mi piace, infatti ho messo la recensione neutra per poterla cambiare in seguito, magari in una positiva.^^
Ma il motivo percui non lo messa, è perchè fare le schede dei personaggi e poi scrivere quello che fanno, è uguale ai GDR pbf (giochi di ruolo, play by forum) dove inventi il personaggio ti fai la scheda e poi giochi scrivendo quello che il personaggio sta facendo con chi, dove ed ecc.
Quindi in pratica la tua non è nemmeno una Fan Fiction, infatti ti consiglierei di rivedere il prologo, perchè scritto così poco, può facilmente essere scambiato per una drabble o una one-shot, spero che tu non ti offenda, e spero accetterai i consigli.^^

15/10/13, ore 00:29

La tua idea di partenza mi piace molto.
Nome: Helena Phoenix
Cognome: Ithersongler
Eventuale soprannome: //
Casa: Grifondoro
Anno scolastico: Quinto
Età: Quindici
Data di nascita: 05/02/2006
Stato di sangue: Mezzosangue
Descrizione fisica (possibilmente abbastanza accurata): I capelli sono castani e ondulati,  decisamente lunghi, ha delle leggere lentiggini sul viso e sulle mani. Gli occhi grigi e penetranti, è bassa e magra. Ha una cicatrice sul braccio sinistro lunga dal gomito fino a quasi il polso. I muscoli sono abbastanza sviluppati, giocando a Hockey su prato sia delle gambe che delle braccia. Ha una voglia a fragola sulla schiena, a sinistra. I denti davanti sono leggermente più grandi del normale. il labbro sopra è sottile. Spesso ha dei lividi o graffi su gambe e braccia, senza nemmeno sapere come. Nascosta dai capelli ha una cicatrice sul lato sinistro della testa, che comunque si vede poco.
Descrizione caratteriale (abbastanza accurata): E' un tipo gentile, che non vuole mai offendere o in un qualche modo recare del male agli altri. Ma allo stesso modo è sensibile e si sente molto male quando qualcuno fa qualcosa a lui anche se non intende fargli del male, spesso si chiude in se stessa, è timida e abbastanza orgogliosa. E' stravagante, i suoi pensieri sono strani, alle volte possono suonare cattivi, ma anche se gli capita di pensare come sarebbe il mondo se lui lo governasse non ha alcuna intenzione di cercare di farlo. Non le piace il suo primo nome perché lo stesso di sua madre, invece lei vuole averne uno tutto suo, per questo spesso si fa chiamare Phoenix, poiché oltre a non appartenere a nessuno della sua famiglia, o almeno dall' XVIII secolo, è un nome raro e particolare. Gli piace molto leggere, studiare, disegnare e recitare, a volte risulta ipocrita, e lo sa anche, per quanto si sforzi di non esserlo. Gli piace la musica Rock, Jazz o Blues. Odia il nazismo, l'omofobia e l'ingiustizia.
Storia: Nasce a Cardiff, da madre nata babbana (Helena Esthelyn) e padre purosangue (Scott Ithersongler) una famiglia abbastanza benestante, è figlia unica. Presto si trasferiscono in Scozia, a Stirling, a cinque anni Helena Phoenix comincia la scuola babbana, i suoi studi vengono interrotti quando, in un momento di rabbia fa scoppiare tutte le finestre. Si trasferiscono allora a Godric's Hollow, dove nessuno sa dell'accaduto e la bambina può trovare altri bambini come lei, speciali. Ha appena iniziato a legare con una bambina, Victoire Lesly quando si deve nuovamente trasferire a Londra poiché la madre ha bisogno di cure per il vaiolo di drago. Per poterla visitare spesso al San Mungo, quindi prendono un appartamento lì vicino. Phoenix fa, però, fatica a legare con i bambini babbani che le chiedono in che scuola va, o che giocano con giochi che non comprende, si impegna perciò a studiare i videogiochi babbani, ma più per interesse personale che per avere amici. Qualche anno dopo, fortunatamente Helna viene dimessa dall'ospedale, e insegna a Phoenix molte cose sui babbani che sa essendo una nata babbana. Phoenix impara molto anche dai libri di magia, legge "Storia di Hogwarts" numerose volte, essendo il suo libro preferito e incrementando la sua voglia di andare al più presto alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts.
Patronus: Aquila
-Fratelli: Sebastian Lutair, settimo anno, Grifondo
Altro:
Animale da compagnia: Nessuno

14/10/13, ore 23:39

Bien! Tu sai quanto aspettavo questa storia!
Sia chiaro, però che se non la tratti bene te trucido
Ehm, sì, iniziamo dallo schema, magari.

Nome: Zachary
Cognome: Hillerbayne
Eventuale soprannome:Zach
Data di nascita: 27/01/2005
Stato di sangue: Nato Babbano
Descrizione fisica (possibilmente abbastanza accurata): Zachary non è il bello e baldo giovane dal viso d'angelo, ne il fighetto dall'aria trasgressiva. E' normale, se si può definire così una persona. I suoi capelli sono assolutamente non controllabili, e impossibili da pettinare. Quelli che si definiscono "una disordinata zazzera". Non che a lui questo dispiaccia, insomma non è male avere dei capelli del genere, solo che pettinarli è una tortura. Sono castano chiaro, e a seconda di come è la luce possono sembrare biondo scuro, o addirittura quasi neri. Questo cambiamento dato dalla luce vale anche per i suoi occhi. Normalmente sono una specie di verdeacqua-grigio, ma possono arrivare a sembrare nocciola, marroni o azzurri. E' un particolare che adora del suo corpo, è variabile, senza la necessità di essere un Metamorfmagus, cosa che infatti non è, affatto, anche se ammette che gli piacerebbe esserlo. Ha una corporatura nella media, anche se è abbastanza esile, e magro, infatti non è mai stato un amante degli sport, e ha una fifa verde del Quidditch. Ha le sopracciglia abbastanza folte e il naso più grande del normale. Ha dei grossi denti "da castoro". Dietro la spalla sinistra ha una voglia a cui non riesce a dare una forma precisa, spesso si diverte a pensare quale sia esattamente la sua forma.
Descrizione caratteriale (abbastanza accurata): A differenza delle caratteristiche fisiche, ovviamente facilmente descrivibili, la descrizione caratteriale di Zach è molto difficile. A contraddistinguerlo di più, però, è decisamente la sua calma, e la sua gentilezza. Ma nonostante ciò è facilmente irritabile e molto schizofrenico, a volte acido e sarcastico. Non è uno che arriva facilmente alle mani, anche perché se lo facesse, sicuramente sarebbe lui il perdente, quindi tantovale rimanere ad ammazzarsi di insulti e ironia. Se prende una persona nel modo giusto, allora potrà risultare anche amabile e simpatico, altrimenti potrebbe essere una delle persone più antipatiche esistenti. Non sopporta chi distrugge la calma e la tranquillità, motivo per cui disprezza la maggior parte dei Grifondoro, che spesso si contraddistinguono per la loro impulsività, stupidità e rumorosità oltre al coraggio di cui sono dotati per entrarvi, nonostante ciò sa che c'è sempre l'eccezione che conferma la regola e non giudica mai dal colore della cravatta.Oltre alla calma una qualità che risiede in lui è senz'altro l'intelligenza. Non si può dire che odi qualcosa, ma decisamente non gli piacciono le verdure, il rumore e i posti piccoli. E' invece un amante dei dolci, dei film babbani e sopratutto dei libri.
Storia: Nessun passato brutto e frastagliato, nessun trauma infantile, niente coetanei cattivi. Ora forse qualcuno avrà anche il coraggio di chiedersi cos'ha dunque di interessante il passato di un semplice scozzese benestante con una felice famiglia babbana. Una vita come un'altra, se si può comparare tra di loro diverse vite è senz'altro quella di Zachary, ma partiamo dal principio, aniché raccontare storia dalla fine, visto che diverse volte Holmes ci ha detto di non raccontare mai una storia dalla fine. In una fredda notte d'inverno, per la precisione il tre febbraio 1993, assieme a una bufera nacque anche un bambino, nella famiglia dei Valentine.Zach è il terzo e ultimo figlio della coppia, sostanzialmente sono una coppia molto felice, una di quelle poche che rimangono tali dall'inizio alla fine, con qualche litigio coniugale, ma senza separazioni o divorzi. Lla famiglia è una famiglia babbana, e Zach cresce "sapendo" che la magia è una cosa esistente solo nelle favole, sapendo che i prestigiatori non usano altro che qualche trucchetto, nonostante ciò adorandola alla follia. Perché non sognare ogni tanto? Non importava se già a sette anni voleva diventare un famoso e bravo avvocato, il tempo per sognare non manca mai, e questo Zachary lo sapeva bene. E fu per questo che quando fece la sua prima magia, subito si chiese una cosa: forse per una volta un desiderio era stato esaudito, e per di più il suo desiderio! Quello che esprimeva, probabilmente invano, ogni volta che spegneva le candeline, ogni volta che soffiava interamente via i semi da un soffione, o quella volta che vide una stella cadente in cielo. Non credeva in tutte queste cose nei desideri, ma voleva credere che si sarebbero avverati, era il suo sogno. Da sempre Zach si è dimostrato, infatti un sognatore, odiante di chi vuole solo avere i piedi per terra. Se odiante si pul dire, visto che sostanzialmente un bambino, un ragazzo,  spesso dicendo che odia qualcosa intende che non gli piace. E così, nella mente ingenua di Zachary quello era odio, come quello per le verdure o per i libri troppo piccoli, o per le persone eccessivamente rumorose. Quando riuscì quindi a riparare con la sola forza del pensiero una macchina fotografica tutti furono stupiti e meravigliati, ma lui era felice. Qualcuno lo aveva ascoltato, forse in fondo Dio esisteva davvero, oppure era stata la fata che aveva reso Pinocchio non un semplice burattino ma uno che si muove, e in seguito un bambino in carne ossa, ma la magia c'era stata lì, c'era stata. Era la macchina del fratello più grande di otto anni: Andrew, appassionato di fotografia, e Zach accidentalmente la aveva fatta cadere, per paura dell'ira che il fratello stava esercitando su di lui, c'era stato questo scoppio di magia accidentale. Dopo quell'episodio ce ne furono altri, come ad'esempio riempire nuovamente la bottiglia d'acqua portata a scuola, visto che il lavandino della scuola in questione faceva uscire liquido non facilmente identificabile di colore giallo. Tutto fu spiegato all'arrivo della lettera, tra gioia e stupore Zachary si ritrovò la vice-preside  in casa, a spiegargli tutto della sua natura di mago. E non ci volle molto che il ragazzino si trovasse dentro la rumorosa Diagon Alley, a comprare libri su Incantesimi o piante dalla dubbia esistenza come la Mimbulus Mimbletonia. Il mondo strano e affascinante dei maghi sembrava la trasposizione in realtà di tutti i sogni dello scozzese, che il primo settembre viaggiò su l'Espresso di Hogwarts, per poi imbarcarsi con altri tre studenti su una di quelle barchette usate per attraversare il Lago. Prima di andare a Hogwarts, però, Zach volle informarsi al meglio sul mondo a cui ormai aveva scoperto di appartenere, leggendo libri come Storia di Hogwarts o Teoria della Magia, oltre a studiare da cima a fondo tutti i tomi scolastici, dimostrando grande interesse per Pozioni, Erbologia e Storia della Magia. Il Cappello Parlante lo smistò nella Casata di Tosca Tassorosso, dove albergano i buoni, i leali e sopratutto i muffin. Una Casa molto sottovalutata, ma a questo Gabriel non diede affatto importanza
Patronus: Cavallo
Storia d'amore: Lily Luna Potter?
Amici: Rose Weasley, gli OC attienti.
Migliori amici: Posso avere il tuo OC come migliore amico?
-Padre:  Hctor Hillerbayne, medico
-Madre: Johanna Ruthernsurt, professoressa di francese
-Fratelli: Andrew Hillerbayne, 21 anni, Sarah Hhillerbayne, 18 anni.
Altro: //
Animale da compagnia: Gufo reale di nome Seth.

Spero vada bene C: