Cronache di Velluto
di laviatraversa

20/10/13, ore 18:42

Che dire? Questa OS è assolutamente fantastica, davvero non ho parole. Sei stata bravissima sia nello scrivere correttemente tutto ( io non ho notato errori) sia nell'emozione che sei riuscita almeno a me a trasmettere. Il finale è bellissimo *:* Ok, dopo questi complimenti che spero ti faranno piacere, ti saluto.
un bacio
_Mollica_

19/10/13, ore 13:08

wow. non ho parole.
io shippo klaroline profondamente, e nonostante tutto il dramma degli show separati, leggere ff e os mi fa sentire più vicino a loro, soprattutto al loro amore.
Si vede che ti sei impegnata molto a scrivere questa one-shot e ti faccio i miei più grandi complimenti, davvero.
scrivi divinamente e mi è piaciuto TUTTO della storia, hai descritto i personaggi così bene e ti ammiro tanto.

"Caroline gli diede un bacio e ammiccò nella sua direzione in un chiaro invito. Poi, tornò nel cottage che avevano affittato per quella vacanza.
Era sconvolgente come, dopo tanto, quel posto sembrasse esattamente quello che aveva lasciato secoli prima.
Era a casa.
E ogni cosa era perfetta."

IL FINALE, STUPENDO. MI HAI FATTO EMOZIONARE, BRAVA!

-a lots of love, cleanliness.

15/10/13, ore 17:12

Innanzitutto ti ringrazio nuovamente, è stata una cosa che mi ha fatto davvero piacere, anche se, l’altra sera, ti avrei picchiata, ne stava andando la mia stabilità emotiva, ma visto che ti voglio bene non l’ho fatto <3
Ripeto per l’ennesima volta che AMO il tuo modo di scrivere, sarò anche banale e ripetitiva ma è quello che penso, ed è anche un dato di fatto. A mio parere hai reso benissimo Klaus, mettersi tutti questi complessi è da lui, la consapevolezza che Caroline sia la sua unica debolezza lo fa uscire di testa, tenta addirittura di ucciderla, ma non ci riesce, perché la ama. E io amo loro due insieme, sono perfetti, e continua a sperare che prima o poi finiscano insieme anche nel telefilm. La speranza è l’ultima a morire no?
Era a casa. E ogni cosa era perfetta.” Il finale è perfetto, la squarcio di una loro vacanza insieme, finalmente in un’atmosfera serena.
Mi avevi detto che poi avrei capito il perché della citazione di Petrarca, ebbene ci sta tutta, rispecchia i pensieri di Klaus in quel momento!
Grazie ancora,
Un bacio <3
Giulia.

15/10/13, ore 17:09

Di solito non commento le OS su Klaroline, ma questa è fatta divinamente!!! Le pause con le citazioni poetiche sono bellissime e il continuo salto tra una situazione poetica e la realtà rende tutto perfetto. Non ho molto da dire, solo che se mi vedessi in questo momento ti starei facendo una standing ovation!!!!

15/10/13, ore 09:52

Buongiorno!
Bellissima storia, letta tutta d'un fiato!
Molto scorrevole e molto intensa, me li vedo benissimo insieme, davvero!
Sono una grande sostenitrice della coppia Klaus-Caroline, insieme secondo me fanno scintille... mentre Tayler è tanto carino e simpatico,
ma con lei non c'entra proprio. A differenza di Klaus.
Ovviamente, questo fa di Caroline la sua più grande debolezza, la sua unica debolezza: e questo rende il tuo personaggio molto credibile!
Brava!
Alla prossima,