Fenomenologia di un John Watson dormiente.
di Patta97

01/11/13, ore 18:15

Hei ciao ♡
Inizio col farti i complimenti perché ho sorriso tantissimo nel leggere questa storia, l’ho trovata molto dolce oltre che simpatica. Mi è piaciuto tantissimo quando hai scritto “- Mh mmh – annuì John, rannicchiandosi contento, le mani giunte sotto il viso come un bimbetto felice.” ma questi sono i miei scleri di dolcezza, aw.
Alla prossima fanfiction,
liamakaperf

15/10/13, ore 22:23

Meeeeh ma che dolcezza ç__ç quanto amo storie come questa! Sono loro due nella loro quotidianità particolare e stupenda, con Sherlock che fa esperimenti su tutto, compreso il nostro povero John, e John che alla fine lo scopre e gliela fa pagare. Che cosa carina ;-; ieri ho realizzato che non leggo fluff da veramente troppo tempo, perciò trovare questa storia è stato una manna dal cielo. È troppo bellina, ecco ;-; e ti ringrazio per averla scritta <3 Ross

15/10/13, ore 22:18

Troppo carina e troppo dolce. XD Mi ha anche fatto sorridere tantissimo. A parte che leggere di loro due che si parlano in dialetto persiano è fantastico e ho riletto la parte almeno 5 volte (perché, lo ammetto, l'ho trovata estremamente sexy °_°) ma poi Sherlock che gli toglie la coperta (stronzo XD) e finge di rimettergliela (dolce John) e John che, alla domanda di Sherlock risponde "Mycroft" mi ha fatta stramazzare a terra. AHAHAH geniale! E Sherlock che si offende a morte, oltraggiato oltre ogni dire! XD Veramente una storia carinissima! :)

15/10/13, ore 12:50

Lauur, promtatrice seriale dal 1989!

Promtare per te è sempre e solo un piacere, cara Patta, perchè so che una mia malata idea può sempre trasformarsi in qualcosa di delizioso con te! :)

Che dire di questa OS?
John che frega Sherlock, na volta tanto, lo adoro! Un po' come quando ha fatto la foto con il cellulare al muro con il codice cinese in "The blink banker", e invece Sherlock cerca di risvegliare la sua memoria da mediocre essere umano con metodi violenti! Oh, John è medico e soldato, mica micio micio bau bau!

Il concetto di tenerezza di Sherlock è IC da morire, e sai il mio debole per la storia della copertina... :D

Alla prossima shottina fluff, because of reasons.
Love ya
Lauur

P.S. La prossima volta facciamo sfoggiare a Sherlock un po' di Egiziano, che il mio Dari è arruginito! -.-

15/10/13, ore 12:37

Sapevo sarebbe stata esilarante come lettura, infatti lo è stata.
Davvero bella OS, originale e divertente. Immaginavo Sherlock più furbo, ma meglio com'è andata ahahah
Baci,
A.B.
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 09:06 pm)

15/10/13, ore 12:30

questa oneshot rappresenta alla perfezione l'idea di tenerezza amorosa alla Sherlock - dunque, una tenerezza che non dimentica esperimenti, idee bizzarre e cavie non consenzienti, come nel caso di John. Anche se Sherlock per me rimarrà sempre un asessuato e John troppo timido e orgoglioso della virilità per ammettere che gli piaccia un uomo, trovo che tutto sommato questa fanfiction sfori di poco l'IC e che comunque sia molto ben scritta e molto gradevole da leggere. Di certo darò un'occhiata a qualcos'altro di tuo. Un abbraccio!

15/10/13, ore 08:20

Esilerante questa storia,mi è piciuta un sacc. Povero piccolo Sherlock, lui che voleva sperimentare sul suo Jawn, è stato preso in giro e che colpo gli ha fatto prendere quando John, il suo John, ha nominato suo fratello ... finalmente è il soldato Jonh a prendersi la rivincita sul nostro sociopatico iperattivo preferito. Il finale, poi, credo che porterà risvolti altamente interessanti sia per il soggetto degli esperimenti, sia per colui che li svolge questi esperimenti. Concludo questa recensione con "Ottimo lavoro"!