Nani wo mitsumeteiru darou
di Nunichan

12/06/08, ore 22:35

P.s.: l'ultima era una domanda XD ri-ciao!

12/06/08, ore 22:34

Delicata, semplice, scorrevole e molto molto carina. Non originale ma con quel tocco che ti caratterizza e rende le tue storie speciali. Quasi infantili, a tratti, i pensieri di Naruto, ma questa caratteristica rende la fic ancora più dolce e spontanea, molto vera. Quale pensiero più lineare - e reale - oltre a quello di rivolere Sasuke a casa. Molto bella, Nuni :)

05/05/08, ore 09:29

E due...bellissima anche questa, dolce, davvero dolce...e poi il team7, si, hai ragione, alla fine deve tornare insieme (ah, condivido tutto quello che hai scritto nella tua pagina personale su Naruto se non fosse che, ahimé lo confesso, sono più NaruSaku). Bravissima. Quasi quasi scriverò un'altra lettera di Naruto, in un altro momento della sua vita e della sua riflessione...(mi hai fatto venire voglia, eheh). Complimenti per la storia. Il finale è splendido.

04/05/08, ore 19:10

Ma che bellaaa!!! E' così dolce e intensa, è come rileggere quel capitolo del manga ma con qualcosa in più!! ç//////ç Dolcissima la scena finale con Sasuke, fantastica!!! Mi è piaciuta tantissimo anche questa (sono ancora in brodino di giuggiole per la Drabble di Sai!!!! ^////^)!! Spero di leggere presto altre tue opere perchè scrivi davvero bene!!! Continua così, un bacione Gio!!! ^ O ^

08/04/08, ore 17:49

commovente!!! speriamo tornino tutti insieme!!! Ciaux!!! Kira33

07/04/08, ore 22:23

ciao! io l'ho trovata davvero bellissima, dolce, nostalgica, triste, ma piena di speranza complimenti kiss