Il treno giusto passa una sola volta, no?
di vale89vd

12/05/14, ore 14:48

o santo cielo! cosa diamine è successo a Sue? perchè ha urlato? ti prego, continua presto perchè non resisto alla curiosità!
P.S: bentornata!

18/03/14, ore 00:44

Ciao ho scoperto da poco questo sito . Sue Tomaso e' una serie che mi piace molto e sono contenta di vedere nuove storie su questo personaggio . La tua mi sembra carina . Ma perché' non vai più' avanti?vorrei sapere come finisce. Ciao

28/02/14, ore 22:18

bellissima storia!!! dopo aver visto l'ultima puntata ho avuto un chiodo fisso in testa: cosa è successo dopo che Sue ha incontrato Deanne?!? bene ora ho una risposta! poi mi è piaciuta ancora di più quando ho scoperto che era stata scritta recentemente (almeno rispetto alle altre). continua presto!!!

15/01/14, ore 19:16

Ciao... È da tanto che non leggo storie su questo telefilm che amo... Bella storia, ha un buon inizio: intrigante e anche il titolo e' tutto dire. Ho sempre adorato la scena con Jack che cerca di dire a Sue che gli piace e tu l'hai descritta in modo bellissimo... E poi Myles con filetto DOC, cavoli mi ha fatto morire letteralmente dal ridere :)
spero di leggere presto il prossimo capitolo :)
Blacky98

15/11/13, ore 09:39

Complimenti per la storia, è bellissima. Sono contenta che qualcuno scriva ancora su questo bellissimo telefilm =) pensavo di essere l'unica a seguirlo.
Non vedo l'ora di vedere come continua il racconto =)
Complimenti ancora

Ciaoo =)

26/10/13, ore 14:41

Finalmente una nuova fan fiction su Sue thomas! XD ti prego continua!!! Non vedo l ' ora di sapere come andra' avanti!!