Schönheit
di Facy

29/10/08, ore 18:00

Ho letto e riletto la tua ff, ho letto le recensioni....ti hanno già detto veramente tutto ma...voglio dirti qualcosa anch'io! Semplicemente divina! Congraturazioni e grazie!

04/10/08, ore 13:54

Non so cosa dire che non sia già stato detto su questa storia meravigliosa... Mi hai tenuta incollata al pc per tutto un pomeriggio, assolutamente dipendente da ogni parola che hai scritto. Credo di non aver mai letto una fanfiction così perfetta, profonda, triste e lieta allo stesso tempo. Mi hai davvero lasciata senza parole, ma un commento è doveroso^^ Grazie. Grazie per avermi fatta sognare, piangere, emozionare e capire meglio tante cose su di me e su quello che significano Bill e la sua musica per me. Ora so davero che cosa mi importa di lui, so che è la verità quando dico che non mi importa solo del suo bel faccino, perchè quello che ho provato leggendo questa ff credo sia stato ancora più intenso e vero di quello che sento quando leggo storie che descrivono il solito Bill Kaulitz bello da togliere il fiato come infatti è. Insomma grazie mille davvero. Scrivi davvero divinamente e mi ha stupito come sei riuscita a condurre il tema della terapia psicologica con cognizione di causa, il che mi ha fatto supporre che tu te ne intenda, perchè era tutto davvero perfetto e privo di scivolate nel patetico o nell'incongruo. Davvero stupenda, non so che altro dire...credo che questa storia, le sue situazioni, i suoi personaggi e le sensazioni che mi ha suscitato mi perseguiteranno a lungo XD Complimenti vivissimi, spero scriverai altri capolavori del genere perchè hai un grande talento e sai fare sognare i lettori.

29/07/08, ore 18:45

beh, io devo dire in tutta sincerità, non mi piacciono per niente i Tokio Hotel, ma questa ff è scritta veramente, veramente bene. complimenti

22/06/08, ore 19:14

scusa se telo dico ma sei stata cattiva (non so se può dire nelle recensioni)!!!io mi aspettatavo un bel finale e comunque credo che tu sia una bravissima scritrice i testi si leggono molto bene e comunque la metterò fra i preferiti perchè mi è piaciuta!!^^ ciao

11/06/08, ore 10:41

tom ha fatto bene... oh si si!!! una delle poche cose sensate che abbia mai fatto!!!! sybilla è la mongola..che si fa pure manipolare dalla sorellaaaa!!!!! forza..ORA TI ASPETTI BILL ANCHE SOTTO LA PIOGGIA!!!! e angelika.... buttati giu da un ponte!!!!

13/05/08, ore 21:46

è fantastica...no di più...è strafantastica...complimenti!!

12/05/08, ore 18:52

ODDIO!! si lo so, per aliene ragioni sapevo cosa sarebbe successo però ODDIO!!! eccolo lì... THE PHANTOM!<3 W TE e le tue idee geniali

21/04/08, ore 19:04

Mio dio, ma è bellissima... io non me ne intendo di medicina ecc... ma da come scrivi mi fai emozionare tantissimo, soprattutto mi fai capire cosa si prova a essere sfigurati. Anche se spero cha a Bill e a tutti gli altri non succeda mai e poi mai... be' ti faccio di nuovo i miei complimenti! Ciao _Glossy_

13/04/08, ore 15:29

Eccomi tesorina,come promesso posso finalmente cominciare a recensire le tue bellissime fanfiction!!! Beh da dove cominciare?!?Premetto che (come naturalmente sai) non morirei per i Tokio Hotel,ma il gruppo non i dispiace affatto,quindi perchè non incominciare a recensire la fanfiction che mi ha più appassionato?Il tema e molto originale e dato che è una ff non vedo perchè dovrebbe essere realistica,è sicuramente importante essere fedele alla realtà su determinati aspetti,ma è pure sempre una fanfiction:fan- fiction=storie dei fan,perciò perchè non renderle come più ci piace? Come hai notato non sono un giudice troppo severo(anche perchè non mi ritengo scrittrice di best-sellers)ma proverò ad essere imparziale a commentare questa ff incompleta. Ecco già che è icompleta mi irrita...che ti aspetti a completarla???Che succede poi???Perciò datti una mossa!Ti do solo due consigli,che sei naturalmente libera di seguire o meno =D : forse ti converrebbe vincere la pigrizia e rileggere la ff una volta ultimata, altrimenti "qualcuno"potrebbe indispettirsi dei tuoi errori di punteggiatura,e cercare di non far ricadere la storia nella banalità,poichè fino adesso l'hai sviluppata benissimo,ma (preludendosi una storia d'amore)ti consiglio di differenzairla un po' dalle consuete ff,anche se certamente non è affatto facile! Con questo ho finito tesorina e scappo che i compiti mi stanno strangolando!Continua così!!!!!!!!!!!!!!USIGNOLO E TIGROTTO THE BEST FUR IMMER!!!!!!!!!!!!!! Tantisssssimi BACI!!! PS lascia presto qualche commento alle mie future fanfiction! =P

07/04/08, ore 20:58

bè.. Non ci sono parole, questa FF è commuovente. Bene, mi piacciono i capitoli non troppo lunghi, sono facili da leggere. La storia promette molto, mi raccomando posta il seguito al più presto. Bye!!