Agony -la fine di un principe-
di Satsuriko

10/04/08, ore 14:02

Ciao Satsu! Sono stata la prima a leggere questa fanfiction, e mi è subito piaciuta. I pensieri di Vegeta sono proprio azzeccati al suo solito atteggiamento (sembra prorpio tu fossi lì a trascrivere le sue ultime riflessioni) così orgoglioso e forte delle sue certezze. La fine, messa così, ad hoc, ha dato il colpo di grazia affinchè questa storia finisse fra i miei preferiti. :) Si vede che è scritta con sentimento e impegno. Un bacione, Rob

09/04/08, ore 21:52

Wow, quante cose ha pensato Vegeta in quegli ultimi attimi! XD A parte gli scherzi, che in una fic triste come questa è meglio non fare... molto bella, mi è piaciuta tanto ^^
Soprattutto, ho apprezzato il pezzo delle lacrime (molto significative per un saiyan come Vegeta) e il pezzo di Kakaroth ^^ Anche quello sulle riflessioni sul padre non mi è dispiaciuto affatto e, la frase finale, mi ha fatto un po' tristezza ç///ç Però mi è piaciuta! ^_- E' stata molto azzeccata per il finale. Brava, ho avuto modo anche di leggere altre fic e hai un bello stile, soprattutto per essere ancora "inesperta", se così si può dire, nel campo delle fanfiction. Quindi, complimenti doppi! ^_-

07/04/08, ore 22:41

Ciao! Bellissima davvero. Soprattutto la parte in cui Vegeta piange e il finale. E' bello che come ultima persono Vegeta ricordi il padre. Metterò anch'io questa storia fra le preferite. Ciao a presto!

07/04/08, ore 22:10

STU-PEN-DA! Vola tra i preferiti!!! Mi è piaciuta un casino.... hai espresso benissimo i pensieri di Vegeta, brava!