Expectations.
di dirty velvet

13/05/14, ore 19:06

Hey, ciao! Ho appena trovato la tua breve storia, e forse non mi ha convinta del tutto in alcuni punti, ma devo dire che forse é solo perché non ho mai pensato bene a quanto debba essere stata dura l'esibizione ai VMAs per Gaga, e poi, CHE esibizione, io l'ho adorata.
La rivedo in molti punti, per esempio qui: "Mi sento oppressa, tutto ciò che faccio viene controllato, ogni mio movimento è di domino pubblico, ma non mi lamento, non lo faccio mai, non voglio farlo, non sono una che si lamenta, vado avanti per la mia strada e lavoro duro, in fondo questa vita l'ho scelta io", perché mi rendo conto che debba essere stressante la vita di Gaga, ma lei é pienamente consapevole di averla scelta, dei pro e dei contro.
L'ultima frase mi piace molto, é una bella chiusura.
Au Revoir
-Joanne

12/11/13, ore 15:29

La tua storia mi piace molto, hai descritto molto bene i sentimenti di GaGa, secondo me.
Il suo ritorno, l'ansia del ritorno e delle aspettative che tutti nutrono verso di lei, data l'importanza dell'avvenimento.
Complimenti!

24/10/13, ore 18:10

E' stata molto bella, complimenti! Mi è piaciuta moltissimo, sei stata veramente molto brava, ma soprattutto nella descrizione!
Non so che dire, hai reso bene la storia! Gaga spiega le sue sensazioni prima di entrare in scena...davvero senza parole!