Tiepida sicurezza.
di The Edge

19/10/13, ore 13:55

Meno male che ogni tanto qualcuno si ricorda che Izzy è qualcosa di diverso da... beh, da quello che sembrano credere tutti. Quella cosa della mielosità proprio non riesco a cacciarla giù, se Izzy fosse dolce probabilmente non sarebbe nemmeno lui. Di diabetico ci basta già Michael, capiscimi (e sì che mi capisci, ci dai dentro anche con il miele xD).
Comunque... uhm, mi piace quello che hai scritto. Voglio dire, gli spaccati di vita quotidiana per me sono tra le cose più importanti, perché mostrano queste persone per come sono davvero, non con la maschera che indossano più o meno volontariamente quando sono in pubblico e impersonano le rockstar che la gente crede che siano (spero che abbia senso ciò che ho detto, è davvero contortissimo). E Izzy, beh, con la faccenda del restare pulito si è svegliato prima degli altri. Duff e Slash per ripulirsi (Slash ha fatto più fatica, comunque, e spero che alla sua età non abbia più certe ricadute) hanno dovuto guardare la morte in faccia. Jeff invece ha trovato la maturità di farcela da solo, e questo solo perché lo voleva disperatamente. Per cui, credo che anche le parole che hai scelto siano state molto adatte.
Piccolo off topic: visto che su facebook ti domandavi come potesse chiamarsi 'sto benedetto cane, e visto che ieri sera mi sono vista Rock Of Ages, potrebbe chiamarsi "Che bello", come la scimmia di Stacee Jaxx (o Che bella, visto che è una cagnetta). Così, piccoli e stupidi consigli xD
Niente, scusami davvero per il ritardo, ma il blocco che ho mi impedisce anche di recensire il prossimo .-.
Non perdere l'ispirazione anche tu, riguardo a questi cinque, mi raccomando. Sei preziosa ;3

16/10/13, ore 20:27

Partendo dal fatto che io amo Izzy (forse più della dolcezza di Duff) e amo il tuo modo di scrivere, WOW. Penso di non aver mai letto una os così dettagliata su Izzy. E poi scrivi davvero bene, e in tutte fai trasparire le emozioni dei personaggi benissimo. Mi è piaciuta da morire la frase "era pulito e avrebbe continuato ad esserlo" visto che trovo Jeff una persona fortissima, con una grande forza di volontà soprattutto :3
Alla prossima, izzyscigarette
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 08:28 pm)

15/10/13, ore 16:57

Mi sa che questa intervista l'ho letta anch'io... è stata una delle poche interviste di Izzy che ho trovato e mi ha davvero toccata. In poco spazio ha raccontato moltissime cose su di sè e sulla sua dipendenza.
Sono felice che sia riuscito a smettere e che non abbia combinato dei danni, e credo che la pensi proprio come hai scritto tu: la vita è bella ed è compito nostro fare il possibile perché lo sia.
Molto effetto in poche righe, per giunta scritte bene! Brava! :D
Un abbraccio e alla prossima,

Angie :)